noldor85 Inviata 21 Novembre 2014 Segnala Inviata 21 Novembre 2014 Ciao! Secondo voi, un fattucchiere in volo se trasporta qualcosa usando i capelli, deve considerare come capacità di carico quella basata sulla propria forza, oppure quella ottenuta con i capelli? La fattura capelli prensili dice di considerare una forza nei capelli pari all'intelligenza del fattucchiere, e che il pg non subisce danni al collo e alle spalle sollevando oggetti anche molto pesanti. Io ne deduco quindi che sia una sorta di "effetto magico" che svincola i capelli dal bilancio delle forze... Ma è una mia interpretazione! Voi che ne pensate? Posso volare con qualcuno attaccato ai capelli a mo' Tarzan?
Blackstorm Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Eh, questo è un problema di cui credo non v ci sia nemmeno la faq. Tecnicamente da come è scritto, usi la capacità di carico dei capelli.
RossoMalPreso Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Chiedo scusa ma, la fattura capelli prensili in che manuale si trova? Ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla. Confido in voi, grazie!
Lone Wolf Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 13 minuti fa, RossoMalPreso ha scritto: Chiedo scusa ma, la fattura capelli prensili in che manuale si trova? Ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla. Confido in voi, grazie! Guida alla Magia.
Messaggio consigliato