Ospite Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Aspetto che anche Tamomo mi dia qualche segno di vita poi posto anche io
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Tamomo non risponde... se non si fa viva entro lunedì dobbiamo pensare a cosa fare...
Zellvan Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Io vorrei continuare comunque, aspettiamo e speriamo che risponde! Muso, nel caso potresti controllare tu il pg di Tamomo per un po'?
Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Sono d'accordo con Zell; quest'avventura mi intrippa un sacco! E Fend è spaventato dai fantasmi, ma ce la vuol mettere sempre tutta per aiutare le persone in difficoltà!
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Anche io vorrei continuare. Aspettiamo lunedì poi cerchiamo altri giocatori (uno per Artemisia e uno eventualmente per Blaine).
Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Ah, quindi Ser Blaine in teoria doveva essere un PC?
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 No. Però ho pensato che tanto vale tornare a 4 PG. Ahmik me lo tengo come PNG perché è un po' particolare
Ospite Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 OK. Tamomo non si è fatta sentire e siamo senza un altro giocatore Conoscete qualcuno che vuole giocare? Se non conoscete nessuno metto un annuncio.
Sly93 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Io ti direi di mettere un annuncio. EDIT: Chiedo in giro, nel mentre. Se ne trovo, te li mando.
TamamoTan Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 C'è una qualche app ora a disposizione? Come avete notato sono piuttosto sbadata... frequentando questo forum solo per questa giocata, mi scordo spesso di guardarci... Se volete un altro giocatore non me la prendo, non ho molte scusanti.. Mi spiace avervi fatto aspettare..
Ospite Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ciao Tamamo! Ti davamo per persa! Ovviamente preferirei che rimanessi tu a giocare Artemisia (se poi troviamo un altro giocatore per interpretare Blaine tanto meglio ). Temo che non ci sia ancora nessuna app per la nuova versione del forum. Non ho ancora provato ad usare TapaTalk, ma temo non funzioni più... Fammi/facci sapere che vuoi fare.
TamamoTan Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ora rispondo.. mi metterò una sveglia giornaliera!
Zellvan Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Nessun problema! Anche io prima ricevevo la mail con la notifica direttamente sullo smartphone, adesso è cambiata pure quella, la mail non mi arriva più come primaria su gmail e quindi lo smartphone non mi notifica più. Accedo almeno una volta al sito così vedo se ci sono notifiche.
Ospite Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 In realtà bisogna un po' litigare con i settaggi delle notifiche e le mail arrivano. Bisogna andare qui: http://www.dragonslair.it/notifications/options/ Sotto il bottone SALVA c'è tutta un'altra serie di opzioni che una volta attivate permettono l'invio della mail nelle discussioni seguite.
Marcows Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Ciao a tutti, il mio nome è Blaine ed ho recentemente ereditato il titolo di Lord A (spero) breve dovrei indossare i panni del giovane lord tramutandolo (come Pinocchio) in un personaggio vero.Spero di riuscire a mantenere lo stesso carattere del personaggio e...di trovare finalmente il mio tesoro di famiglia e sanare il debito col duca (tanto odio nei miei confronti quando non sono nemmeno riuscito a concludere con la donzella). P.S. basta impostarle ed ora le notifiche arrivano puntuali via mail. Come consiglio, evitate di selezionare il following automatico quando postate e selezionatelo manualmente topic per topic.
Ospite Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Marcow, la scheda va bene. Puoi iniziare a postare nel topic di gioco (le regole per postare sono nella prima pagina di questo topic). Benvenuto a bordo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.