Pubblicato 21 Novembre 201410 anni comment_1007224 Ciao! Secondo voi, un fattucchiere in volo se trasporta qualcosa usando i capelli, deve considerare come capacità di carico quella basata sulla propria forza, oppure quella ottenuta con i capelli? La fattura capelli prensili dice di considerare una forza nei capelli pari all'intelligenza del fattucchiere, e che il pg non subisce danni al collo e alle spalle sollevando oggetti anche molto pesanti. Io ne deduco quindi che sia una sorta di "effetto magico" che svincola i capelli dal bilancio delle forze... Ma è una mia interpretazione! Voi che ne pensate? Posso volare con qualcuno attaccato ai capelli a mo' Tarzan?
21 Novembre 201410 anni comment_1007241 Eh, questo è un problema di cui credo non v ci sia nemmeno la faq. Tecnicamente da come è scritto, usi la capacità di carico dei capelli.
22 Agosto 20186 anni comment_1501138 Chiedo scusa ma, la fattura capelli prensili in che manuale si trova? Ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla. Confido in voi, grazie!
22 Agosto 20186 anni comment_1501142 13 minuti fa, RossoMalPreso ha scritto: Chiedo scusa ma, la fattura capelli prensili in che manuale si trova? Ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla. Confido in voi, grazie! Guida alla Magia.