Ospite Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Dunque, EmiDel giocherà un nuovo personaggio, che sarà introdotto in gioco al momento opportuno. Se per Zellvan non è un problema, gli lascio quindi la piena gestione di Artemisia.
Ospite Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Rispondo anche senza aspettare Marcows, poi mi scollego fino a lunedì. Buon week end. Da lunedì sono on line anche nei week end salvo casi particolari
Ospite Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 @Zellvan: cosa intendi per porta di destra? Quella a nord verso cui eravate diretti o quella nella balconata che va verso est? @Tutti: EmiDel è quasi pronto, a breve lo introdurrò.
Zellvan Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Si si, intendo la porta a cui già stavo andando, quella a cui mi ero affiancato, la successiva a quella dello specchio
Ospite Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 OK. Marcows non sta più rispondendo... c'è qualcosa che non va? (gli ho mandato un MP)
Marcows Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Pardon, giornate impegnate. Posto ora.
Sly93 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Pardon, giornate impegnate. Posto ora. No problem, Sir Blaine!
Marcows Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 No problem, Sir Blaine! Ahem, Lord Blaine. Tra ius primae noctis e decapitazioni sommarie resta poco tempo. Ah com'è arduo dispensare giustizia nelle proprie lande.
Sly93 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Ahem, Lord Blaine. Tra ius primae noctis e decapitazioni sommarie resta poco tempo. Ah com'è arduo dispensare giustizia nelle proprie lande.
Ospite Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Non sto benissimo, se riesco posto nel week end, altrimenti spero lunedì.
Ospite Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Ciao a tutti,è stata una settimana un po' pesante sia dal punto di vista della salute (niente di grave, una brutta tosse che non riesco a far guarire ed è lì lì per diventare un focolaio, visite varie e rallentamenti assortiti sulla mia vita in generale) che da quello lavorativo. Se avete pazienza penso che fra una decina di giorni dovrei aver risolto su entrambi i fronti. Prima temo di non avere tempo da dedicare al forum. Mi spiace, ma devo dare priorità al real. Se ci siete ancora tutti fatemi sapere che ne pensate. Mi spiace specialmente per EmiDel che ho lasciato in stand by... come dicevo spero che le cose si mettano meglio fra una decina di giorni.
Zellvan Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Nessun problema, rimango in attesa Rimettiti presto!
EmiDel Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Nessun problema Master! Io sono pronto quando vuoi. Buona guarigione
Sly93 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Ciao a tutti,è stata una settimana un po' pesante sia dal punto di vista della salute (niente di grave, una brutta tosse che non riesco a far guarire ed è lì lì per diventare un focolaio, visite varie e rallentamenti assortiti sulla mia vita in generale) che da quello lavorativo. Se avete pazienza penso che fra una decina di giorni dovrei aver risolto su entrambi i fronti. Prima temo di non avere tempo da dedicare al forum. Mi spiace, ma devo dare priorità al real. Se ci siete ancora tutti fatemi sapere che ne pensate. Mi spiace specialmente per EmiDel che ho lasciato in stand by... come dicevo spero che le cose si mettano meglio fra una decina di giorni. No problem. Attendiamo con impazienza, ma impazienza perchè tu possa stare meglio dal punto di vista della salute e possa sistemare in maniera serena la real life. Proprio qualche giorno fa dicevo a Zellvan di essere preoccupato a riguardo! :P
Marcows Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 La salute prima di tutto. Riguardati!
EmiDel Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Qualcuno ha notizie di Muso? Spero sta bene e che l'assenza sia dovuta solo al lavoro.
Zellvan Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Speriamo! Io non l'ho più sentito dall'ultima volta, è passata più di una decina di giorni. Aspettiamo ancora un po' e vediamo
Sly93 Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Speriamo! Io non l'ho più sentito dall'ultima volta, è passata più di una decina di giorni. Aspettiamo ancora un po' e vediamo Vero, speriamo tutto bene...!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.