Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Da domani fino a domenica compresa sono via senza connessione. Andate pure avanti nel decidere che fare, se postate entro oggi rispondo altrimenti ci sentiamo lunedì :)

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Marcows: il simbolo sullo scudo è quello della tua famiglia. Mi sembra che fosse già venuta fuori da qualche altra parte della storia questo dettaglio.

@Sly: sì. Quello che è non è sotto spoiler può essere notato.

Inviato

@Marcows: il simbolo sullo scudo è quello della tua famiglia. Mi sembra che fosse già venuta fuori da qualche altra parte della storia questo dettaglio.

Grazie ;)

Inviato

Wops, mea culpa. Non lo ricordavo

Inviato

Wops, mea culpa. Non lo ricordavo

Nessun problema. Magari la prossima volta chiedimi prima via MP :P

Inviato

Oggi non riesco a postare e nei prossimi due giorni non dovrei avere accesso ad internet.

Se Tamamo risponde bene, altrimenti questa volta inizio a spazientirmi.

Inviato

Allora, Tamamo dopo questo ennesimo ritardo è ufficialmente fuori.

Dovremmo cercare un nuovo giocatore per Artemisia, ma da sabato io non sarò on line per un paio di settimane, quindi mi sembra inutile farlo ora.

Di conseguenza, se siete d'accordo, metterei questo PbF nel congelatore per riprendere il tutto a settembre con calma (appena torno on line cerco un sostituto). Mi spiace per Marcows che si è appena unito al gruppo, ma queste continue sparizioni e ritardi non aiutano nessuno. Vi mando un MP appena si torna attivi.

Inviato

Se quando torno non troviamo nessuno ti cedo il controllo di Artemisia :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, sono tornato ma avrò una settimana un po' di fuoco dal punto di vista lavorativo. Appena riesco posto (direi domani).
Intanto mi battete un colpo per vedere se ci siamo tutti? Il controllo di Artemisia passa ufficialmente a Zellvan e intanto cerco un altro giocatore/ice.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...