Pubblicato 22 Novembre 201410 anni comment_1007644 Ciao a tutti.. Ok.. ora onestamente secondo me la risposta è no.. ma Presenza Necromantica influenza anche il PG stesso se è un non-morto? Cito da libro: I non-morti CHE CONTROLLI sono più difficili da scacciare quando sono vicini a te (+4 contro scacciare). ora... questo "CHE CONTROLLI" implica anche il mio personaggio? Perchè la presenza necromantica in teoria è una sorta di aura di energia negativa che parte dal mio personaggio che pervade l'area rendendo i non morti più "resistenti".. almeno a livello di GDR.... Da qui la domanda.. altra domanda, anche piu importante.. SI SCRIVE NON-MORTI o NON MORTI?
22 Novembre 201410 anni comment_1007721 Ciao a tutti.. Ok.. ora onestamente secondo me la risposta è no.. ma Presenza Necromantica influenza anche il PG stesso se è un non-morto? Cito da libro: I non-morti CHE CONTROLLI sono più difficili da scacciare quando sono vicini a te (+4 contro scacciare). ora... questo "CHE CONTROLLI" implica anche il mio personaggio? Perchè la presenza necromantica in teoria è una sorta di aura di energia negativa che parte dal mio personaggio che pervade l'area rendendo i non morti più "resistenti".. almeno a livello di GDR.... Da qui la domanda.. Tu non sei un Non morto che controlli.
23 Novembre 201410 anni Author comment_1007738 Tu non sei un Non morto che controlli. Grazie del chiarimento ! <3