dalamar78 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Gunnar Faccio un cenno di assenso dopo le parole di Markus e mi preparo per un nuovo eventuale combattimento
AndreaP Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Markus senza perdere tempo si appropinquò alla porta di destra. L’anta pareva discretamente tenuta. Provando a muoverla si avvide subito che era sbarrata dall’interno. Come destato dal muoversi della porta, un ringhio si avvertì dall’altro lato
GammaRayBurst Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Plimkin "Un altro cane? Dubito che si sia chiuso lì dentro da solo." Rinfodero lo stocco e raccolgo uno degli archi dei goblin, soppesandolo con cura. "Per fortuna chi abita qui dentro si è comportato vigliaccamente, se ci avessero accolti tutti insieme avremmo avuto molti più problemi." @DM: Spoiler Se l'arco è corto e di taglia piccola lo prendo, insieme a una faretra di frecce. Sono competente con l'arco corto, ma non con il lungo.
Eru Iluvatar Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Markus Esasperato per la scoperta di altre stanze abitate inizio a picchiare con forza sulla porta. Hey lì dietro, aprite senza fare storie e arrendetevi se non volete fare la fine dei vostri compari!
AndreaP Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Dall’altra parte della porta solo l’abbaiare del cane continuò a sentirsi. Ma poco dopo anche questo si esaurì come allontanandosi. Il silenzio ricadde nella stanza. Intorno, eccetto il lontano rumore dei due piccoli goblin che avevano lasciato indietro, non si udiva nulla.
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Gunnar Al diavolo! sbotto Prendo un pò di riconrsa e poi mi getto contro la porta con il chiaro intento di sfondarla DM Spoiler Forza +3
Eru Iluvatar Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Markus Mi metto in posizione per coprire Gunnar
GammaRayBurst Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Plimkin Quando Gunnar perde la pazienza e cerca di sfondare la porta, mi preparo con l'arco sottratto ad uno dei goblin morti e incocco una freccia.
AndreaP Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Ci vollero tre potenti colpi di Gunnar per scardinare il chiavistello che bloccava la porta. Markus e Plimkin erano pronti a colpire un eventuale avversario, ma fu inutile: la stanza al di la era deserta. Davanti a loro si apriva una grande camera dall’arredo austero. Un letto grezzo con baldacchino e un tavolo. La pelle di un cervo copriva il pavimento vicino al letto. Vi erano poi due altre porte chiuse. La stanza era completamente deserta. @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oONm9vcTlTZTk3bGM
GammaRayBurst Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Plimkin "Questo posto sembra sempre meno una tana di goblin e sempre più una casa di creature più civilizzate. Non credo di aver mai sentito parlare di goblin che costruiscono letti. Mi chiedo come mai il drago non ci abbia accennato nulla a riguardo." @DM: Spoiler Riesco a capire che tipo di creature abitava precedentemente questo posto, basandomi magari sulla grandezza dei mobili?
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Gunnar Grugnisco il mio disappunto non trovando nessun goblin al di la della porta; mentre mi massaggio leggermente la spalla, sposto lo sguardo da una porta all'altra Da che parte? domando rude
Eru Iluvatar Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Markus Uhm dico grattandomi dietro un orecchio con la punta di una freccia forse i goblin hanno invaso la casa di qualcuno. Non mi sembrano mobili da goblin questi. Ispeziono rapidamente la stanza per cercare di capire se è stata abitata da goblin o altre creature, poi provo ad ascoltare dietro la porta a destra e in seguito ad aprirla con cautela.
GammaRayBurst Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Plimkin "Perché, esistono mobili da goblin?" rispondo ridacchiando alla frase di Markus, mentre controllo che non ci sia nessuno nascosto nella stanza.
AndreaP Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] I compagni esaminarono velocemente la stanza. Vi erano sul pavimento escrementi di animali. Il letto era chiaramente usato: poteva contenere tre goblin o due umani tuttavia la lunghezza era più corta di quella in uso fra gli uomini. L’odore che ne veniva sprigionato mostrava che non era stato rifatto da tempo. Nella stanza non pareva esserci altro Markus a questo punto provò ad appropinquarsi alla porta di destra. Da quella non veniva alcun rumore. Provò allora ad aprirla ma pure questa era chiusa. Tuttavia questa volta vi era una serratura.
GammaRayBurst Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Plimkin "Forse si apre con le chiavi che abbiamo trovato prima. Non credo che ci siano molte altre serrature qui sotto. In fondo siamo in una grotta, non in un castello." Con l'arco saldamente in mano mi avvicino all'altra porta, mantenendo comunque alcuni metri di distanza. "Se quella porta si apre con la chiave, vuol dire che i nostri misteriosi abitanti sono nascosti dietro quest'altra, a meno che non avessero una copia della chiave." Rifletto brevemente su quello che ho detto, poi torno verso la porta di destra. "Se però hanno una copia della chiave si sono barricati lì dentro, quasi sicuramente." Mi fermo di nuovo ed inverto nuovamente la rotta, posizionandomi al centro della stanza, in modo da avere visuale su entrambe le porte. "Oppure... al diavolo, mi metto qui e non importa dove siano nascosti."
Eru Iluvatar Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Markus Provare non costa nulla dico prendendo il mazzo di chiavi e provando ad aprire la porta.
AndreaP Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mattino [nuvoloso] Markus provò ad aprire la vecchia porta ma senza successo. La cosa che colpiva era ormai il silenzio che riempiva l’ambiente. Solo il tenue vociare dei due piccoli goblin era rimasto a rompere di tanto in tanto la sensazione di solitudine
Eru Iluvatar Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Markus Uhm... credo che i pochi rimasti se la siano filati. Non penso valga la pena che tu ti rovini la spalla, vecchio mio dico a Gunnar anche se un uscita che non passi davanti a quell'orso non sarebbe affatto male... Provo velocemente ad aprire le porte rimaste poi decideremo il da farsi.
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Gunnar Grughisco e sbuffo dopo le parole di Markus Ci vuole ben altro commento Rimango quindi in attesa di vedere se il mio compagno riesce ad aprire la porta DM Spoiler Se Markus apre la porta, mi preparo a combattere (se serve) Se invece non ci riesce, mi appresto a sfondarla (Forza +3)
GammaRayBurst Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Plimkin Rimango in attesa che si apra una porta. "Si sentivano dei rumori qui dentro prima di entrare, non è possibile che non ci sia nessuno. A meno che qualcuno stia usando la magia, ovviamente."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.