EmiDel Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Per qualche giorno sono fuori per lavoro ed ho acceso alla rete solo via smartphone. Dovrei riuscire a seguire e postare comunque (sebbene in maniera un po stringata) abbiate pazienza
Zellvan Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 @EmiDel nessun problema @Beppe63 mi sono scordato una cosa importante che ho notato non sta scritta sulla scheda. Avete trovato, in una piccola cappella dedicata a Tymora, 3 pergamene piuttosto potenti, che solo tu puoi usare, essendo la chierica. Le pergamene in questione sono Speak with Dead, Regenerate e Find the Path. Tutte create da un chierico molto potente.
Beppe63 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Ok Zellvan, me le segno sulla scheda. Ciao Beppe
Zellvan Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 @alessandropatria poco meno di un riposo breve, ma non è importante perché tanto eravate tutti sani. A livello di risorse state messi ancora molto bene: Adomorn ha usato un Divine Sense Artemisia uno slot di 1°Lv per Cure Wounds su Fend Mirtilla uno slot di 1°Lv per Identify sulla pozione Per il resto siete full!
Zellvan Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ragazzi io sono stato a Lucca, ho seguito il talk di Jeremy Crawford, gli ho stretto la mano, abbiamo scambiato due parole e mi son fatto autografare i manuali...ma qui ci siamo fermati? Manca @EmiDel??
Beppe63 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Magari anche lui è andato a Lucca! Beh intanto puoi portare avanti quelli che hanno già postato.
EmiDel Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Eccomi. Magari! Quest'anno non sono riuscito ad andare a Lucca purtroppo, troppo impegnato con il lavoro. Però seguo comunque i pbf comunque. Solo che da quando non c'è più modo di usare tapatalk le notifiche con il forum sono scomode e spesso mi perdo i messaggi
Zellvan Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Avevo sbagliato mappa, adesso ho corretto
Zellvan Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 @EmiDel ho corretto il mio post per specificare! Cmq solo la struttura del camino
Zellvan Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Non ho capito che volete fare, volete scendere le scale?
EmiDel Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Mirtilla sta origliando nella porta nord. Se non senti alcun timore provo ad aprirla e sbirciare dentro rimanendo sull'uscio
Zellvan Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Aspettate forse stiamo facendo un po' di confusione. Vi posto una mappa per farvi capire dove siete. :) Mappa: Spoiler https://drive.google.com/file/d/0BwstpeH2ic3abjVsZW9jTUxkNVE/view?usp=sharing
EmiDel Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Sì la porta era quella che conduce alla stanza 14. Non ricordavo che avevamo aperto. Scuate. Ora mi rileggo i post
EmiDel Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ciao domattina inizio il trasloco definitivo verso la nuova casa e dovrebbero sospendere fastweb fino alla riattivazione (ho chiesto il trasloco) nella nuova abitazione. Quindi per qualche giorno sarò senza connessione. Proverò comunque ad accedere ai pbf ma in caso di impossibilità prego il Master di muovere il mio piggi. scusate il disagio ma questo cambio casa è un inferno -.- Dovrebbe risolversi tutto in qualche giorno. emi
Zellvan Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Tranquillo! Nel frattempo credo che puoi già rispondere adesso se ti va
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.