Eru Iluvatar Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Markus Spoiler: Avanzo rapidamente verso la porta rimasta aperta per sbirciare dentro. Se non vedo nessuno vado di lato alla latrina, aspetto che l'uomo esca e poi lo tramortisco alle spalle con un colpo dell'impugnatura del kukri in testa.
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 @Markus Spoiler: Markus avanzò velocemente fino alla porta aggirando il recinto. Questa era semiaperta e all’interno si vedeva un parte di una stanza, un magazzino forse. La lanterna era appesa ad un gancio nei pressi della porta, probabilmente con lo scopo di illuminare la strada fino alla latrina. Non sembrava esserci anima viva. Il ranger raggiunse di soppiatto il gabbiotto della latrina e attese. L'acqua dal cielo stava iniziando a cadere sempre più copiosa. Dopo pochi attimi la porta si riaprì mostrando un assonnato ragazzetto che sbadigliando fece per dirigersi alla porta. Con un netto colpo cadde a terra privo di sensi: sorpreso non si era accorto di nulla. @Tutti eccetto Markus Spoiler: Markus si allontanò dalla vista di tutti muovendosi per aggirare l'edificio seguendo la staccionata. L'acqua dal cielo stava iniziando a cadere sempre più copiosa.
Eru Iluvatar Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Markus Mi affacciai dall'angolo della casa con in spalla quello che sembrava il corpo di un ragazzo, facendo ampi cenni agli altri affinché mi raggiungessero in fretta.
GammaRayBurst Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Markus scompare dietro l'angolo e dopo poco tempo ricompare con un fagotto sulle spalle. "Di questo passo possiamo mettere fuori gioco l'intera guarnigione senza troppa fatica." sussurro divertito ai miei compagni mentre lo raggiungo.
Turak Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Vedo Markus che ritorna e ci fa cenno di raggiungerlo e senza pensarci troppo mi affretto a raggiungerlo
AndreaP Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Markus stava vicino ad una latrina con accanto a se il corpo di un soldato. Il ranger indicò a tutti una porta semiaperta al di la del recinto. All’interno si vedeva un parte di una stanza, un magazzino forse. La lanterna era appesa ad un gancio nei pressi della porta, probabilmente con lo scopo di illuminare la strada fino alla latrina. Non sembrava esserci anima viva. Il cadere intenso della pioggia copriva ogni rumore. Ormai Vashemo era completamente oscurata. @all Spoiler: Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOa09NQXVpcGhxNWc&authuser=0
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 La pioggia si fa sempre più copiosa, cosa che non fa altro che peggiorare il mio umore ma mi limito a rimanere fermo al mio posto; quando, finalmente, Markus ci fa cenno di raggiungerlo, non me lo faccio ripetere: a grandi falcate copro la distanza tra me e il mio compagno
Eru Iluvatar Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Markus Vedendo gli altri che iniziano ad arrivare, scivolo dentro la stanza in silenzio, mi guardo attorno e procedo a legare, imbavagliare e bendare il ragazzo.
AndreaP Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Markus fu l’unico da avere il coraggio di entrare. La stanza si presentava come un magazzino ben fornito; fu subito chiaro che anche la porta che all’esterno dava sul piccolo patio proveniva da questo stesso ambiente. Odore di cibarie si miscelava a quello di oli. L’unica porta luce era quella proveniente dalla lanterna all’ingresso. Subito il ranger si assicurò che il prigioniero non potesse dare noie e lo legò e nascose nei pressi della scala, in un punto coperto. Sulla parete sud una porta era aperta. Nella penombre era visibile un corridoio che terminava incrociandosi a t con un altro: una porta chiusa era presente sulla parete destra. Tutto era buio e non si avvertivano rumori salvo lo scrosciare della pioggia @all Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOYWctQTg2NGZZUTg&authuser=0 Per ora ho per lo più mantenuto tutti i post senza spoiler e le mappe visibili a tutti. D’ora in poi entrando in ambienti chiusi mi serve sapere chi entra e chi sta fuori così gestisco la visibilità delle azioni
Eru Iluvatar Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Markus Dopo avere sistemato la guardia, mi passai una mano sulla faccia per asciugare la pioggia. Presi un bel respiro e con cautela iniziai ad avanzare nel corridoio. Arrivato alla porta controllai se da sotto filtrasse della luce, poi arrivai all'incrocio del corridoio. Rimasi immobile un istante per accertarmi che tutto fosse silenzioso e guardai oltre il muro per decidere la prossima mossa.
GammaRayBurst Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Fradicio di pioggia, preferisco non attendere troppo a lungo all'esterno e senza pensarci troppo entro, con tutte le cautele del caso. "Di sicuro il rumore della pioggia ci aiuta a passare inosservati, ma rischiamo di lasciare una scia di tracce per l'edificio. Spero solo che non se ne accorga nessuno." Nella stanza mi guardo attorno, osservando con cura il corridoio. @DM: Spoiler: Osservare +1, Ascoltare +5.
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2015 Segnala Inviato 1 Marzo 2015 Vedendo Markus e Plimkin entrare nel magazzino li seguo rapido, anche per togliermi dall'incessante pioggia che mi ha oramai bagnato del tutto. Cercando di asciugarmi come meglio posso, sciolgo la catena che ho in vita e la impugno nei due anelli appositi, sistemandola in modo che non produca rumore Sono pronto dico con un sussurro mentre mi avvicino alla porta aperta sulla parete sud e lancio un'occhiata nel corridoio
Turak Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Dopo aver visto entrare Markus decido che ora di darsi da fare e seguo i miei compagni Entro nel magazino, i profumi di cibarie mi danno nuova carica, vorrei fermarmi per fare uno spuntino ma non è il caso. Vedo Markus che si addentra nel corridoio e mi appresto a raggiungerlo per dargli supporto. Una volta raggiunto gli appoggio una mano sulla schiena per fargli capire che ci sono e gli copro le spalle
AndreaP Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @Brand e Haggar Spoiler: I compagni entrarono mentre il nano e il mago rimasero all’esterno per verificare che nessuno li prendesse alle spalle, riparandosi nello spiovente del tetto. Da li se qualcuno fosse passato non li avrebbe visti facilmente L’assenza di rumori dall’interno rassicurava sulla situazione. @All’interno Spoiler: Il piccolo corridoio che dipartiva dalla stanza era buio: neppure da sotto la porta a destra si vedeva alcuna luce. Il corridoio incrociato a destra raggiungeva la parete esterna dell’edificio e presentava sul muro di fronte una porta. A sinistra invece, oltre ad una seconda porta, il corridoio si perdeva nell’oscurità, non più illuminato dalla luce proveniente dalla stanza di ingresso. Markus e Zetsu, davanti agli altri, si resero subito conto che senza una fonte i luce sarebbe stato impossibile proseguire. @Plimkin Spoiler: Lo gnomo fece ricorso ai suoi acuti sensi. Nessun rumore si avvertiva nella vicinanze. Guardo anche se vi fossero altre impronte bagnate, come quelle che loro stavano lasciando, ma fu rassicurato accorgendosi che non ve ne fossero ulteriori @giocatori all’interno Spoiler: Mappa aggiornata: https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWVdoMkUwT1dhTFU&authuser=0 Spero che la aiuti a capire la descrizione che ho fatto. Preciso che il corridoio, verso est, prosegue: è nero per via dell’oscurità
Eru Iluvatar Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Markus Recupera la lanterna dal magazzino, io resto di guardia bisbiglio a Zetsu da sopra la spalla. Mentre attendo la luce appoggio l'orecchio alle due porte davanti a me per controllare se si sente qualcosa.
Turak Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Torno verso il magazzino cercando di non far rumore, recupero la lanterna e torno indietro da Markus "Eccomi qua, così è decisamente meglio"
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 L'idea di dover usare una fonte di luce per poterci muovere all'interno della prigione non mi entusiasma per niente ma non posso farci molto Quella lanterna rivelerà la nostra presenza ad ogni eventuale guardia che incontreremo dico agli altri Ma potrebbe rivelarsi anche un ottimo diversivo: immagino che tutte le guardie si muovano con lanterne come questa quindi potremmo venir scambiati per una di loro..Ma il trucchetto durerà solo pochi secondi.. Quindi, nel caso, agiamo rapidi e veloci
AndreaP Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Mentre aspettava Zetsu, Markus ascoltò alla ricerca di rumori al di la delle porte @Markus Spoiler: Il ranger si sporse per sentire rumori al di la delle porte. In entrambe chiaro era un suono. Qualcuno dormiva, a tratti russando. Finalmente Zetsu arrivò con la luce: il corridoio mostrò altre tre porte simili alle due già viste. Sul lato opposto a queste, lo stesso da dove provenivano i quattro, un’altra porta andò mostrarsi. Tutte le porte erano chiuse. Il silenzio regnava ovunque accompagnando un forte odore di chiuso. @all Spoiler: Mappa aggiornata: https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oObnNnSXByVnk5cTQ&authuser=0
Eru Iluvatar Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Markus Dormono bisbiglio agli altri indicando le due porte. Avanzo con circospezione nel corridoio fino alla porta sul muro a nord, appoggiando a questa l'orecchio per ascoltare rumori.
GammaRayBurst Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Seguo i miei alti compagni con cautela, cercando di osservare e ascoltare tutto quello che succede intorno a me con molta cura. Mentre mi avvicino al secondo corridoio mi assalgono i dubbi, quindi sussurro ai miei compagni: "Non sarebbe meglio cercare di bloccare le guardie nelle loro stanze? In caso di allarme ci farebbe guadagnare secondi preziosi." @DM: Spoiler: Visto che sono già stato nell'edificio, ho idea di dove dobbiamo andare adesso?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.