Kingstone Inviata 21 Novembre 2014 Segnala Inviata 21 Novembre 2014 Salve a tutti, ho letto la descrizione di questo talento ed è chiara: l'incantesimo scelto massimizzerà le variabili (in sostanza niente tiro di dadi), ma l'incantesimo scelto andrà ad occupare uno slot di 3 gradi superiore al lvl dell'incatesimo scelto, per esempio se l'incantesimo è di primo lvl andrà ad occupare uno slot per un incantesimo di quarto lvl. La mia domanda è: Si può utilizzare su incanalare energia? Se si, mi sapete dire di che lvl è Incanalare Energia? E dove trovo queste informazioni? Io ho il manuale di gioco ma non sono riuscito a trovare una risposta. Aiutatemi.
Mad Master Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 I talenti di metamagia funzionano SOLO sugli incantesimi... Niente capacità magiche o soprannaturali, per cui nemmeno incanalare, ma nemmeno oggetti magici o altre cose che non siano incantesimi lanciati da chi ha il talento...
Irrlicht Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Incanalare Energia non è un incantesimo, è una capacità soprannaturale, e nessun talento di metamagia si applica alle capacità soprannaturali (né a quelle magiche, che replicano gli incantesimi, eccetto due talenti da mostri che funzionano come talenti di metamagia). Comunque per queste domande (inclusa l'altra per cui hai aperto un'ulteriore discussione) vai qui, la prossima volta: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70905-Dubbi-del-neofita-%283%29
Messaggio consigliato