Thorn Firestorm Inviata 22 Novembre 2014 Segnala Inviata 22 Novembre 2014 Ciao a tutti.. Ok.. ora onestamente secondo me la risposta è no.. ma Presenza Necromantica influenza anche il PG stesso se è un non-morto? Cito da libro: I non-morti CHE CONTROLLI sono più difficili da scacciare quando sono vicini a te (+4 contro scacciare). ora... questo "CHE CONTROLLI" implica anche il mio personaggio? Perchè la presenza necromantica in teoria è una sorta di aura di energia negativa che parte dal mio personaggio che pervade l'area rendendo i non morti più "resistenti".. almeno a livello di GDR.... Da qui la domanda.. altra domanda, anche piu importante.. SI SCRIVE NON-MORTI o NON MORTI?
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Ciao a tutti.. Ok.. ora onestamente secondo me la risposta è no.. ma Presenza Necromantica influenza anche il PG stesso se è un non-morto? Cito da libro: I non-morti CHE CONTROLLI sono più difficili da scacciare quando sono vicini a te (+4 contro scacciare). ora... questo "CHE CONTROLLI" implica anche il mio personaggio? Perchè la presenza necromantica in teoria è una sorta di aura di energia negativa che parte dal mio personaggio che pervade l'area rendendo i non morti più "resistenti".. almeno a livello di GDR.... Da qui la domanda.. Tu non sei un Non morto che controlli.
Thorn Firestorm Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Tu non sei un Non morto che controlli. Grazie del chiarimento ! <3
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora