GammaRayBurst Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Plimkin "Giusto, ma per sapere che non si tratta di goblin dobbiamo vedere cosa ha prodotto quel verso e a giudicare dal suono non credo che gradisca visite." rispondo nello stesso tono a Markus. "Temo che ci toccherà comunque affrontare il problema."
AndreaP Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Seguendo l’eco del rumore i quattro si diressero verso le caverne a nord non ancora esplorate. Guidati come sempre dal ranger percorsero un buio tunnel I suoni acuti e intermittenti erano alternati con quelle che parevano essere risate demoniache e rimbombi di ferro contro pietra. La natura delle grotte amplificava e distorceva i rumori non permettendo di capirne l’origine Con un po’ di apprensione il gruppo giunse alla fine del tunnel che si apriva inaspettatamente su una stanza con le pareti semilavorate. Ai muri erano appese strisce di cuoio e sacchi di pelle. Una pila di stracci giaceva nell’angolo nordest Dalla stanza si aprivano due uscite: una verso sud chiusa da una grata e una verso est I rumori acuti e intermittenti venivano dall’uscita a sud. Al loro ingresso nella stanza gli altri rumori smisero. @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTGJxclBYWnJ4LUk
GammaRayBurst Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Plimkin "Credo che siamo stati notati." mormoro mentre rinsaldo la presa sullo stocco. "Voi tre avete il passo troppo pesante." aggiungo in tono di divertito rimprovero. "Proseguiamo? A me non sembrava un goblin, a meno che non fosse anche pazzo."
Eru Iluvatar Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Markus Uno che convive con dei goblin non deve essere tutto a posto borbotto Hey c'è qualcuno? Veniamo in pace. Non credo molto alle mi parole e tengo l'arco pronto.
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Gunnar Sto per suggerire di mandare Plimkin in avanscoperta quando Markus mi precede e annuncia, ancor più palesemente, la nostra presenza; impreco a denti stretti ed impugno più saldamente la mia catena, avanzando di qualche passo per piazzarmi davanti ai miei compagni, pronto ad ogni evenienza DM Spoiler azione preparata: se qualche creatura prova ad attaccarci, l'attacco a mia volta cercando di buttarla a terra (cosa che faccio con ogni eventuale AdO che riesco a fare) TxC di contatto +8 per afferrare; se riesco Sbilanciare +7 per buttare a terra; se riesco ottengo un attacco gratuito TxC +8 - danni 2d4+5 - critico 20/x2 (ti ricordo che una creatura sbilanciata subisce -4 alla CA essendo prona)
AndreaP Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Markus si avvicinò alla grata da cui venivano i suoni: questi ad un tratto ripresero acuti e intermittenti come prima. Gunnar intanto teneva sotto controllo la stanza e l’altra uscita Ma una volta in vista la causa fu ben chiara. Nella grotta che si apriva al di la due muli ragliavano pesantemente. La voce dei due poveri animali, molti magri, rimbombava in modo strano nella grotta creando un rumore acuto indistinguibile. Il gruppo stava per rilassarsi quando Mordeln emise un gridolino, acuto forse di più del ragliare delle bestie. Il ragazzo indicava con meno tremante la pila di stracci posta in un angolo della stanza dove si trovavano. Tartagliando disse “Ssssi èèè mmmmosssa…” @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOaG9TQ3dfMGNWWEE
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Plimkin "Oh? Dove?" chiedo con vivace curiosità, per poi ridimensionare l'entusiasmo. "Bah, sarà probabilmente qualche topo, rilassati. O forse è un goblin. In ogni caso se si nasconde vuol dire che ha paura di noi." Il tono da veterano di molte battaglie sembra quasi autentico. "Sono tentato di punzecchiarlo per vedere cosa salta fuori." Mi avvicino con lo stocco in mano, ascoltando con attenzione in cerca di qualche dettaglio che mi faccia capire cosa si nasconda sotto gli stracci.
Eru Iluvatar Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Markus Asini? borbotto stupito Beh potrebbero esserci... Non faccio a tempo a finire la frase che Mordeln sente muoversi qualcosa. Alzo l'arco pronto a reagire a un'eventuale minaccia per Plimkin.
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Gunnar La vista dei due poveri animali molto magri e scarni mi fa rilassare un attimo ma poi il gridolino di Mordeln mi rimette in guardia Plimkin, vai a dare un'occhiata a quegli stracci ma fai attenzione dico al mio compagno Al minimo accenno di pericolo fuggi via
AndreaP Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Delicatamente Plimkin mosse con lo stocco gli stracci per capire quale pericolo si nascondesse sotto. Non ci volle molto a scoprire due piccoli goblin tremanti in un angolo. I compagni non erano esperti, ma non era necessario la saggezza di un mago per capire che quelli erano bambini pellescura. I due non si muovevano e osservavano lo stocco terrorizzati.
GammaRayBurst Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Plimkin Mi volto verso Gunnar e Markus, sconfortato. "Sono solo bambini di goblin. Non bisogna ucciderli, vero? Non hanno fatto nulla di male."
AndreaP Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] I due piccoli goblin tremanti non osavano emettere più alcun suono.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Gunnar Finiranno per diventare goblin adulti.. Però non me la sento di uccidere due bambini indifesi.. dico osservando i due piccoli goblin Lasciamoli andare
Eru Iluvatar Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Markus Bah lasciate perdere e prendiamo i muli, se li rimettiamo in sesto possono tornare utili.
AndreaP Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Markus si avvicinò alla grata e senza difficoltà la aprì. I due muli erano in condizioni non buone, trascurati feriti e affamati. Il ranger si avvicinò e capì subito che erano abituati a stare con gli umani Frattanto i due piccoli goblin rimanevano immobili sotto il duro sguardo di Gunnar. @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOaG9TQ3dfMGNWWEE
GammaRayBurst Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Plimkin Tiro un sospiro di sollievo quando anche Gunnar e Markus decidono di lasciar vivere i due piccoli goblin. Abbasso lo stocco, toccando terra con la punta, mentre con l'altra mano faccio segno ai due goblin di scappare da qui. "Non è detto che diventeranno cattivi. Non hanno più nessuno che li possa influenzare negativamente ora. Spero solo che riescano a cavarsela."
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Gunnar Scocco un'altra occhiata ai deu piccoli goblin prima di rivolgermiai miei compagni In che condizioni sono i muli? chiedo a Markus
Eru Iluvatar Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Markus Sono messi maluccio ma recuperabili. Sono animali addomesticati, chissà a chi li hanno rubati... Forse c'è un centro abitato nei paraggi. Non possiamo però passare dell'orso con i muli. Lasciamoli qui è vediamo se c'è un'altra uscita. Spoiler Esploro il corridoio a destra
AndreaP Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Ancora una volta fu il ranger a guidare il gruppo lungo un corridoio, chiaramente scavato nella roccia. Questo dopo una doppia svolta a sinistra e a destra si chiudeva con una porta in legno rinforzata da sbarre di ferro. La porta pareva serrata dall’altro lato con un qualche genere di catenaccio e non presentava serratura. Al di la si udì un abbaiare @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORkJSS0lHUENLVzQ
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Gunnar Seguo Markus fino alla porta rinforzata Sembrano cani..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.