GammaRayBurst Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Plimkin "Mi dispiace deluderti, ma io non vedo al buio come loro. Senza una fonte di luce, per quanto fioca, sono cieco come voi al buio."
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Gunnar Che si fo***no! esclamo Se ci vedono agiremo di conseguenza dico spazientito indicando la grotta
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Il gruppo penetrò nella caverna, dopo aver acceso una torcia che Mordeln subito si offrì di reggere. La caverna era vuota anche se le pareti che scendevano ripide lungo i lati davano agli umani un senso di oppressione. Sul fondo si apriva uno stretto tunnel alto poco più di due metri che i compagni guidati da Plimkin imboccarono. Subito un forte odore di decomposizione li colpì Dopo una decina di metri metri il tunnel si allargava in una caverna più ampia. La torcia illuminò un grosso orso, che fortunatamente dormiva. Sotto la sua testa vi era quella che pareva la gamba di un umanoide. L’odore veniva da li. @All Spoiler Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTUxTOV9YVWwyWnM Immaginehttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOSjZ2VGlrVGNEdjQ
Eru Iluvatar Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Markus Accendo una torcia a la consegno a Mordeln. Rimani dietro a me e al minimo segno di pericolo arretra, niente atti eroici. Andiamo. Imbraccio lo scudo e sguaino la spada, poi inizio a entrare nella tana dei goblin.
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Gunnar La vista della gamba mozzata dall'orso non può che strapparmi un sorriso Un pelleverde in meno.. Il grosso animale dorme profondamente ma passargli vicino potrebbe svegliarlo e l'idea di doverlo uccedere non mi piace per niente Cerchiamo di passare in fretta dico sussurrando ai miei compagni Nel caso l'orso si svegli cerchiamo di non ucciderlo visto che sta decimando la popolazione dei pelleverde.. Con estrema lentezza avanzo ulngo il tunnel cercando di non svegliare l'orso
GammaRayBurst Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Plimkin Col passo più leggero di cui sono capace, seguo Gunnar e Markus passando oltre l'orso. Mi preoccupano invece i miei compagni, così grossi e pesanti, sono sicuramente più goffi di me.
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Lentamente e con cautela i quattro superarono l’orso. Questo, totalmente immobile, continuava a dormire, senza badare ai quattro. Lo stretto tunnel che si dipanava oltre la tana dell’orso dopo poco curvava verso destra e si apriva in una nuova grotta. Quando Plimkin si affacciò, seguito da Gunnar, in questa, la luce mostrò la presenza di quattro goblin. Allertati dalla luce, erano pronti a riceverli: uno subito si voltò per infilarsi in un corridoio mentre gli altri, armi in pugno, impegnavano la stanza come per impedire il passaggio ai compagni. @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOblVWVU9sSnhWUEk Il 4 è quello che sta fuggendo in un corridoio Gli altri 3 non caricano ma presidiano la stanza. Data l’esiguità degli spazi, solo Plimkin e Gunnar possono avanzare nella caverna per combattere corpo a corpo.
GammaRayBurst Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Plimkin "Oh accidenti, questa non ci voleva. Perché ci sono io davanti alla fila?" Avanzo verso uno dei goblin sfoderando lo stocco, pronto a colpire. @DM: Spoiler Se siamo nel round di sorpresa mi limito ad avanzare verso goblin3 ed estraggo lo stocco gratuitamente con l'azione di movimento. Se invece siamo nel primo round, allora dopo il movimento attacco goblin3. Tiro per colpire +6, danni 1d4+1 perforanti, critico 18-20/x2.
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Gunnar Sono contento che l'orso non si sia svegliato al nostro passaggio e lo sono ancora di più alla vista dei quattro goblin Finalmente possiamo sbudellare queste me**e! Muovo pochi passi in avanti e mi piazzo in mezzo alla grotta, facendo scattare subito la mia catena contro il primo goblin DM Spoiler Azione di movimento: mi piazzo in mezzo alla caverna in modo da essere ad almeno tre metri dai goblin Azione standar: attacco Goblin 1 cercando di buttarlo a terra TxC di contatto +8 (che non genera AdO grazie sia alla portata della catena che al talento Sbilanciare Migliorato); se a segno prova di sbilanciare per buttarlo a terra +7; se riesco guadagno un attacco gratuito contro il goblin che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono (TxC +8; danni 2d4+5; critico 20/x2) Nota: Se uno dei goblin si avvicina, avendo il mio PG portata di 3 m, genera AdO da parte mia (massimo 3 AdO grazie al talento Riflessi da Combattimento); uso ogni AdO per cercare di buttare a terra l'avversario, ripetendo quindi la procedura scritta per l'attacco
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Il più veloce fu come sempre Plimkin che allungò lo stocco andando a trapassare il goblin di fronte a lui ponendone fine alla vita. Gunnar intanto allungava la catena su un altro pelllescura facendolo cadere e dandogli il colpo di grazia. Il terzo goblin provò ad avanzare anch’esso evitando la catena del guerriero e andando a provare a colpirlo senza successo. L’altro goblin intanto stava scappando. @all Spoiler Goblin 1 e 3 morti. Goblin 2 in melee con Gunnar, Goblin 4 in fuga
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Gunnar Sei svelto piccolo bastardo ma non ti basterà dico al goblin che mi è giunto addosso Markus! Plimkin! cercate di fermare quel mostriciattolo in fuga mentre io sbudello questo qua! DM Spoiler Azione standar: attacco Goblin 3 cercando di buttarlo a terra TxC di contatto +8 (che non genera AdO grazie al talento Sbilanciare Migliorato); se a segno prova di sbilanciare per buttarlo a terra +7; se riesco guadagno un attacco gratuito contro il goblin che ti ricordo avere -4 alla CA essendo prono (TxC +8; danni 2d4+5; critico 20/x2)
GammaRayBurst Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Plimkin "D'accordo!" Salto di fianco al goblin superstite e tento di evitarlo con una capriola, prima di rimettermi all'inseguimento del fuggitivo. @DM: Spoiler Faccio una prova di Acrobazia +3 per evitare un attacco di opportunità quando passo di fianco al goblin, se è ancora vivo, poi proseguo verso il goblin che fugge.
AndreaP Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Plimkin provò a sgusciare fra i corpi dei Goblin per inseguire quello in fuga. Il pellescura in combattimento con Gunnar tentò inutilmente di colpirlo mentre passava per poi dedicarsi al suo vero avversario: la piccola spada arrugginita riuscì a superare la difesa di Gunnar andando a ferirlo ad un braccio. Violenta fu la reazione del guerriero che allungando la catena spappolò la faccia e la vita del pellescura @Plimkin Spoiler Il bardo si sporse nel tunnel imboccato dal fuggitivo: questo stava evidentemente cercando di raggiungere i compagni nell’oscurità. Presto il buio avrebbe impedito a Plimkin di vedere sia che scegliesse di proseguire l’inseguimento che di colpirlo a distanza. @GammaRB Spoiler Non so se vuoi inseguirlo o attaccarlo a distanza @Dalamar Spoiler Perse 5w
GammaRayBurst Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Plimkin Spoiler "Al diavolo il silenzio, se non faccio qualcosa è sicuro che quel mostriciattolo riuscirà ad avvisare i suoi simili, mentre se lo fermo ora è ancora possibile che nessuno mi senta." Senza riflettere ulteriormente sulle conseguenze del mio gesto, intono un breve motivetto e una chiazza viscida compare ai piedi del goblin. @DM: Spoiler Lancio Unto in modo che la chiazza copra il il quadretto in cui si trova il goblin e altri quadretti più avanti. Dura 3 round, riflessi CD 14 per non cadere.
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Gunnar Ignoro il colpo che il goblin è riuscito a mettere a segno e gusto appieno della devastazione che ho causato sul suo volto Puah! sputo in direzione del cadavere del goblin e sollevo la testa per vedere se noto Plimkin o Markus
Eru Iluvatar Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Markus Dannato mostriciattolo! Inseguo il goblin ma mi rendo conto che al buio potrei fare ben poco. Decido quindi di riprendere in mano l'arco per tentare un tiro fortunato. Spoiler Cambio arma e tiro sperando nella sorte
AndreaP Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] L’azione combinata di Plimkin e di Markus ebbe la meglio sul fuggiasco. Prima che questi potesse raggiungere altri compagni, la magia del bardo lo fermò e la precisa freccia del ranger pose fine alla sua vita. La minaccia pareva scongiurata per il momento e Mordeln avanzò timoroso nella stanza. Nessuno però sapeva se altri goblin avessero udito i rumori del combattimento. Ora bisognava decidere come muoversi. La caverna presentava due uscite: il goblin aveva provato ad imboccare quella di sinistra @all Spoiler Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOMU5mVzE5M3JRUk0
Eru Iluvatar Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Markus Sicuramente quel goblin scappava dai suoi compari, seguiamo la sua pista e teniamoci pronti. Gunnar apri la fila con la tua catena, io ti copro col mio arco. Plimkin chiudi la fila e controlla che non arrivi qualcuno alle nostre spalle. Attendo che la magia di Plimkin svanisca e poi do il segnale di avanzare.
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Gunnar Annuisco rude ed avanzo per prendere la testa del gruppo; non appena la magia di Plimkin ha termine, avanzo con la catena pronta e lo sguardo vigile
GammaRayBurst Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Plimkin "Agli ordini!" rispondo a Markus e mi posiziono alle spalle di Mordeln, aspettando che la fila prosegua.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.