Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1007209

Spero possiate aiutarmi. Come determino il LEP dei Mostri x poterli usare come pg ? Ho letto a pagina 314 del bestiario ma non spiega bene il tutto. Ad esempio il drow o il drow nobile quale lep hanno? a quale livello si possono usare x essere equilibrati con un gruppo standard di personaggi? In specie selvagge e il manuale dei mostri 3.5 era spiegato meglio o forse non ho solo compreso il metodo di pathfinder.

grazie mille

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1007332

Teoricamente, Pathfinder non prevede l'uso di mostri come PG, per cui fornisce solo poche linee guida generiche...

Sul Core ci sono linee guida per alcune razze del Bestiario, che o sono utilizzabili così come sono o contano come PG di un livello in più... I normali drow sono tra queste ultime... Per i drow nobili non ci sono indicazioni, ma ovviamente dovrebbero essere minimo due livelli sopra il loro livello di classe all'inizio della carriera...

Maggiori dettagli si trovano nell'Advanced Race Guide...

comment_1007501

ilbiol ha detto:
Quando uscirà advanced race guide in italiano?

Quando finiranno di tradurre tutti i manuali precedenti all'Advanced Race Guide. Prevedo che l'attesa durerà un ventennio.

• Author
comment_1007582

Ho visto ke è uscito di gia il codice dei png ke in inglese è uscito dopo advanced race guide quindi pensavo fosse imminente.speravo piu ke pensavo in realtà