Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti,
rieccomi qui ma putroppo non con le notizie che immagino speriate. Io sto meglio, ma il lavoro in questo periodo mi sta assorbendo molto e non ce la faccio a seguire il gioco di ruolo via forum. Non mi sembra quindi corretto tenervi in sospeso mentre io non riesco a gestire il gioco. Se volete cercare un altro master, mi rendo disponibile a passargli l'avventura e tutte le informazioni necessarie (continuerò  seguire questo topic per qualche giorno, poi sarò contattabile tramite MP). Mi spiace, quando ho preso l'impegno di masterizzare questa avventura pensavo di avere più tempo.

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi se a voi sta bene, potrei continuare io questa avventura come master, passando il controllo di Adomorn (il paladino) a un altro giocatore, e mantenendo Artemisia come PNG. Fatemi sapere se siete ancora disponibili. ;)

Nel frattempo aspetto una risposta da Muso via MP.

Inviato

Per una settimana circa sarò un po' fuori gioco per colpo di un piccolo incidente che mi ha momentaneamente reso simile ad un ciclope (o ad un pirata).

PNGizza pure il mio personaggio (LINK scheda) e ci risentiamo fra una week :)

Inviato

eccomi!

perdonate il ritardo nel postare ma sono stato impegnato con il lavoro da ieri sera a questa mattina :(

è un piacere entrare in questo PBF, lo seguo da parecchio e mi ha appassionato molto.

emi

Inviato

Mi duole dare un'altra mazzata a questa povera avventura ma a breve riprenderanno 1 1/2 avventure che seguo da un anno e col nuovo lavoro da Novembre non riuscirei a seguire anche questa. 

Preferisco evitare di ricomimciare per poi rimollare a breve e faccio che salutarvi ed augurarvi di..trovare il mio maledetto tesoro! ;D

P.s. niente più polifemo e mantengo I 10/10. Yeah!

Inviato

@Marcows Tranquillo! ;) Blaine andrà avanti fino a quando non lo troverà sto tesoro! :P 

@EmiDel nessun problema! Magari se puoi metti l'immagine del pg sotto spoiler, così non prende troppo spazio nella pagina del topic di gioco! ;)

Inviato

@Zellvan ho aggiustato il post. scusami ma ero con il cel e non riuscivo a sistemare. Riguardo a Lord Blaine ti ho citato in un post dove un'altro utente cerca un posto in pbf 5°. Vedi tu se può essere utile.

@Sly93 hahahahahah "fuocherello" ci sei andato vicino ;) mia moglie è castana ma il suo pg in cartaceo è una druuida con i capelli rossi carota  in realtà mirtilla doveva avera i capelli neri ricci (che ne richiamavano il nome) ma non ho trovato alcuna immagine di "gnoma riccia e nera" così mi sono adeguato 

Inviato

In realtà cercherei al massimo un giocatore per la chierica, Blaine a questo punto lo vorrei mantenere come PNG, come previsto dalla trama ;) 

Hai provato a ricontattare Tamamo? Magari riesce a tornare... :S

Inviato

Ciao a tutti,

come già detto da Zellvan mi chiamo Beppe e sono un vecchio gidierrista in tutti i sensi... sia come anni di gioco (yeah!)... sia come anni in RL (sigh, sigh).

Se qualcuno ha avuto la "sfortuna" di leggere la "[Cronistoria] Campagna dei Mezzorchi" sul Forum di DL sappia che io sono il DM di quella campagna che giochiamo tramite Roll20 (un po' di pubblicità non fa mai male!). ;)

Chiedo a tutti, ed in particolare al DM di avere un po' di pazienza nelle prime fasi in cui dovrò assolutamente ambientarmi sia al regolamento, sia soprattutto alla campagna. Per il PG femminile non dovrebbe, teoricamente, essere un problema in quanto quando ho fatto il giocatore spesso ruolavo personaggi femminili.

Ciao

Beppe

Inviato

ciao Beppe benvenuto

anch'io sono un "vecchietto" (classe '71), ma per giocare di ruolo non c'è età ;) 

pensa che in casa mia giochiamo da tempo immemore, mi hanno "contagiato" i miei genitori nel lontano 89 con la scatola rossa e da allora attraverso le generazioni , fino ad oggi, che giocano anche i miei figli, il gdr è sempre stato presente. 

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto! :)

EmiDel grazie per il sostegno morale... ma per me tu sei giovane, e lo dico con una lacrimuccia non per vantarmi! ;)

Io ho cominciato con i gdr nel '83 e sono anche un grande fan dei boardgame a cui gioco praticamente da sempre.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...