Zellvan Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Grazie Muso! Domanda, per caso ti erano stati comunicati gli incantesimi preparati dalla chierica? Altrimenti posso sceglierli io?
Ospite Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Grazie Muso! Domanda, per caso ti erano stati comunicati gli incantesimi preparati dalla chierica? Altrimenti posso sceglierli io? Eccoli così come me li aveva scritti lei. Non credo abbia ancora lanciato niente. Lv0: Light, Spare the dying, Sacred Flame Lv1: Bless, Cure wounds, Detect Evil and good, Guiding Bolt, Sanctuary, Protection from evil and good Lv2: Find Traps, Spiritual Weapon
Ospite Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 @Zellvan: fai pure agire Artemisia, mancava solo la sua azione. Poi posto io.
Zellvan Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi, come volete agire? Io direi, finiamo di controllare bene la stanza, per vedere se sta altro. Lo specchio è sicuramente sospetto, ma nel caso non dovessimo giungere a niente, direi di continuare e controllare questo piano.
Sly93 Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Io pensavo anche di... romperlo, per sicurezza. Ho timore di ciò che potrebbe uscirne, e Fend ne è spaventato.
Marcows Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi, come volete agire? Io direi, finiamo di controllare bene la stanza, per vedere se sta altro. Lo specchio è sicuramente sospetto, ma nel caso non dovessimo giungere a niente, direi di continuare e controllare questo piano. Sono d'accordo. Se lo specchio non rivela nulla, o ce lo portiamo dietro o proseguiamo.@Muso: se nella stanza o quando ci sposteremo dovessero esserci delle lanterne ad olio (es. appese alle pareti) informami
Ospite Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Fino a lunedì avrò problemi a connettermi. Continuate pure a parlare fra di voi e decidete la prossima mossa. Se riesco rispondo, altrimenti ci sentiamo lunedì. @Marcows: Fino ad ora non avete visto né torce né lanterne. Se ne troverete in futuro ti avviso.
Zellvan Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Lo specchio pare tutt'uno col muro a quanto ho capito. Che si fa? Secondo me è qualcosa di importante. Voi che dite? Se non succede altro io andrei avanti tenendo presente questo specchio che abbiamo trovato.
Sly93 Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Io per quello vorrei tastarlo. Vedere, a mio rischio e pericolo, se ci entra qualcosa. (o esce.)
Marcows Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Tutto considerato, se non si smuove e non reagisce al tocco, andiamo avanti ricordandoci di "uno strano specchio nascosto da uno scudo".
Sly93 Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Tutto considerato, se non si smuove e non reagisce al tocco, andiamo avanti ricordandoci di "uno strano specchio nascosto da uno scudo". Son d'accordo.
Ospite Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Ditemi voi come volete proseguire. C'era una giocatrice disposta ad entrare in gioco prima delle vacanza. L'ho contattata e vediamo se riusciamo a tornare in quattro giocatori.
Zellvan Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Nessun problema Comunque per me si può finire di controllare la stanza per bene e poi si potrebbe continuare su questo piano.
Ospite Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 EmiDel si unirà a noi. Le ho lasciato l'opzione se prendere Artemisia o se giocare un nuovo personaggio. Scriverà qui a breve per presentarsi.
EmiDel Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Eccomi. Un saluto a tutti, é un piacere entrare in questa avventura che seguo con interesse dal suo inizio. A presto in game emiliano
Ospite Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Ma toh! Vedendo l'avatar pensavo fossi una lei Benvenuto
EmiDel Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Sì lo avevo capito per questo ho messo il nome L'avatar é la mia pg in un'altro pbf che, purtroppo, al momento si é arenato per assenza del dm.
Zellvan Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Benvenuto! Aspettiamo un tuo post in game
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.