Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Quest'anno a Lucca 2006 lo staff di Dimensioni e la Dragons Lair presenteranno Glennascaul, ambientazione dark fantasy.

L'ambientazione è strutturata in tre corposi volumi egregiamente illustrati e contenuti in un CD in formato pdf:

-Manuale del giocatore

-Manuale del narratore

-Creature e personaggi

Tutti gli interessati potranno venire al nostro stand (G65) a visionare il nostro ultimo lavoro...

Vi aspettiamo.

Mantis

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Quest'anno a Lucca 2006 lo staff di Dimensioni e la Dragons Lair presenteranno Glennascaul, ambientazione dark fantasy.

L'ambientazione è strutturata in tre corposi volumi egregiamente illustrati e contenuti in un CD in formato pdf:

-Manuale del giocatore

-Manuale del narratore

-Creature e personaggi

sarà anche possibile acquistare tale CD? o comunque del materiale in generale di dimensioni?

bye bye.....:-D

Inviato

Quindi non solo Glennascaul ma anche altri manuali???

Benissimo! Ci sarò sicuramente! E gli altri manuali che sono? Una versione ampliata e aggiornata di quelli scaricabili sul sito (ovvero, Dimensioni, Dimensioni Arcane e tutto il Bestiario) o manuali proprio nuovi?

Inviato

Quindi non solo Glennascaul ma anche altri manuali???

Benissimo! Ci sarò sicuramente! E gli altri manuali che sono? Una versione ampliata e aggiornata di quelli scaricabili sul sito (ovvero, Dimensioni, Dimensioni Arcane e tutto il Bestiario) o manuali proprio nuovi?

Allora ci saranno due CD con cover stampate a colori molto carine:

-Quello di Glennascaul con i tre manuali in anteprima, al costo di 10 Euro

-Quello di Dimensioni contenente tutti i manuali fino ad ora usciti (Dimensioni, Dimensioni Arcane, Ars Regia, 4 Bestiari, L'eredità dei Crawlers) al costo di 10 Euro.

Se qualcuno di voi vuole qualcuno di questi CD me lo può dire qui così glie li metto da parte onde evitare che finiscano.

Se li prendete entrambi vi faccio pure lo sconto. :-D

Mantis

Inviato

Doh!

A parte l'eredità dei Crawlers, gli altri li ho già presi...

Ed i nuovi manuali aggiungono altro/sono una nuova edizione o sono solo una rivisitazione di quelli già usciti?

Se aggiungono novità protrei prenderli...

Inviato

Doh!

A parte l'eredità dei Crawlers, gli altri li ho già presi...

Ed i nuovi manuali aggiungono altro/sono una nuova edizione o sono solo una rivisitazione di quelli già usciti?

Se aggiungono novità protrei prenderli...

I manuali sono gli stessi che hai già.

L'unica novità vera di quest'anno è Glennascaul.... e non è poco!

Mantis

Inviato

Ah ok. Allora anzichè esistere Dimensioni, Dimensioni Arcane ed i 4 Bestiari Avete fatto 3 manuali. Ok, era per sapere se prenotarti il cd o no!

Bene bene! Allora passerò a vedere ed aspetterò che Glennascaul sia disponibile per l'acquisto online!

Inviato

Ah ok. Allora anzichè esistere Dimensioni, Dimensioni Arcane ed i 4 Bestiari Avete fatto 3 manuali. Ok, era per sapere se prenotarti il cd o no!

Bene bene! Allora passerò a vedere ed aspetterò che Glennascaul sia disponibile per l'acquisto online!

Glennascaul è un ambientazione a se stante da i manuali di Dimensioni, ma in ogni caso li richiede per essere giocata.

L'ambientazione è composta da tre manuali, come detto nel primo post di questo topic.

Mantis

Inviato

Glennascaul è un ambientazione a se stante da i manuali di Dimensioni, ma in ogni caso li richiede per essere giocata.

L'ambientazione è composta da tre manuali, come detto nel primo post di questo topic.

Mantis

Ovvia!!!!

Diavolo, non avevo capito un tubo allora...

Chiedo venia Mantis...

Quindi sono 3 libri tutti dedicati all'ambientazione... Mi sa che fin'ora ci siamo intesi male! Quando dicevi che sono gli stessi manuali che ho ti riferivi al secondo cd (quello con Dimensioni, Dimensioni Arcane, ecc...), mentre il cd con Manuale del Giocatore, Manuale del Narratore e Creature e Personaggi ( il primo cd insomma) tratta solo di Glennascaul!

Ho capito giusto allora??

Se è così, prenoto il cd...

Inviato

non vedo l'ora di averli proprio qui, davanti ai miei occhi. per quanto mi riguarda puoi tenermene da parte una copia di entrambi (anche se dovrei arrivare a prenderli in ogni caso dato che sono lì fin da mercoledì :-p).

Inviato

non vedo l'ora di averli proprio qui, davanti ai miei occhi. per quanto mi riguarda puoi tenermene da parte una copia di entrambi (anche se dovrei arrivare a prenderli in ogni caso dato che sono lì fin da mercoledì :-p).

Ok ve li metto da parte. Poi ditemi che siete voi però... :rolleyes:

Vi aspetto allo stand!

Mantis