Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Per qualche giorno sono fuori per lavoro ed ho acceso alla rete solo via smartphone. 

Dovrei riuscire a seguire e postare comunque  (sebbene in maniera un po stringata) abbiate pazienza 

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@EmiDel nessun problema :)

@Beppe63 mi sono scordato una cosa importante che ho notato non sta scritta sulla scheda.

Avete trovato, in una piccola cappella dedicata a Tymora, 3 pergamene piuttosto potenti, che solo tu puoi usare, essendo la chierica.

Le pergamene in questione sono Speak with Dead, Regenerate e Find the Path. Tutte create da un chierico molto potente.

Inviato

@alessandropatria poco meno di un riposo breve, ma non è importante perché tanto eravate tutti sani. 

A livello di risorse state messi ancora molto bene:

Adomorn ha usato un Divine Sense

Artemisia uno slot di 1°Lv per Cure Wounds su Fend

Mirtilla uno slot di 1°Lv per Identify sulla pozione

Per il resto siete full! ;) 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi io sono stato a Lucca, ho seguito il talk di Jeremy Crawford, gli ho stretto la mano, abbiamo scambiato due parole e mi son fatto autografare i manuali...ma qui ci siamo fermati? Manca @EmiDel??

Inviato

Eccomi. 

Magari! Quest'anno non sono riuscito ad andare a Lucca purtroppo, troppo impegnato con il lavoro.  Però seguo comunque i pbf comunque. 

Solo che da quando non c'è più modo di usare tapatalk le notifiche con il forum sono scomode e spesso mi perdo i messaggi

Inviato

Ciao
domattina inizio il trasloco definitivo verso la nuova casa e dovrebbero sospendere fastweb fino alla riattivazione (ho chiesto il trasloco) nella nuova abitazione. Quindi per qualche giorno sarò senza connessione.
Proverò comunque ad accedere ai pbf ma in caso di impossibilità prego il Master di muovere il mio piggi.
scusate il disagio ma questo cambio casa è un inferno -.-
Dovrebbe risolversi tutto in qualche giorno.

emi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...