AndreaP Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Haggar da solo iniziò ad avanzare verso la costruzione. Nel buio gli dei li stavano favorendo; le nubi provenienti dalle montagne stavano iniziando a coprire Vesheno, la luna principale di questo mondo che con il suo ciclo segnava i 28 giorni del mese e che in questo periodo era calante, ma tuttora luminosa. Questo fatto insieme alla mimetizzazione offerta da Plimkin, dava ottime possibilità di non essere visti. Dal camino, posto all’angolo nord dell’edificio, usciva un tenue fumo. Velocemente raggiunse la staccionata e poi si mosse fino alla porta da cui era uscito Zlory. Dalle finestra alla destra di questa proveniva della luce @Haggar Spoiler: Il nano aveva raggiunto la staccionata. Dall’interno si sentivano risate provenire dalla porta che dava sulla veranda. Si mosse velocemente verso la porta e si rese conto che non proveniva luce dagli stipiti ne percepiva rumori al di la. Fu in quel momento che si rese conto che vi era sul pianale della veranda un’ombra sdraiata. @Orso Spoiler: Ho preferito fermarmi prima dell'apertura della porta per lasciarti scelta su come agire
Orso Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Silenzioso raggiungo la staccionata e poi la veranda per primo. Con i sensi in allerta cerco di rendermi conto di eventuali pericoli e presenze. Sto per infilarmi dentro la porta quando noto nel buoi un ombra sulla veranda, sdraiata sul pavimento. Istantaneamente mi blocco, come se fossi diventato una statua di pietra. Respirando in maniera quasi impercettibile, studio l'ombra. Iniziamo bene!!! Fai attenzione Haggar, potresti mettere le guardie in allarme ancora prima di essere dentro... Ragiona. Ragiona. @DM Spoiler: Osservare +2 e Ascoltare +2 - Cerco di capire se si tratti di una guardia o meno, e se la figura sia sveglia o addormentata. @AndreaP Spoiler: Hai fatto bene. Effettuvamente nessuno ti aveva chiesto se ci fossero presenze fuori o vicino alla porta
Turak Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Rimango nascosto vicino alla staccionata in attesa di un segnale di Hagger. Osservo i suoi movimenti, quando vedo che è giunto alla porta mi avvio verso di lui per coprirgli le spalle. Ma ad un tratto vedo che si blocca come se qualcosa lo avesse sorpreso. Cerco di incrociare il suo sguardo nella speranza di carpire qualche informazione e poter dare il massimo supporto
NinjaCow Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Brand per il momento rimane nascosto ad osservare l'operato degli altri, prima di avvicinarsi troppo vuole capire se è sicuro.
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 "Sembrano esserci problemi, accidenti. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!" Osservo attentamente la situazione, pronto a creare un diversivo. @DM: Spoiler: Osservare +1, ho visione crepuscolare, se serve.
AndreaP Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 @Haggar e Zetsu Spoiler: I due avventurieri nei pressi della porta osservarono con attenzione la veranda. Un fagotto era sdraiato sul legno avvolto in un mantello nero. Finalmente una nube mossa dal vento si mosse quanto bastava a dare un po’ di luce. La figura era un ragazzo, sembrava molto giovane, e pareva stare dormendo. Non serbava indossare armatura o avere armi. Le voci che provenivano dalla porta sulla veranda iniziavano intanto a scemare. @Plimkin, Gunnar, Markus e Brand Spoiler: Haggar e Zetsu in avanscoperta si fermarono vicino alla porta e osservarono con attenzione la veranda. Dalla posizione in cui erano i tre avventurieri erano la visibilità era poca: una nube mossa dal vento si mosse tuttavia quanto bastava a dare un po’ di luce. Sulla veranda vi era un ombra sdraiata, come un fagotto nero. @Plimkin Spoiler: Plimkin osservò meglio la situazione. Il fagotto sembrava muoversi e per un istante vide fra i teli comparire il viso di un umano
Orso Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Molto lentamente arretro fino alla staccionata. "Vicino alla porta c'è un ragazzo che pare stia dormendo. Direi che potremmo lasciarlo stare e infilarci dentro. Altrimenti potremmo rischiare e legarlo ed imbavagliarlo. Voi cosa ne pensate? Non chiedetemi di macchiarmi del suo sangue."
Turak Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 "Assolutamente non voglio che venga versato il sangue di nessun innocente!" Dico con voce risoluta, poi mi passo una mano tra i capelli e rifletto sul dafarsi "Nell'eventualità che si svegli al massimo possiamo bendarlo imbavagliarlo e legarlo giusto per non farci riconoscere che ne dite?"
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Cercando di fare meno rumore possibile mi avvicino ai due in avanscoperta Un ragazzo quindi.. dico spostando lo sguardo sul fagotto addormentato; sto per esporre la mia idea che Zetsu mi anticipa. Scuoto la testa ma non replico Non possiamo lascialo li indisturbato dico ai due Non dico di ucciderlo ma almeno leghiamolo e imbavagliamolo a dovere; se si sveglia e ci nota potrebbe dare l'allarme in qualche modo..
AndreaP Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 @Zetsu, Haggar e Gunnar Spoiler: Un rumore fece zittire il gruppo in avanscoperta: da dietro la porta principale poco distante un vociare e delle risa fecero freddare il gruppo. Momenti di tensione si diffusero fra i tre che si bloccarono in attesa degli eventi. Poi un rumore vicino alla porta, un rumore di serratura che si chiudeva, e la voce che più chiara diceva “Ehi il vecchio Zlory ha dimenticato la porta aperta” seguita da un poderoso rutto. Infine il parlare si spense accompagnate da un rumore di porta interna sbattuta. Il ragazzo sulla veranda continuava a dormire incurante della cosa. @Plimkin, Markus e Brand Spoiler: Improvvisamente i tre in avanscoperta si bloccarono guardando la porta. Qualcosa era successo. Il fagotto sulla veranda continuava a rimanere disteso.
Eru Iluvatar Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Markus Rimasi immobile e in silenzio ad osservare le reazioni dei tre in avanscoperta. Qualcosa evidentemente era già andato storto. Un inizio coi fiocchi borbottai a bassa voce. Continuai a rimanere in attesa di sviluppi fidandomi del giudizio del mio compagno di ventura.
GammaRayBurst Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 "Qualcosa sta andando terribilmente storto, non mi piace. Non riesco a rimanere qui a guardare." "C'è qualcuno sdraiato sulla veranda, l'avete visto? Però ho l'impressione che non sia quello il problema dei nostri amici, vado a vedere cosa succede." Il più silenziosamente possibile mi avvicino a dove si trovano i miei compagni, allargando un po' il giro e tenendomi lontano dal fagotto. "Allora, cosa succede?" sussurro.
Orso Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 "Che succede?" brontolo a bassa voce ripetendo le parole del sopraggiunto Plimkin "Guarda tu stesso! Un ragazzo addormentato ci ha messi in allerta ed abbiamo esitato il tempo giusto da permettere alle guardie di accorgersi che la porta era aperta e chiuderla dietro di loro... Ora rischiamo che salti tutto!" Inspiro profondamente per calmarmi
NinjaCow Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Brand confuso dall'accaduto ordina la suo corvo di volare vicino ai suoi compagni e sulla veranda, osservare quello che sta accadendo e poi tornare a riferire il tutto.
GammaRayBurst Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 "Dannazione, questa non ci voleva." mormoro di rimando ad Haggar. "Dobbiamo levare di torno quell'umano in silenzio e poi trovare un modo per aprire quella porta, o farla aprire a qualcuno dall'interno." Controllo brevemente che la persona infagottata stia ancora dormendo. "Cosa facciamo? Lo tranquillizziamo con una botta in testa e lo trasciniamo via da qui? Non dovrebbe farsi troppo male così."
Turak Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 "Possiamo agire in questo modo due di noi potrebbero creare un diversivo sul davanti, in modo da coprire noi sul retro. Due ci occuperanno di imbavagliare e legare il ragazzo steso a terra mentre gli altri due scassineranno la porta e si intrufoleranno all'inteno cercando di recuperare le chiavi e il prigioniero." Mi fermo e fisso i miei copagni "Che ne dite?"
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Scuoto la testa alla proposta di Turak Meglio occuparsi del giovane prima dico indicando un punto sopra di noi Poi possiamo anche persare al diversivo o altro.. Notando però l'indecisione generale scrollo le spalle ed avanzo di qualche passo Haggar, vieni con me e vediamo di sistemare questa faccenda intanto @ DM Spoiler: il giovane addormentato è sopra una qualche struttura o ho capito male?
AndreaP Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Mentre il gruppo parlava sottovoce per non farsi ascoltare, la luce di una lanterna si accese emanando una tremula luce dalla finestra posta alla sinistra. Dalla posizione in cui il gruppo si trovava non si riusciva a vedere all’interno cosa accadesse. La veranda rimaneva però completamente in ombra, non essendo presenti finestre da quel lato ma solo una porta. Il corvo di Brand si levò in volo nella fredda aria della notte incipiente. @Brand Spoiler: Il corvo nero rispondendo alla richiesta di Brand si alzò in volo sorvolando l’aria. L’animale fece un giro stretto sopra il ragazzo che dormiva e poi sorvolò sopra le altre aree della tenuta senza mai fermarvisi. Il mago sapeva che questo voleva indica che non vi fosse nessuna creatura degna di attenzione o pericolo, secondo l’animale. @TheUser Spoiler: Io i famigli li ho sempre gestiti così, con una serie di movimenti convenzionali che fanno in risposta alla richiesta del mago, che il mago sa interpretare e che non snaturano l’animale. Spero ti vada bene.
NinjaCow Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Brand si avvicina circospetto ma con calma agli altri aspettando che il corvo torni da lui. Vi conviene scassinare quella serratura in fretta, più stiamo qui fuori più è facile che veniamo scoperti! Il tipo sulla veranda non è un problema per ora
Turak Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 "Bene allora diamoci da fare basta perdere tempo, agiremo diversamente scassineremo la porta e se dovesse esserci movimento qualcuno effettuerà un diversivo sul fronte, in caso il ragazzo si sveglia lo imbavaglieremo. Che ne dite?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.