ilbiol Inviata 21 Novembre 2014 Segnala Inviata 21 Novembre 2014 Spero possiate aiutarmi. Come determino il LEP dei Mostri x poterli usare come pg ? Ho letto a pagina 314 del bestiario ma non spiega bene il tutto. Ad esempio il drow o il drow nobile quale lep hanno? a quale livello si possono usare x essere equilibrati con un gruppo standard di personaggi? In specie selvagge e il manuale dei mostri 3.5 era spiegato meglio o forse non ho solo compreso il metodo di pathfinder. grazie mille
Mad Master Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Teoricamente, Pathfinder non prevede l'uso di mostri come PG, per cui fornisce solo poche linee guida generiche... Sul Core ci sono linee guida per alcune razze del Bestiario, che o sono utilizzabili così come sono o contano come PG di un livello in più... I normali drow sono tra queste ultime... Per i drow nobili non ci sono indicazioni, ma ovviamente dovrebbero essere minimo due livelli sopra il loro livello di classe all'inizio della carriera... Maggiori dettagli si trovano nell'Advanced Race Guide...
ilbiol Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Quando uscirà advanced race guide in italiano?
Erevis Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Quando uscirà advanced race guide in italiano? Quando finiranno di tradurre tutti i manuali precedenti all'Advanced Race Guide. Prevedo che l'attesa durerà un ventennio.
ilbiol Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Ho visto ke è uscito di gia il codice dei png ke in inglese è uscito dopo advanced race guide quindi pensavo fosse imminente.speravo piu ke pensavo in realtà
Messaggio consigliato