AndreaP Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Mentre Gunnar beveva una pozione, il goblin seppur chiaramente terrorizzato guardava con fare stranito Markus: pareva non capire cosa stesse dicendo l’umano. Plimkin frattanto osservò il punto dove stava scavando il goblin. Come pensava dietro alle pietre pareva esserci un passaggio verso un nuovo ambiente: da li si udivano voci in linguaggio Goblin. @Dalamar Spoiler Recuperi 8hp, e vai a 20. Ho già aggiornata la scheda.
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Gunnar Rinfrancato dalla pozione che ho appena bavuto, getto a terra la boccetta vuota, spostando poi lo sguardo carico di odio sul goblin nostro prigioniero Qualcuno di voi è in grado di comunicare con questa merda?
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Sempre intimorito dall’agire di Gunnar il goblin guardava i compagni: probabilmente dal tono di voce stava tentando di capire cosa dicessero. Le voci di goblin provenienti dall’altro ambiente dove stava guardando Plimkin non erano concitate, segno che probabilmente il combattimento non era stato udito.
Eru Iluvatar Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Markus Non capisce niente... Plimkin te la senti di strisciare dentro il buco e andare a controllare? Intanto lego il prigioniero e cerco di fargli capire a gesti che voglio sapere quanti altri goblin ci sono. Indico lui, poi il buco e conto con la mano.
GammaRayBurst Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Plimkin "Veramente è stretto e sporco..." cerco di temporeggiare. "Potrei sporcare il vestito o addirittura strapparlo. Devo proprio?"
Eru Iluvatar Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Markus Nonostante tutto sorrido al piccolo bardo. Temo di sì.
GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Plimkin Guardo prima Markus, poi Gunnar e nuovamente Markus, leggermente imbronciato. "E va bene." cedo alla fine. "Vado." Mi avvicino alla spaccatura e controllo nuovamente cosa succede dall'altra parte prima di tentare di inoltrarmi più a fondo.
AndreaP Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] @Nella stanza Spoiler Il goblin parve capire la domanda o per lo meno la risposta che diede terrorizzato dalle armi pareva coerente. Emise nove suoni, l’ultimo molto più lungo degli altri. Poi provò un timido sorriso. @Plimkin Spoiler Lo gnomo sporcandosi raggiunse il limite delle pietre. Da li aveva la vista su una caverna dove, per sua fortuna, un fuoco era acceso. Quelli che parevano topi stavano rosolando sul fuoco mentre seduti a tavolacci 4 goblin mangiavano e parlavano. Sdraiati lungo le pareti altri goblin, un numero che non riusciva a contare dalla sua posizione, dormivano.
GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Plimkin Cercando di non fare rumore striscio fra le rocce, angosciato dal tempo che avrò bisogno questa volta per pulire il vestito. "Non può essere peggio del pomodoro, vero? No, e il pomodoro sono riuscito a toglierlo. Sì, ne sono sicuro, questo bel vestito tornerà come nuovo. Spero." Quando riemergo dalla fessura comunico la mia scoperta: "Ce ne sono quattro svegli, stanno cucinando delle vere prelibatezze. Altri invece stanno dormendo,ma non sono riuscito a contarli. Direi più di uno, in ogni caso."
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Gunnar Ascolto il resoconto del piccolo halfling sorridendo quando sento che ci sono altri goblin da massacrare Hai visto se ci sono altri accessi? DM Spoiler Non ho capito: ma dal cunicolo ci si può passare tutti quanti o solo il Plimkin?
Eru Iluvatar Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Markus Osservo dubbioso Gunnar, valutando la sua stazza e le sue ferite. Dubito che riusciresti a coglierli di sorpresa, dobbiamo trovare un piano alternativo. Secondo il nanerottolo grigio sono altri nove, uno forse è il capo. Plimkin potrebbe attirarli nel tunnel e farsi inseguire, io e te li aspettiamo di qua e li facciamo fuori mano a mano che escono. Quando si accorgono di che succede e girano i tacchi gli andiamo dietro e li finiamo.
AndreaP Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Gunnar diede un occhio al foro. Probabilmente con un minimo di lavoro ci sarebbero passati anche lui e Markus. Intanto lo gnomo ripensò a ciò che aveva visto dall’altro lato: la caverna presentava quattro uscite: nessuna di queste mostrava una luce.
GammaRayBurst Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Plimkin "Potreste passare anche voi dal buco, ma impieghereste del tempo e perderemmo l'effetto sorpresa. E sinceramente non mi sento abbastanza verme per fare da esca, però posso attendere nella spaccatura, nascosto, mentre voi cercate un altro accesso a quella stanza e poi attaccarli alle spalle."
AndreaP Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Alle parole di Plimkin il gruppo ripensò ai corridoio appena passati. Poco prima il tunnel si divideva in due rami e loro, inseguendo i goblin, avevano imboccato quello di sinistra. Restava da capire se e come i due passaggi si ricongiungessero. Al di la del buco dai rumori la situazione continuava a parere calma. @all Spoiler Mappa aggiornata - ho aggiunto la stanza vista da Plimkin al di la del buco https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOc2IwWGp2NG1takU
Eru Iluvatar Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Markus Dividerci dici? rispondo dubbioso Potrebbe funzionare. Tu Gunnar hai bisogno di altre pozioni di cura?
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Gunnar Rifletto sul suggerimento di Plimkin lisciandomi la barba Si, potrebbe funzionare Poi mi soffermo un attimo prima di rispondere a Markus Non sono certo in perfetta forma.. Ho ancora qualche ferita che mi affligge.. Se hai un'altra pozione di cura non mi dispiacerebbe..
Eru Iluvatar Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Markus Ecco qua vecchio mio. Spoiler Passo una delle due pozioni di cura moderata
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] La miracolosa pozione ridiede le forze al guerriero che ora era pronto ad agire sentendosi molto meglio. Markus diede uno sguardo al corridoio che portava in direzione dell’incorcio che avrebbero dovuto prendere per tentare di arrivare nella caverna che Plimkin teneva sotto controllo Non si vedeva alcun movimento e tutto era silenzioso. @Dalamar Spoiler Gunnar è al massimo @Eru Spoiler Ho tolto la pozione dall’equipaggiamento @all Spoiler Procedete con il piano?
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Gunnar La pozione che mi passa Markus mi rimette completamente in sesto e non posso fare a meno di grugnire di soddisfazione Grazie dico al mio compagno; poi con un cenno lo invito a muovere verso l'altro corridoio
Eru Iluvatar Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Markus Andiamo. Tu Mordeln vai nel tunnel con Pimkin e rimani nascosto. Apro la strada a Gunnar e avanzo nel nuovo corridoio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.