GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Plimkin "Ok, io gli rendo la vita difficile." mormoro, poi intono una canzonetta divertente. @DM: Spoiler Lancio Unto per terra (3x3 metri) dove posso colpire il maggior numero di creature possibili. Durata 3 round, riflessi CD 14 ad ogni mio turno per rimanere in piedi, Equilibrio CD 10 per muoversi a metà velocità.
Eru Iluvatar Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Markus Senza aggiungere una parola, incocco una freccia e miro a uno dei lupi cercando di coglierlo di sopresa. Spoiler attacco +5, 1d8+1
AndreaP Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Sera [nuvoloso] I compagni sembrava aver preso di sorpresa i goblin: Markus fece partire una freccia contro il lupo. Purtroppo il dardo lo superò senza colpirlo Più efficace fu Plimkin. Il suo incantamento ricadde su un gruppo di avversari: 2 di questi, un lupo e un goblin, caddero a terra non riuscendo a reggersi. Altri 2 goblin che mantennero l’equilibrio reggendosi a piante, sembravano stupiti e non sapevano cosa fare. @all Spoiler per completare il turno di sorpresa mi manca Gunnar.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Gunnar Sfruttando il vantaggio della sorpresa, avanzo facendo roteare la mia catena chiodata ed attacco il lupo ancora in piedi DM Spoiler Azione di movimento: avanzo verso il lupo ancora in piedi fino a raggiungere la portata di attacco (3 m) Azione standard: tento di buttare a terra il lupo TxC di contatto +8; se a segno prova di sbilanciare +7; se riesco guadagno un attacco gratuito contro il lupo (TxC +8; danni 2d4+5; critico 20/x2) che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono Nei limiti del possibile cerco di sfruttare tutti gli eventuali AdO che i nemici generano avvicinandosi a me per buttarli a terra
AndreaP Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Notte [nuvoloso] Gunnar non perse tempo. Avanzando lanciò la sua catena contro il lupo ancora in piedi. Il colpo corse veloce ma, per il buio o per la fretta andò completamente a vuoto perdendosi fra le piante. Mordeln intanto si nascose dietro un albero ed estrasse la spada. I nemici ora li avevano visti e si preparavano ad agire @Dalamar Spoiler Mi spiace ho tirato 1!!!!! Per gli AdO questo round erano sorpresi e non si muovevano passando nel tuo raggio. Dal prossimo round provvedo a farli. @all Spoiler Round sfortunato per chi attaccava Nuovo round: riassumo 5 goblin e 2 lupi un lupo e un goblin a terra 2 goblin su terreno scivoloso ma in piedi 2 goblin pronti ad attaccarvi Iniziativa Plimkin e Markus primi Poi loro Poi Gunnar In ogni caso postate pure tutti insieme poi svolgo le azioni in questo ordine
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Gunnar Impreco sonoramente per il primo tiro con la catena andato completamente a vuoto ma non mi do certo per vinto: recupero la mia arma e tento nuovamente di colpire lo stesso lupo DM Spoiler Azione standard: tento di buttare a terra il lupo stando a 3 m di distanza TxC di contatto +8; se a segno prova di sbilanciare +7; se riesco guadagno un attacco gratuito contro il lupo (TxC +8; danni 2d4+5; critico 20/x2) che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono Nei limiti del possibile cerco di sfruttare tutti gli eventuali AdO che i nemici generano avvicinandosi a me per buttarli a terra
Eru Iluvatar Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Markus Controllo i imovimenti di Mordeln, poi tiro due frecce al lupo a terra. Mi porto a 9 metri tiro: 2 attacchi +4, danni 1d8+2
GammaRayBurst Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Plimkin Lascio che il canto continui a fluire dalla mia bocca, in modo da ispirare i miei compagni a compiere gesta eroiche. @DM, tutti: Spoiler Uso ispirare coraggio per conferire un bonus +1 ai tiri per colpire, danni e tiri salvezza ai miei alleati finché canto e per altri 5 round.
AndreaP Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Notte [nuvoloso] Mentre Plimkin intonava parole di coraggio, i suoi compagni affrontarono i goblin Markus lasciò partire due frecce in rapida successione contro la bestia a terra: entrambe a segno una sul corpo l’altra nel collo posero fine alla vita della creatura Frattanto un goblin si avventò su di lui. La mazza si abbassò veloce e lo colpì su una spalla Uno dei goblin che si avvicinavano subì l’attacco di Gunnar e cadde a terra morto. Poi la catena si diresse verso l’altro lupo: il lupo cadde fra le maglie, e subì quindi un altro colpo che pose fine alla sua vita. @all Spoiler Nuovo round @Eru Spoiler Markus subisce 7 Hp
Eru Iluvatar Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Markus Registro con soddisfazione la caduta dei lupi, i nemici più pericolosi, ma la sensazione di trionfo viene subito lavata via dall’assalto della piccola ma feroce creature. Grugnisco per il dolore ma non smetto di muovermi, scarto di lato rapidamente e nello stesso istante lascio partire altre due frecce verso il nemico. Spoiler Due attacchi +5 (-2 rapid shot, +1 point blank e +1 magia bardica), danni 1d8+3 (+1 arco potente, +1 point blank e +1 magia bardica)
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Gunnar Meno due! tuono richiamando la catena e sferrando un altro attacco contro uno dei goblin DM Spoiler Azione standard: tento di buttare a terra uno dei goblin stando a 3 m di distanza TxC di contatto +8; se a segno prova di sbilanciare +7; se riesco guadagno un attacco gratuito contro il nemico (TxC +8; danni 2d4+5; critico 20/x2) che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono Nei limiti del possibile cerco di sfruttare tutti gli eventuali AdO che i nemici generano avvicinandosi a me per buttarli a terra
AndreaP Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Notte [nuvoloso] Mentre Plimkin continuava ad inspirare i compagni Markus, sempre il più veloce, fatto un passo indietro lanciò delle frecce sul goblin che gli trapassarono il costato uccidendolo Gunnar era pronto a dar manforte al compagno attaccando altri nemici ma questi vista la mal parata fuggirono senza dare al guerriero l’opportunità di un attacco. A terra rimanevano i goblin e i lupi morti Mordeln saltò fuori dal suo rifugio urlando “Bene. Bravi”
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Plimkin Vedendo i nemici in fuga, smetto di cantare ed estraggo il mio stocco. "Li inseguiamo? Magari hanno dei compagni."
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Gunnar Vedendo i goblin in fuga non perdo un attimo e scatto dietro di loro Certo! tuono alla domanda di Plimkin Non dobbiamo permettere che si riuniscano con altri dannati pelleverde! DM Spoiler corro dietro i goblin e, dato che dovrei avere una maggiore capacità di movimento, li supero e mi piazzo davanti a loro. Non appena arrivano a portata gli attacco
Eru Iluvatar Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Markus Lancio altre due frecce sui fuggitivi, poi mi appresto a seguire gli altri rimanendo però vicino a Mordeln. Spoiler Due attacchi +4, 1d8+2
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Plimkin "Giusto! Allora andiamo!" Senza alcun indugio mi accodo a Gunnar e corro dietro ai dannati pelleverde.
AndreaP Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Notte [nuvoloso] Markus estrasse l’arco mentre Gunnar e Plimkin provavano ad inseguire i goblin in fuga. Il loro tentativo fu però subito vanificato. Alcuni spiritelli letteralmente li travolsero abbracciandoli e saltellando su di loro riempiendoli di baci. Lungi dall’essere violente, le creature stavano semplicemente fornendo un impedimento che solo la forza bruta avrebbe potuto allontanare. Dalla destra del sentiero una voce nota tornò si fece sentire “Salve amici. Chi si rivede? Siete amici vero? vero? no? si? no? si? sii!” Era Rascal il folletto.
Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Markus Come se non bastasse il dolore sordo e pulsante alla spalla, i folletti tornano a intralciare i nostri piani. Fisso Rascal con aria feroce mentre con la coda dell'occhio osservo i goblin sparire dalla nostra vista. Ascolta nanerottolo, abbiamo da fare. Toglietevi dai piedi, immediatamente!
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Gunnar L'arrivo dei piccoli folletti ci mette i bastoni tra le ruote, impedendoci di inseguire i goblin; infuriato mi scrollo di dosso le piccole creature, ed esorto i miei compagni a riprendere la corsa Toglietevi dai piedi, fo***ti rompi pa**e!
AndreaP Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Notte [nuvoloso] Alla reazione di Gunnar i piccoli folletti scomparvero nell’aria. Pascal sorrise a Markus “ma certo! forse..” disse sornione “certo amico! amico? amico! ci spostiamo” detto questo corse in un cespuglio. I goblin erano più avanti non più in vista: di loro restavano solo le orme che Markus provava a identificare. @all Spoiler Markus può provare a seguirli. Ditemi voi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.