Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Markus Dannati rompiscatole... Ecco le loro tracce, vediamo se ci portano al loro covo. State in guardia. Inizio a seguire le impronte tenendo l'arco pronto.
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Plimkin "Non vogliamo farvi del male, Rascal, ma vi state mettendo in mezzo ad una faccenda pericolosa. Per favore, rimanete in disparte." chiedo al cespuglio verso cui si è diretto il folletto, poi riprendo la mia corsa verso i goblin.
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Notte [nuvoloso] Guidati da Markus i quattro si mossero velocemente seguendo i goblin. Ogni tanto il ranger si fermava a verificare le tracce: era evidente che i pellebruna conoscevano la zona. Intorno a loro si udivano ancora i rumori degli spiritelli. Rascal pareva non aver desistito Alla luce della luna la ricerca era difficile e presto Markus dovette rinunciare. Li avevano persi. La notte era inoltrata i compagni erano stanchi.
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Gunnar Fot**ti folletti del ca**o! Ci hanno fatto perdere troppo tempo! Maledetti figli di una lurida pu***na! urlo furioso Con un impeto di rabbia colpisco un albero con la mia catena per poi cercare di calmarmi Siamo stanchi.. Meglio trovare un posto dove riposare e riprendere domani..
AndreaP Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Pelsday 23 Mustering 1044 Y.K. - Notte [nuvoloso] Al colpo di Gunnar contro la pianta alcuni spiritelli, prima nascosti fra le fronde, fuggirono velocemente. Era evidente che lis tessero ancora seguendo. Non fu difficile per l’esperto Markus trovare una zona all’asciutto dove accamparsi, in una radura fra gli alberi. Intorno a loro i movimenti continuavano. Mordeln iniziò a provare ad accendere un fuoco. “Ma secondo voi cosa vuole da noi quel folletto con i suoi compari?” chiese preoccupato
GammaRayBurst Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Plimkin Un po' deluso per l'esito dell'impresa, seguo il gruppo in silenzio. Alla domanda di Mordeln rispondo: "Non ne ho idea, ma sembravano molto interessati ai nostri rapporti con i goblin. È possibile che siano legati in qualche modo, oppure che non vogliano vedere alcuna forma di violenza, o ancora che siano semplicemente dispettosi." Mi cerco un buon posto e stendo il mio giaciglio per la notte. "Piuttosto mi chiedo come mai Xan non ci abbia avvisati della loro presenza. Sono molte le cose che ci ha nascosto, mi sembra."
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Gunnar So solo che quei piccoli bas***di ci hanno fatto perdere l'occasione di far fuori altri goblin dico stizzito Adesso cerchiamo di riposare facendo dei turni di guardia
Eru Iluvatar Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Markus Quella lucertola poco cresciuta ci ha fatto un bello scherzetto mandandoci quaggiù. Sarà meglio che le sue informazioni siano buone. Ignorando i folletti inizio il turno di guardia, lasciando gli altri riposare. Per il turno seguente sveglio Gunnar.
AndreaP Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] I compagni trascorsero una notte nervosa e tesa. Ogni tanto chi era di guardia vedeva dei movimenti intorno a se, ma subito si accorgeva che erano gli spiritelli che saltavano di ramo in ramo Finalmente l’alba accolse il gruppo, un alba uggiosa e buia. Il gruppo si alzò alla buon ora. Mordeln era silenzioso e cupo: probabilmente gli eventi del giorno prima ne avevano segnato il sonno Subito Markus ritrovò le tracce e velocemente condusse il gruppo attraverso il bosco che stava abbandonando le rive del lago. Il ranger pareva sicuro. Intorno a loro non si udivano più i movimenti del gruppo di Rascal. Ad un tratto Markus si fermò: le orme si dirigevano verso dei cespugli che coprivano il lato di una collina. Qualche goccia di pioggia iniziava a cadere dal cielo.
GammaRayBurst Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Plimkin "Hai trovato qualcosa?" chiedo sottovoce a Markus. La mano corre allo stocco, che sfodero frettolosamente osservando con cura i dintorni. "Sono i goblin o è ancora Rascal o qualcuno degli altri folletti?"
Eru Iluvatar Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Markus Indico i cespugli con un bisbiglio. Sono i goblin, fate piano. Striscio piano verso i cespugli in cerca di altre tracce.
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Markus si avvicinò lentamente al cespuglio: si trattava di alcuni arbusti che erano cresciuti a coprire la parete della collina. Facendosi largo fra le foglie il ranger si avvide che al di la si apriva l’ingresso di una grotta: era piccolo, alto meno di un metro e mezzo e largo poco più di un metro. Subito l’odore di umidità lo investì
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Gunnar Quando Markus ci annuncia di aver trovato i goblin, un sorriso lupesco mi si forma sul volto; avanzo con estrema lentezza come suggerito dal ranger, fermandomi ad un metro dalla sua posizione Questa volta non avrete scampo..
GammaRayBurst Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Plimkin Non volendo rivelare la nostra presenza prima del dovuto, mi limito a serrare la presa sul mio stocco mentre seguo Gunnar e Markus, con occhi e orecchie costantemente all'erta.
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Osservando con attenzione il passaggio, i compagni notarono che dopo poco tornava a riaprirsi probabilmente in una caverna più vasta. Data l’esiguità dell’ingresso e i rampicanti presenti, la luce non riusciva a penetrarvi: la caverna all’interno era estremamente buia e suoni, forse di animali, si avvertivano distintamente. @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOYXBBLXppNW81b28
GammaRayBurst Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Plimkin Scruto con calma all'interno della grotta, cercando di capire se siamo nel posto giusto. Annuso anche l'aria che esce dall'apertura nella roccia per individuare un odore conosciuto, nel tentativo di rendermi utile. @DM: Spoiler Ascoltare +5, Osservare +1, ho visione crepuscolare.
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Plimkin si sporse in avanti per sfruttare la sua vista adatta all’oscurità. La caverna era profonda meno di dieci metri: il soffitto era abbastanza basso, poco più di due metri e mezzo nel centro mentre scendeva fino a poco più di un metro ai lati. Sul fondo si intravvedeva uno stretto tunnel che ne usciva; da li parevano venire i rumori che avevano sentito. @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOMmZwUGFiSDNueDQ
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Gunnar In silenzio aspetto che Plimkin faccia rapporto su quanto ha scorto nella caverna Fatevi vedere fo***ti pelleverde...
GammaRayBurst Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Plimkin "La caverna è ampia e abbastanza alta anche per voi spilungoni." commento con una punta di divertimento, trovandomi in una delle poche situazioni in cui la mia altezza ridotta non è uno svantaggio. "Però poi si restringe. Non vedo molto bene più avanti, ma è possibile che vi tocchi trattenere il fiato per passare. L'unico modo per accertarsene è andare a vedere."
Eru Iluvatar Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Markus Osservo la caverna buia con sospetto. Se accendiamo una torcia ci vedranno subito... Plimkin abbiamo bisono di una vedetta in avanscoperta che veda al buio come quei pellegrigia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.