Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie Muso! :)

Domanda, per caso ti erano stati comunicati gli incantesimi preparati dalla chierica? Altrimenti posso sceglierli io? 

Eccoli così come me li aveva scritti lei. Non credo abbia ancora lanciato niente.

Lv0: Light, Spare the dying, Sacred Flame

Lv1: Bless, Cure wounds, Detect Evil and good, Guiding Bolt, Sanctuary, Protection from evil and good

Lv2: Find Traps, Spiritual Weapon

Inviato

@Zellvan: fai pure agire Artemisia, mancava solo la sua azione. Poi posto io.

Inviato

Ragazzi, come volete agire? Io direi, finiamo di controllare bene la stanza, per vedere se sta altro.

Lo specchio è sicuramente sospetto, ma nel caso non dovessimo giungere a niente, direi di continuare e controllare questo piano. :)

Inviato

Ragazzi, come volete agire? Io direi, finiamo di controllare bene la stanza, per vedere se sta altro.

Lo specchio è sicuramente sospetto, ma nel caso non dovessimo giungere a niente, direi di continuare e controllare questo piano. :)

Sono d'accordo. Se lo specchio non rivela nulla, o ce lo portiamo dietro o proseguiamo.

@Muso: se nella stanza o quando ci sposteremo dovessero esserci delle lanterne ad olio (es. appese alle pareti) informami ;)

Inviato

Fino a lunedì avrò problemi a connettermi. Continuate pure a parlare fra di voi e decidete la prossima mossa. Se riesco rispondo, altrimenti ci sentiamo lunedì.

@Marcows: Fino ad ora non avete visto né torce né lanterne. Se ne troverete in futuro ti avviso.

Inviato

Lo specchio pare tutt'uno col muro a quanto ho capito. Che si fa? Secondo me è qualcosa di importante. Voi che dite? Se non succede altro io andrei avanti tenendo presente questo specchio che abbiamo trovato. :)

Inviato

Tutto considerato, se non si smuove e non reagisce al tocco, andiamo avanti ricordandoci di "uno strano specchio nascosto da uno scudo".

Son d'accordo.

Inviato

Ditemi voi come volete proseguire. C'era una giocatrice disposta ad entrare in gioco prima delle vacanza. L'ho contattata e vediamo se riusciamo a tornare in quattro giocatori.

Inviato

EmiDel si unirà a noi. Le ho lasciato l'opzione se prendere Artemisia o se giocare un nuovo personaggio. Scriverà qui a breve per presentarsi.

Inviato

Sì lo avevo capito per questo ho messo il nome 

L'avatar é  la mia pg in un'altro pbf che, purtroppo, al momento si é arenato per assenza del dm.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...