smemolo Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 http://www.httrack.com/ questo può aiutare per salvarsi TUTTO il sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 ma in teoria nell'ultimo messaggio di D&DTools ci hanno lasciato il codice sorgente del sito stesso. Quindi si potrebbe creare un replica? (non son tanto pratico in queste cose.) Tutto si potrebbe replicare, ma non stiamo parlando di Megavideo. IMHO la comunità dei giocatori di ruolo è troppo ristretta per permettere che ciò avvenga. http://www.httrack.com/ questo può aiutare per salvarsi TUTTO il sito? Sì, ma sarebbe molto scomodo da consultare. Il principale vantaggio di D&D Tools era poter trovare qualsiasi cosa semplicemente cercando il nome. Non so se, scaricando il contenuto del sito, si possano fare ricerche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 [quote=Nathaniel Joseph Claw;1445233 Sì, ma sarebbe molto scomodo da consultare. Il principale vantaggio di D&D Tools era poter trovare qualsiasi cosa semplicemente cercando il nome. Non so se, scaricando il contenuto del sito, si possano fare ricerche. te lo dico tra un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ma non c'è un altro sito che abbia lo stesso elenco di incantesimi, talenti, classi, ecc. ma senza la descrizione bensì solo l'indicazione del manuale dove trovarlo? Per me sarebbe assolutamente sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ma non c'è un altro sito che abbia lo stesso elenco di incantesimi, talenti, classi, ecc. ma senza la descrizione bensì solo l'indicazione del manuale dove trovarlo? Per me sarebbe assolutamente sufficiente. C'è l'enciclopedia del 5clone. Io di solito googlo "nomedell'incantesimo/classe/talento 5clone d&d" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 C'è l'enciclopedia del 5clone. Io di solito googlo "nomedell'incantesimo/classe/talento 5clone d&d" io non ho mai segnalato nessuno. ma potrei davvero iniziare adesso. vi prego, bannate questo infedele!!!! Spoiler: trolololololol 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Che poi il 5clone ha info a Boyle tradotte male, altre semplicemente incomplete perché manca il testo. Io ho il db nella loro app su android. E penso di farci un backup ora xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 wget -r -p -k -l 0 -U Mozilla urldelsitofornitodaBlakstorm http://www.httrack.com/ questo può aiutare per salvarsi TUTTO il sito? Entrambi aiutano a ottenere una copia delle pagine prodotte dal sito, al costo della perdita completa dell'interattività. Non è possibile fare ricerche perché non ci sono funzioni che le gestiscono. Se però qualcuno ne ha voglia, può selezionare tutte le pagine che contengono incantesimi, razze, classi, eccetera e con uno script ricostruire il database, se non si trova l'originale da nessuna parte. (Per inciso, interesserebbe molto anche a me quel database.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Al momento è presente su Dropbox lo zip del db: https://dl.dropboxusercontent.com/s/8uwuvhbg8cc7y5m/dnd.zip?dl=1&token_hash=AAGEpJ6AE0ROuCSuoWThKPfpCHQ_Wuvfg_t8cNCtfKAOdg Faccio notare che va fornito il link per l'upgrade della app. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Qualcuno riesce a postare il link per l'App? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Basta che vai su D&D tools tramite google, nel discorso che ha fatto ci sono un paio di link, uno di essi è il link per l'app Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Basta che vai su D&D tools tramite google, nel discorso che ha fatto ci sono un paio di link, uno di essi è il link per l'app Intendevo dell'Upgrade per l'App (quella ce l'ho già ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Qualcuno riesce a postare il link per l'App? La app, solo per Android , si chiama D&D 3.5 Compendium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 al momento è presente su dropbox lo zip del db: https://dl.dropboxusercontent.com/s/8uwuvhbg8cc7y5m/dnd.zip?dl=1&token_hash=aagepj6ae0roucsuowthkpfpchq_wuvfg_t8cnctfkaodg faccio notare che va fornito il link per l'upgrade della app. grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Mi si blocca il download dell'app al 95% V.V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Se la stai installando dallo store, suppongo sia colpa della rete. O forse non hai memoria libera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) So che è una richiesta un po' tardiva, ma qualcuno ha ancora l'apk dell'applicazione? Non è più nello store e non so come scaricarla su un nuovo dispositivo. EDIT: risolto, oggi è una bella giornata. Modificato 20 Ottobre 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 visto che qui si parlava della chiusura di dndtools e visto che nessuno lo ha fatto segnalo che un nuovo team lo ha riaperto con un altro dominio, ora lo trovate su dndtools.pw. Se non mi sbaglio, credo che questo nuovo team lo abbia anche aggiornato aggiungendo una valanga di nuovi contenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 visto che qui si parlava della chiusura di dndtools e visto che nessuno lo ha fatto segnalo che un nuovo team lo ha riaperto con un altro dominio, ora lo trovate su dndtools.pw. Se non mi sbaglio, credo che questo nuovo team lo abbia anche aggiornato aggiungendo una valanga di nuovi contenuti. La chiusura effettiva di D&D Tools è durata qualcosa come sei giorni, un grande risultato per la WotC. A quali contenuti ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Da che mi ricordi il vecchio dndtools come sourcebook avere solo fearun eberron e qualche altro minore, ora li ha praticamente tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato