Thorn Firestorm Inviata 23 Novembre 2014 Segnala Inviata 23 Novembre 2014 Ciao a tutti, mi domandavo, visto che ho un famiglio non morto volto spettrale, come si calcola L'ego score? Cambia dato che diventa famiglio ed acquisce "nuove" capacità? non ho mai avuto un famiglio prima e non vorrei aver scritto delle cavolate.. non so se i famiglio prendono talenti mentre salgono di livello o cose simili... usando il manuale del giocatore, quello degli eroi dell'orrore(necromante del terrore) e quello degli abissi e inferi ho ottenuto questo, ma non so se va bene o meno...se potete aiutarmi vi sarei molto grato! Se avete voglia di aiutarmi a calcolare l'ego score (e se potete mi dite se ho sbagliato qualcosa delle altre cose) di questo famiglio (pag 220 abissi e inferi): Viso Spettrale: DV:8 Pf: 48 Mod arm. nat: +4 Int:9 Ca: 21 iniziativa:+4 Attacco: Bab=4 Caratteristiche:For- Des 14 Cos- Int 12 Sag 9 Car 16 Tiri salvezza: Tempra:2 Riflessi:4 Volontà:5 Possessione: EGO Vs Ts Volontà Vittima Capacità speciali del famiglio: Allerta, condividere incantesimi, eludere migliorato, legame empatico, trasmettere incantesimi a contatto, parlare con il padrone, parlare con creature della stessa specie. Volare: 3m (perfetta) Attacco: Tocco incorporeo +4 in mischia Attacco completo: tocco incorporeo +4 in mischia Danni: Tocco incorporeo, fondersi Spazio/portata:75cm/0cm qualità speciali: scurovisione 18m. sottotipo incorporeo, scudo mentale, tratti dei simbionti, tratti dei non morti. Tiri Salvezza Abilità:ascoltare +5, cercare +5,conoscenze arcane +5, conoscenze religioni +5, intimidire +21, nascondersi +11, Osservare +5, raggirare +17. Capacità: attacchi speciali: Sguardo Di terrore, Fondersi, Viso Qualità speciali: Sottotipo incorporeo, Scudo mentale, scurovisione (18mt), tratti dei simbionti, tratti dei non morti. Talenti: allerta(, Volontà di ferro. Per chiudere in bellezza mi domandavo: cosa accade se la creatura a cui il simbionte è collegato/possiede muore? Grazie
Messaggio consigliato