Ospite Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Da domani fino a domenica compresa sono via senza connessione. Andate pure avanti nel decidere che fare, se postate entro oggi rispondo altrimenti ci sentiamo lunedì
Ospite Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 @Marcows: il simbolo sullo scudo è quello della tua famiglia. Mi sembra che fosse già venuta fuori da qualche altra parte della storia questo dettaglio. @Sly: sì. Quello che è non è sotto spoiler può essere notato.
Sly93 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 @Marcows: il simbolo sullo scudo è quello della tua famiglia. Mi sembra che fosse già venuta fuori da qualche altra parte della storia questo dettaglio. @Sly: sì. Quello che è non è sotto spoiler può essere notato. Grazie
Marcows Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 @Marcows: il simbolo sullo scudo è quello della tua famiglia. Mi sembra che fosse già venuta fuori da qualche altra parte della storia questo dettaglio. @Sly: sì. Quello che è non è sotto spoiler può essere notato. Wops, mea culpa. Non lo ricordavo
Ospite Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Wops, mea culpa. Non lo ricordavo Nessun problema. Magari la prossima volta chiedimi prima via MP
Ospite Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Ma ci siamo bloccati? Aspettavo Tamamo...
Ospite Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Oggi non riesco a postare e nei prossimi due giorni non dovrei avere accesso ad internet. Se Tamamo risponde bene, altrimenti questa volta inizio a spazientirmi.
Ospite Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Allora, Tamamo dopo questo ennesimo ritardo è ufficialmente fuori. Dovremmo cercare un nuovo giocatore per Artemisia, ma da sabato io non sarò on line per un paio di settimane, quindi mi sembra inutile farlo ora. Di conseguenza, se siete d'accordo, metterei questo PbF nel congelatore per riprendere il tutto a settembre con calma (appena torno on line cerco un sostituto). Mi spiace per Marcows che si è appena unito al gruppo, ma queste continue sparizioni e ritardi non aiutano nessuno. Vi mando un MP appena si torna attivi.
Zellvan Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Va bene, io comunque ero disposto a controllare Artemisia per un poco nel caso servisse. Allora aspettiamo te.
Ospite Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Se quando torno non troviamo nessuno ti cedo il controllo di Artemisia
Ospite Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Ciao a tutti, sono tornato ma avrò una settimana un po' di fuoco dal punto di vista lavorativo. Appena riesco posto (direi domani).Intanto mi battete un colpo per vedere se ci siamo tutti? Il controllo di Artemisia passa ufficialmente a Zellvan e intanto cerco un altro giocatore/ice.
Sly93 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 *batte un colpo* Fend al suo servizio, signore.
Zellvan Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Ci sono! Nessun problema per controllare Artemisia, mi servirebbe la scheda in caso di combattimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.