AndreaP Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mezzodì [nuvoloso] Senza problemi i gruppo aprì la porta che dava a sud rispetto alla camera da letto. Questa portava, dopo una curva a gomito nettamente scavata nella roccia ad una grossa stanza. Questa era dominata da un lungo tavolo di legno posto nel centro e costruito ad un’altezza tale da poter presupporre fosse usato dai goblin. Sul tavolo vi erano resti di cibo sparsi e parzialmente imputriditi. Il muro ovest era ricoperto di scarabocchi fatti con carbone. Alcuni parevano rappresentare una mappa di caverne non distinguibile, altri dovevano essere scritte. Una seconda porta si apriva sul lato est mentre una sul lato nord permetteva di tornare alla stanza dello scontro con i cani. La stanza era disabitata. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOYThHWVNzX29UMVU
Eru Iluvatar Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Markus Mi guardo attorno con circospezione prima di proseguire a controllare la nuova porta. Ormai mi sembra chiaro che gli ultimi goblin siano fuggiti, ma meglio essere sicuri. Un dannato villaggio a quanto pare...
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Gunnar Sbuffo di delusione quando vedo che neanche nella stanza in cui siamo appena entrati ci sono dei goblin Quelle piccole m***e devono essere fuggite.. Punto lo sguardo verso la porta sul lato est e la indico a Plimkin
GammaRayBurst Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Plimkin "È meglio se non rimani indietro, Mordeln. Forse i goblin si sono barricati dietro quell'altra porta e potrebbero uscire da un momento all'altro." urlo verso il nostro datore di lavoro, notando che non ci ha seguito, poi mi avvicino alla porta e la osservo circospetto, prima di appoggiarvi l'orecchio.
AndreaP Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mezzodì [nuvoloso] Dato l’avvertimento a Mordeln che veloce raggiunse i compagni, Plimkin appoggiò l’orecchio alla porta. Anche questa volta il silenzio più totale lo colse. La porta non presentava serratura e alla minima pressione dello gnomo si socchiuse di pochi centimetri. Dentro vi era il buio.
GammaRayBurst Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Plimkin Rinsaldo la presa sull'arco mentre mi sposto di lato. "Sembra vuota." Do una spinta alla porta per aprirla completamente e far entrare la luce. "Vediamo se è vero."
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Gunnar Poco distante da Plimkin, aspetto che la porta si apra del tutto per capire se ci sono pericoli o meno Speriamo ci sia qualche goblin da sbudellare..
AndreaP Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Mezzodì [nuvoloso] Quando Plimkin sotto gli occhi dei compagni aprì la porta davanti al gruppo si presentò una piccola stanza, arredata spartanamente con un letto di stracci e una lastra di pietra usata probabilmente come tavolino. L’ambiente come molti altri nelle grotte odorava in modo disgustoso. Anche qui non vi era nessuno @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oObWhfMzV5Y0tfbVE
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Gunnar Deluso per non aver trovato altri goblin da uccidere, getto un'occhiata rapida all'interno della stanza appena aperta da Plimkin Sembra non ci siano uscite ne ci sia niente di interessante qua dentro...
GammaRayBurst Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Plimkin "Già, quindi rimane solo la porta sbarrata nell'altra stanza. Se c'è qualcuno, si trova lì."
AndreaP Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Primo Pomeriggio [nuvoloso] Mestamente il gruppo tornò verso la stanza con il letto a baldacchino, l’unica che presentasse ancora una porta serrata. Erano ormai molte ore che i compagni erano sottoterra, e il mezzodì era ormai passato. La fame si sentiva e la stanchezza per i numerosi combattimenti era evidente.
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Gunnar Vediamo di scoprire cosa c***o si cela dietro questa porta e poi cerchiamo un posto dove fermarci a mettere qualcosa sotto di denti e a riprendere fiato dico mentre sonori rumori del mio stomaco sottolineano le mie parole
Eru Iluvatar Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Markus Faccio un passo di lato e mi inchino leggermente verso Gunnar per invitarlo a sfondare l'ennesima porta. Spoiler sempre pronto con l'arco
AndreaP Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Primo Pomeriggio [nuvoloso] La porta fu più impegnativa da abbattere, ma anche questa volta dopo qualche colpo cedette. Anche questa era buia e non pareva esserci nessuno. Quadrata nella forma, presentava un’apertura sul lato sud. Adiacente alla parete est vi era una cassa ed un sacco. Appesi alla parete tre mantelli e tre zaini. Per il resto la stanza era vuota @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOQ3M2UjZVRWJWLUk Immaginehttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWXlDUzZVeHVPaHM Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Primo Pomeriggio [nuvoloso] La porta fu più impegnativa da abbattere, ma anche questa volta dopo qualche colpo cedette. Anche questa era buia e non pareva esserci nessuno. Quadrata nella forma, presentava un’apertura sul lato sud. Adiacente alla parete est vi era una cassa ed un sacco. Appesi alla parete tre mantelli e tre zaini. Per il resto la stanza era vuota @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOeGpSRTBwR0NnajA Immaginehttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWXlDUzZVeHVPaHM
GammaRayBurst Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Plimkin "Ma... non capisco, avremmo dovuto trovare qualcuno qui. Abbiamo sentito dei rumori." Anche il mio stomaco reclama il suo tributo, ma non riesco a darmi pace per il momento, non mi sento tranquillo sapendo che c'è qualcuno che potrebbe sbucare all'improvviso alle nostre spalle. @DM: Spoiler Controllo tutta la stanza.
Eru Iluvatar Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Markus Saranno scappati di là dico indicando l'apertura Bene, ormai non credo sia possibile raggiungere chiunque ci fosse stato e sinceramente non ne ho neanche voglia. La lucertolina dovrà farsi andare bene il lavoro fatto finora, direi che abbiamo dato una buona sfoltita. Forza, riposiamo un mezzoretta e mangiamo qualcosa, diamo un'occhiata alla cassa e agli zaini, forse c'è qualcosa di interessante. Gunnar tieni d'occhio le uscite, non vorrei avere sorprese. Spoiler mangio velocemente una razione poi esamino il contenuto degli zaini e la cassa, cercando eventuali trappole. Se la cassa ha un lucchetto non scassinabile, andiamo di metodi bruti.
GammaRayBurst Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Plimkin "Lo credo anch'io, è passato troppo tempo. Possiamo solo sperare che chiunque si sia barricato lì dentro abbia scelto di scappare lontano da qui piuttosto che aspettarci dietro qualche angolo." Trovo un punto comodo dove sedermi e recupero una razione dallo zaino, che comincio a sbocconcellare.
AndreaP Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Katarday 24 Mustering 1044 Y.K. - Primo Pomeriggio [nuvoloso] Mangiando una veloce razione di carne secca i compagni iniziarono ad esplorare la stanza. Gli zaini contenevano solo razioni speciali andate a male, acqua stantia, degli acciarini, coperte piene di pulci, una corda in pessime condizioni. Nel sacco vi era uno strano insieme di oggetti: due bottigliette piene di un liquido, quatto pergamene consunte dall’umidità e vagamente leggibili, un piccolo braccialetto d’argento ed uno spesso anello di rame. Sparsi sul fondo vi erano anche 43 pezzi di rame, 76 d’argento, 23 d’oro oltre alcuni oggetti usati normalmente dalle donne per sistemarsi i capelli tra cui un pettine in avorio La cassa era chiusa.
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Gunnar Osservo i vari oggetti ritrovati senza che nessuno di essi mi colpisca in maniera particolare; con un cenno, indico la cassa a Plimkin Se riesci ad aprirla tu bene.. Altrimenti vedrò di usare il mio "grimaldello" dico sorridendo mostrando un bicipite bello tornito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.