Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Featured Replies

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1109534

Grazie Muso! :)

Domanda, per caso ti erano stati comunicati gli incantesimi preparati dalla chierica? Altrimenti posso sceglierli io? 

Eccoli così come me li aveva scritti lei. Non credo abbia ancora lanciato niente.

Lv0: Light, Spare the dying, Sacred Flame

Lv1: Bless, Cure wounds, Detect Evil and good, Guiding Bolt, Sanctuary, Protection from evil and good

Lv2: Find Traps, Spiritual Weapon

comment_1109791

Ragazzi, come volete agire? Io direi, finiamo di controllare bene la stanza, per vedere se sta altro.

Lo specchio è sicuramente sospetto, ma nel caso non dovessimo giungere a niente, direi di continuare e controllare questo piano. :)

comment_1109867

Ragazzi, come volete agire? Io direi, finiamo di controllare bene la stanza, per vedere se sta altro.

Lo specchio è sicuramente sospetto, ma nel caso non dovessimo giungere a niente, direi di continuare e controllare questo piano. :)

Sono d'accordo. Se lo specchio non rivela nulla, o ce lo portiamo dietro o proseguiamo.

@Muso: se nella stanza o quando ci sposteremo dovessero esserci delle lanterne ad olio (es. appese alle pareti) informami ;)

comment_1109994

Fino a lunedì avrò problemi a connettermi. Continuate pure a parlare fra di voi e decidete la prossima mossa. Se riesco rispondo, altrimenti ci sentiamo lunedì.

@Marcows: Fino ad ora non avete visto né torce né lanterne. Se ne troverete in futuro ti avviso.

comment_1110172

Lo specchio pare tutt'uno col muro a quanto ho capito. Che si fa? Secondo me è qualcosa di importante. Voi che dite? Se non succede altro io andrei avanti tenendo presente questo specchio che abbiamo trovato. :)

comment_1110192

Tutto considerato, se non si smuove e non reagisce al tocco, andiamo avanti ricordandoci di "uno strano specchio nascosto da uno scudo".

Son d'accordo.

comment_1111116

Ditemi voi come volete proseguire. C'era una giocatrice disposta ad entrare in gioco prima delle vacanza. L'ho contattata e vediamo se riusciamo a tornare in quattro giocatori.

comment_1111295

EmiDel si unirà a noi. Le ho lasciato l'opzione se prendere Artemisia o se giocare un nuovo personaggio. Scriverà qui a breve per presentarsi.

comment_1111314

Eccomi. 

Un saluto a tutti, é  un piacere entrare in questa avventura che seguo con interesse dal suo inizio. 

A presto in game ;)

emiliano

comment_1111396

Sì lo avevo capito per questo ho messo il nome 

L'avatar é  la mia pg in un'altro pbf che, purtroppo, al momento si é arenato per assenza del dm.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.