26 Agosto 20159 anni comment_1111597 Dunque, EmiDel giocherà un nuovo personaggio, che sarà introdotto in gioco al momento opportuno. Se per Zellvan non è un problema, gli lascio quindi la piena gestione di Artemisia.
28 Agosto 20159 anni comment_1112089 Rispondo anche senza aspettare Marcows, poi mi scollego fino a lunedì. Buon week end. Da lunedì sono on line anche nei week end salvo casi particolari
1 Settembre 20159 anni comment_1112970 @Zellvan: cosa intendi per porta di destra? Quella a nord verso cui eravate diretti o quella nella balconata che va verso est? @Tutti: EmiDel è quasi pronto, a breve lo introdurrò.
1 Settembre 20159 anni comment_1113016 Si si, intendo la porta a cui già stavo andando, quella a cui mi ero affiancato, la successiva a quella dello specchio
1 Settembre 20159 anni comment_1113042 OK. Marcows non sta più rispondendo... c'è qualcosa che non va? (gli ho mandato un MP)
1 Settembre 20159 anni comment_1113158 Pardon, giornate impegnate. Posto ora. No problem, Sir Blaine!
1 Settembre 20159 anni comment_1113187 No problem, Sir Blaine! Ahem, Lord Blaine. Tra ius primae noctis e decapitazioni sommarie resta poco tempo. Ah com'è arduo dispensare giustizia nelle proprie lande.
1 Settembre 20159 anni comment_1113195 Ahem, Lord Blaine. Tra ius primae noctis e decapitazioni sommarie resta poco tempo. Ah com'è arduo dispensare giustizia nelle proprie lande.
4 Settembre 20159 anni comment_1114130 Non sto benissimo, se riesco posto nel week end, altrimenti spero lunedì.
16 Settembre 20159 anni comment_1118133 Ciao a tutti,è stata una settimana un po' pesante sia dal punto di vista della salute (niente di grave, una brutta tosse che non riesco a far guarire ed è lì lì per diventare un focolaio, visite varie e rallentamenti assortiti sulla mia vita in generale) che da quello lavorativo. Se avete pazienza penso che fra una decina di giorni dovrei aver risolto su entrambi i fronti. Prima temo di non avere tempo da dedicare al forum. Mi spiace, ma devo dare priorità al real. Se ci siete ancora tutti fatemi sapere che ne pensate. Mi spiace specialmente per EmiDel che ho lasciato in stand by... come dicevo spero che le cose si mettano meglio fra una decina di giorni.
16 Settembre 20159 anni comment_1118184 Nessun problema Master! Io sono pronto quando vuoi. Buona guarigione
16 Settembre 20159 anni comment_1118277 Ciao a tutti,è stata una settimana un po' pesante sia dal punto di vista della salute (niente di grave, una brutta tosse che non riesco a far guarire ed è lì lì per diventare un focolaio, visite varie e rallentamenti assortiti sulla mia vita in generale) che da quello lavorativo. Se avete pazienza penso che fra una decina di giorni dovrei aver risolto su entrambi i fronti. Prima temo di non avere tempo da dedicare al forum. Mi spiace, ma devo dare priorità al real. Se ci siete ancora tutti fatemi sapere che ne pensate. Mi spiace specialmente per EmiDel che ho lasciato in stand by... come dicevo spero che le cose si mettano meglio fra una decina di giorni. No problem. Attendiamo con impazienza, ma impazienza perchè tu possa stare meglio dal punto di vista della salute e possa sistemare in maniera serena la real life. Proprio qualche giorno fa dicevo a Zellvan di essere preoccupato a riguardo! :P
29 Settembre 20159 anni comment_1121799 Qualcuno ha notizie di Muso? Spero sta bene e che l'assenza sia dovuta solo al lavoro.
29 Settembre 20159 anni comment_1121817 Speriamo! Io non l'ho più sentito dall'ultima volta, è passata più di una decina di giorni. Aspettiamo ancora un po' e vediamo
29 Settembre 20159 anni comment_1121918 Speriamo! Io non l'ho più sentito dall'ultima volta, è passata più di una decina di giorni. Aspettiamo ancora un po' e vediamo Vero, speriamo tutto bene...!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.