GammaRayBurst Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Plimkin Rimango a bocca aperta per un attimo quando Markus mi manda allo scoperto. "Cerca di non puntare quell'arco verso la mia schiena." Dopodiché lascio per terra lo stocco e la frusta e, un po' stizzito, mi avvio verso lo spiazzo.
AndreaP Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Tardo pomeriggio [limpido] Quando Plimkin raggiunse il centro dello spiazzo dal fogliame emerse largo in miniatura, completamente nero al punto da confondersi nella notte scura. Abbastanza goffamente volò avvicinandosi allo gnomo fino al limite della zona di luce prodotta dal fuoco acceso dal gruppo.Alto non più di mezzo metro, il drago era strano: grassottello aveva una propaggine acuminata che usciva dalla fine della sua coda.Con la solita comunicazione telepatica la creatura parlò “Xan è il mio nome. E voglio proporvi un patto che darà vantaggi ad entrambi” Poi si fermò a guardare le reazioni del gruppo e di Plimkin in particolare. @all Immaginehttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOeUxwN3hVRGlxSGc
Eru Iluvatar Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Markus Che mi venga... Rimango sbigottito alla vista del piccolo drago. Non ne avevo mai visto uno dal vivo e, per quanto buffo e poco aggraziato, la creatura aveva un fascino particolare. Lascio che sia comunque Plimkin a parlare. Prova di natura per avere qualche informazione sull'essere
GammaRayBurst Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Plimkin "Oh, accidenti, questo sì che è un incontro inaspettato. Piacere di conoscerti, il mio nome è Plimkin. O perlomeno, questa è la versione breve del mio nome. Hai parlato di un patto che possa avvantaggiare entrambi, di cosa si tratta?" Osservandomi è evidente che non sto nella pelle per l'emozione. L'incontro con un drago, anche se giovane, è sicuramente un'esperienza memorabile che verrà tramandata per generazioni.
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Gunnar Osservo stupito il piccolo drago panciuto atterrare poco distante da Plimkin Non ci credo.. Rapito dalla vista di questa creatura rimango in silenzio
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Sera [limpido] “Piacere Plimkin” disse il Draghetto “Ho sentito che cercate una persona, il padre di quell’uomo di nome Mordeln. Io posso indicarvi la direzione che questi ha preso alcuni giorni fa… se mi farete in cambio un favore. Recentemente alcuni luridi goblin si sono accampati in questa zona, in una miniera nana abbandonata. In questi anni io mi sono abituato a mangiare le trote che vivono in un torrente nei pressi di questa miniera, ma ora i goblin hanno iniziato a pescare rubandomi gran parte del mio cibo delizioso. Cosa peggiore, giornalmente gettano rifiuti nel torrente sporcandolo e rovinando il sapore dei pesci”“Temo che la mia riserva di cibo presto scompaia e sono davvero stanco dei rumori con cui queste schifose creature disturbano le mie notti pacifiche. Scacciate i goblin dalla miniera e fateli allontanare dal bosco. In cambio io vi indicherò la direzione che cercate.” @Markus Il ranger osservò la creatura: non era un drago, ma uno pseudodrago, piccole creature pacifiche e giocherellone.
GammaRayBurst Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Plimkin Mi volto per un attimo verso il resto del gruppo, al riparo fra le case. "Suppongo che si possa fare, se gli altri sono d'accordo. Di quanti goblin stiamo parlando?"
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Gunnar Goblin! dico sputando per terra Lo farei anche gratis, piccoletto! Ahahahah! Io ci sto!
Eru Iluvatar Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Markus Quella lucerto è piccola ma hha una lingua molto lunga. Prima di dare un parere attendo di sapere di quanti goblin ci sono da affrontare.
AndreaP Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Sera [limpido] “Io ne ho visti una decina, ma non so, sono tutti uguali” disse il drago. “Bene, affare fatto. Oltre quegli alberi vi è un torrente, il MIO torrente. Risalitelo fino al lago. Li nei pressi vi è la caverna: è visibile dal lago la troverete facilmente. Scacciateli e io vi aiuterò nella vostra ricerca” concluse.Poi si guardò intorno“Vi consiglio comunque di andare domani: di notte è pericoloso. Bene: se non c’è altro vi aspetto per il nostro successo” concluse. @all Se non avete altro da chiedere, col prossimo post arriviamo al mattino dopo e partire. Sempre che non vogliate partire di notte.
GammaRayBurst Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Plimkin "D'accordo, allora domani cercheremo questi goblin. C'è il rischio che si spingano fino a queste case?" @DM: Per me si può proseguire se non c'è altro.
Eru Iluvatar Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Markus Goblin eh? Sono piccoli ma infidi, una decina di quei mostriciattoli non vanno presi sottogamba. Non possiamo permetterci che qualcuno resti ferito gravemente, quindi dovremo sfruttare bene il fattore sorpresa. Molto bene, lucertolone, libereremo la tua dispensa, spero ne valga la pena Avanti anche per me
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Gunnar Buon suggerimento dico annuendo al piccolo draghetto mentre mi liscio la barba Non allontanarti troppo: torneremo presto. Ahahahah! @ DM avanti anche per me
AndreaP Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Sera [nuvoloso] Un alba con un cielo velato accolse il gruppo. Dal vicino mare delle nere nubi parevano avvicinarsi sempre più I quattro iniziarono la discesa lungo un pendio verso il torrente indicato da Xan. Mordeln seguiva in silenzio. Senza problemi passando fra le sterpaglie raggiunsero il corso e iniziarono a risalirlo. Il sottobosco era fitto e il muoversi lento. Dopo alcune ore di viaggio le colline iniziarono ad aprirsi e una zona pianeggiante di foresta si mostrò innanzi a loro. Il fiume poteva così aprirsi andando a formare il lago di cui aveva parlato il draghetto. Proseguendo i quattro iniziarono a costeggiare lo specchio d’acqua con gli alberi con le folte chiome riempivano di molti colori la vista. Improvvisamente un rumore fece fermare il gruppo. Il rumore veniva dal loro spalle ed era quello di acqua che veniva mossa e schizzata. Voltandosi videro alle loro spalle una scena stupefacente Una bellissima donna magra e dai capelli neri, vestita in abiti dalle tonalità verdi e nere, stava solo pochi metri dietro l’oro con i piedi immersi nel lago. Era volta di schiena non mostrando loro la faccia. Sembrava aspettare qualcosa.
Eru Iluvatar Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Se è di spalle come facciamo a vedere che è bellissima? Markus Faccio segno a tutti di fermarsi e di non parlare. Mi acquatto tra l'erba alta e mi avvicino di un paio di passi in silenzio, tenendo controllata l'area attorno a noi per vedere se ci sono altre creature in vista. La presenza di una ragazza sola e disarmata nei pressi di una tana di goblin era troppo strana, meglio andarci con i piedi di piombo.
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Gunnar Al cenno di Markus mi fermo e mi sposto in modo da non essere visibile, accucciandomi tra l'erba ma rimanendo in una posizione che mi permetta di vedere quello che succede per poter dare man forte al mio compagno se serve Che ci fa una ragazza da sola in questo posto? E' molto strano..
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Sera [nuvoloso] La fanciulla pareva non aver visto Markus, o volontariamente lo stava ignorando, e continuava a chinarsi per raccogliere fiori che crescevano nei pressi della riva o nell’acqua. Intorno la natura era viva e i rumori dei piccoli animali che uscivano con il buio riempiva l’aria Nel cielo la luce della luna, irrompendo fra alcune nubi, illuminava la scena.
GammaRayBurst Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Plimkin Seminascosto nella vegetazione, osservo la scena in attesa che succeda qualcosa. @DM, tutti: Se vedo che nessuno sembra voler agire, mi schiarisco rumorosamente la gola per attirare l'attenzione della donna.
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Sera [nuvoloso] Allo schiarirsi della voce di Plimkin, la ragazza si voltò a guardarli e sorrise. Aveva una bellezza tale da poter togliere loro il fiato fino ad ucciderli. Un capogiro li colse. “Ciao” disse con una voce soave e sottile “Se siete entrati nella mia foresta in pace siate i benvenuti. Se no, dovete andarvene… ora”. L’ultima parola, dolce come le altre, trasferì loro una sensazione di disagio. @Plimkin ‘Una Ninfa’ pensò subito Plimkin, e con questo pensiero gli sovvenne alla mente la conoscenza del pericolo a cui rischiavano di andare incontro.Un ricordo sovvenne al bardo: doveva sapere che avrebbero potuto incontrare qui un essere tale. Da qualche parte lo avevano letto tutti e quattro. @all Immagine della ragazza https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORkh2UF9DNWd6bTQ
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Gunnar Quando la giovana si volta stendo a credere ai miei occhi: è di una bellezza incredibile, quasi aliena. Incapace di distogliere lo sguardo mi limito a fissarla con muto apprezzamento
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.