Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Da che mi ricordi il vecchio dndtools come sourcebook avere solo fearun eberron e qualche altro minore, ora li ha praticamente tutti Il vecchio D&D Tools aveva la quasi totalità del materiale uscito per la 3.5. Mancavano giusto le classi che usano le meccaniche accessorie più particolari (e, tuttora, non mi sembra che ci siano soulmed e vestige). Forse hanno aggiunto i poteri psionici (non mi sembra ci fossero prima), ma non riesco a trovare altro di nuovo. Modificato 4 Novembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 NJC dove hai trovato l'app? Io non la trovo più T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 (modificato) 52 minuti fa, Darione ha scritto: NJC dove hai trovato l'app? Io non la trovo più T_T Vedi se riesci a scaricare questo zip. Dentro c'è l'apk dell'applicazione. Installata l'applicazione, vai su opzioni e seleziona upgrade database. Nella casella di testo incolla questo link e dovrebbe scaricarti il database completo. Se quel link non va, prova con questo: https://docs.google.com/uc?authuser=0&id=0B-icSMDS0sYMMGd1b2U3TkN3aUk&export=download Se non va neanche questo, avvisami che carico il file su dropbox. Modificato 29 Novembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Perfetto, tutto funzionante. Il database me l'ero salvato ma l'app non pensavo potesse sparire dallo store. Gracias! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Pare che oltre a essere stato soppresso, adesso qualcuno ha preso il dominio per vendere schifezze. Una tragedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 4 ore fa, MadLuke ha scritto: Pare che oltre a essere stato soppresso, adesso qualcuno ha preso il dominio per vendere schifezze. ? Le pubblicità che vedi non dovrebbero avere niente a che fare con il proprietario del dominio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoLotte Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Ieri non andava, poi per un oretta stava andando, oggi è bloccato di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Qualcuno sa dirmi se sia ancora possibile recuperare il db da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 15 ore fa, MadLuke ha scritto: Qualcuno sa dirmi se sia ancora possibile recuperare il db da qualche parte? Ho lasciato due link in questo post: https://drive.google.com/file/d/0B-icSMDS0sYMMGd1b2U3TkN3aUk/view https://docs.google.com/uc?authuser=0&id=0B-icSMDS0sYMMGd1b2U3TkN3aUk&export=download 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Ho trovato che D&DTools è ancora raggiungibile da questo dominio: http://alcyius.com/dndtools/index.html Non sembra essere un archivio quindi o qualcuno ne ha fatto una copia oppure hanno cambiato dominio per sfuggire alla wotc EDIT: è un archivio che si rifà a D&Dtools.pw, a parte le pagine iniziali di ogni categoria non si può accedere a nulla Modificato 21 Dicembre 2015 da celebris rettifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 A me http://dndtools.pw/ sta andando normalmente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Si trattò di haking temporaneo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Probabilmente hanno avuto semplicemente qualche problema con il rinnovo del dominio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Stavolta è proprio morto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 42 minuti fa, MadLuke ha scritto: Stavolta è proprio morto... Prova alcyius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 In 5/2/2016 at 22:36 , Hicks ha scritto: Prova alcyius Alcyius però ha ancora dei problemi oltre ad essere alquanto incompleto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato