Eru Iluvatar Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Markus Possiamo tentare dico pensieroso rivolto a Plimkin magari aspettiamo che tutti dormano e vediamo quante guardie restano di ronda... se fanno turni da uno o due soldati, potrebbe bastare addormentare quelli. Se ci muoviamo rapidi e in silenzio potremmo anche cavarcela senza spillare altro sangue. Mi preoccupa l'ogre però, quello è un avversario tosto. Speriamo che abbia il sonno pesante. tutti Spoiler io direi di aspettare che dormano e vedere chi resta di guardia e addormentare loro... dopodichè avvicinarsi al carro per vedere chi c'è dentro. Rimane il problema che il carro probabilmente è chiuso a chiave... Plimkin ha qualche asso nella manica? Altrimenti è difficile non fare rumore, a meno di cercare di rubare tutto il carro sperando nella buona sorte. Piano B (come Brutale): rimanendo fuori dalla luce dei loro fuochi, seppellire i tizi in tunica di frecce appena dormono; accoppando i capi magari l'ogre si libera dal controllo e i soldati se la danno a gambe
dalamar78 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Gunnar Sono d'accordo, aspettiamo che dormano replico dopo le parole di Markus
AndreaP Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Sera [limpido] La notte arrivò veloce e gli schiavisti si organizzarono: gli uomini in tunica si misero a dormire sotto il carro mentre i guerrieri introno al fuoco. Solo due di questi rimasero svegli anche se l’attenzione che parevano dare al loro lavoro era minima: seduti in fianco alle fiamme stavano parlando di donne. In un angolo vicino ai cavalli anche l’ogre dormiva. Nel cielo una luna piena illuminava l’ambiente.
GammaRayBurst Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Plimkin Quando sono tutti pronti, mi avvicino al campo dei pel brolenesi, mantenendomi a una quarantina di metri. "Se abbiamo fortuna ora dovrebbero essere molto meno attente e più facili da addormentare." comunico a Gunnar, Markus e Mordeln, poi comincio a cantare una dolce ninna nanna, osservando la reazione delle guardie. @DM: Spoiler Comincio lanciando Ninna nanna da distanza di sicurezza (42 metri, il massimo che mi permette l'incantesimo) sulle due guardie sveglie. Volontà CD 15 nega. Tutto ciò che si trova entro 3 metri viene colpito dall'effetto. Se non ho motivo di allarmarmi mantengo la concentrazione sull'incantesimo per il momento.
AndreaP Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Sera [limpido] La voce del bardo risuonò limpida nell’aria andando a riempire l’accampamento. Presto le due guardie si zittirono con lo sguardo perso nel nulla felici del cantare che udivano.
Eru Iluvatar Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Markus Ben fatto sussurro provo ad avanzare verso il carro, voi state all'erta. Se qualcosa dovesse andare male cercherò di fuggire nella direzione opposta a dove siete voi, se dovessimo separarci ci ritroveremo dove eravamo nascosti a osservare la battaglia di stamattina. Andiamo Narmo. Inizio ad avvicinarmi in silenzio, cercando di rimanere il più possibile fuori dalla luce del falò, cercando di avvicinarmi al carro per sbirciare all'interno.
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Gunnar Faccio un secco cenno di assenso in direzione sia di Plimkin, per complimentarmi con il bardo, sia di Markus, nel frattempo srotolo la mia catena e ruoto qualche volta le spalle, pronto a dar battaglia se necessario
GammaRayBurst Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Plimkin Mentre i miei compagni si avvicinano, cambio progressivamente la canzone, tentando di indurre uno stato di sonno profondo nelle due guardie. Spoiler Lancio Sonno sulle due guardie, volontà CD 15 nega (hanno -2 al tiro salvezza per l'incantesimo Ninna nanna). Se vedo che si addormenta solo una delle due guardie lancio nuovamente l'incantesimo sull'altra. Durata 4 minuti.
AndreaP Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] L’azione di Plimkin fu efficace e le due guardie crollarono addormentate. Markus, accompagnato dal suo compagno animale, si avvicinò al carro rimanendo nella sua ombra. @Markus Spoiler Il carro era completamente chiuso E il ranger si appropinquò alla porta che sul retro lo chiudeva. Questa era chiusa con un vecchio lucchetto. Con cautela Markus guardò attraverso questa attraverso una piccola finestrelle presente su di esse di farsi aiutare dalla luce del cielo limpido. Dentro vi erano quattro umani: parevano dormire @Eru Spoiler Immaginehttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOOUt6c0w2c19YT2M/view?usp=sharing
Eru Iluvatar Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Markus Spoiler Cerco di capire se c'è un uomo che come età e aspetto possa essere il padre di Mordeln. In caso affermativo prova ad allungare un bracco dentro alla finestrella con una freccia in mano per arrivare a toccare qualcuno e svegliarlo, intimandogli poi di fare piano e in silenzio. Nel caso gli uomini con la tunica sotto al carro si sveglino, lancio subito entangle (lasciando libero il lato dove sono io) per bloccarli la sotto.
GammaRayBurst Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Plimkin "Eccellente, ha funzionato!" esulto mentalmente, non osando emettere alcun altro suono oltre alla mia canzone. Cambiando nuovamente tono, questa volta mi concentro sugli incantatori, in modo da offrire a Markus una maggiore libertà di movimento. @DM: Spoiler Lancio Ninna nanna sulla zona in cui dormono gli incantatori, volontà CD 14 nega. Per ora mantengo la concentrazione sull'incantesimo, poi si vedrà cosa succede.
AndreaP Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Markus Spoiler Uno degli uomini pareva corrispondere all’età che si immaginava avere il padre di Mordeln Subito il ranger attirò l’attenzione di uno degli schiavi, una ragazza: questa con un sussulto si voltò verso di lui dicendo con un sibilo di voce “Chi sei?” @Plimkin e Gunnar Spoiler Il bardo si mise di nuovo a cantare. Gli incantatori continuarono a dormire. Nessuno pareva essersi accorto di Markus
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Gunnar DM & Plimkin Spoiler Sempre in allerta rimango pronto all'azione, sperando però che Markus riesca nella sua azione senza farsi scoprire
Eru Iluvatar Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Markus Spoiler Un amico bisbiglio sono qui per liberarvi. Sveglia tutti ma fate piano, presto.
AndreaP Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Non Markus Spoiler Il ranger pareva stare parlando con i prigionieri. Per ora gli schiavisti parevano non essersene accorti @Markus Spoiler “Ehi sveglia” disse la ragazza sottovoce ai compagni allungandosi per toccarli. Poi rivoltasi ancora al ranger aggiunse “Forza facci uscire. Svelto”
Eru Iluvatar Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Markus Spoiler Con calma o sveglieremo tutti... e sarebbe la nostra fine... Cardor bisbiglio Cardor vieni avanti.
GammaRayBurst Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Plimkin @DM, Gunnar Spoiler Mentre continuo a cullare gli incantatori con la mia voce, osservo ansiosamente le mosse di Markus, cercando di cogliere eventuali segni di guai in arrivo.
AndreaP Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Markus Spoiler Un uomo venne avanti: aveva i capelli brizzolati ma il fisico era ancora forte, con muscoli evidenti. Lo sguardo era deciso e la pelle segnata dal tempo. “Sono io” disse “chi sei tu che mi conosci, e cosa vuoi da me?” chiese
Eru Iluvatar Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Markus Spoiler Ci ha ingaggiato Mordeln per liberarti. Chi porta con sé la chiave del lucchetto? Lo sapete?
AndreaP Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Markus Spoiler La prima donna che aveva parlato con Markus intervenne “Sono sempre i preti ad aprire la porta. Poi i soldati ci danno da mangiare”
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.