Sly93 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Da giovane mi chiamavano il Ricordatore. Sì, ero un artefatto. Scherzi a parte, perfetto
Zellvan Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Perfetto! Si parte, tra poco posto!
Ospite Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 piano, piano. mentre stavo scrivendo mi avete risposto in due e ho dovuto cambiare risposta due volte... ammazza che entusiasmo
Sly93 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Io l'avevo detto che l'entusiasmo c'era...!!! Pardon per il rush alle risposte.
TamamoTan Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Scusate se non ho messo il nome nell 'ultimo post ma da cellulare non capisco come fare. Appena sono a computer edito ~
Ospite Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Di solito tendo a fare dialoghi più brevi. Ho scritto apposta un post molto lungo - senza darvi la possibilità di rispondere - perché nei prossimi due giorni sarò via per lavoro. Avete un paio di giorni per interpretare i vostri personaggi e fare in questo modo vi dà ampi elementi per discutere.
TamamoTan Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Io oggi non riesco a postare che sono impegnata, domattina cerco di postare il prima possibile.
Ospite Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Nessun problema. Nel fine settimana basta postare una volta sola. Ieri ho fatto apposta un post light in modo da arrivare a lunedì con la trama che entra più nel vivo. EDIT: dimenticavo. Sly93: non devi memorizzare gli incantesimi. Quelli che conosci sono quelli che puoi lanciare durante il giorno. Le uniche classi che memorizzano gli incantesimi sono chierici, druidi, paladini e maghi.
Sly93 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Okey. Grazie per la soluzione del dubbio. EDIT: A proposito di assenze, domani riesco a postare tra le 16.00 e le 19.00-20.00, in serata non ci sono. :S
Ospite Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 @Tamomo: non so se me lo sono perso. Mi potresti (ri)dire quali incantesimi hai preparato per oggi? (sotto spoiler o in MP)
TamamoTan Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 No, mi sono proprio scordata di farlo! Arrivo a casa e faccio subito, dopo edito questo post mettendo in spoiler~ Spoiler: Lv0 Light Spare the dying Sacred Flame Lv1 Bless Cure wounds Detect Evil and good Guiding Bolt Sanctuary Protection from evil and good Lv2 Find Traps Spiritual Weapon
Ospite Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Questa sera sono un po' fuso. Domani rispondo.
Ospite Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Vi inviterei ad aspettare che rispondano tutti prima di rispondervi. Altrimenti giocano solo pochi. Io ho risposto per alleggerire il mio prossimo post.
TamamoTan Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Mi ero completamente scordata di avvertire che questo ponte ero via, scusate..
Ospite Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 No problem. Avevo immaginato. Già che ci siamo: come siamo messi per le vacanze? Direi: andiamo avanti a pieno ritmo fino a natale. Poi terrei un ritmo basso ma non starei ad interrompere. Quando si riesce si posta e poi tiprendiamo a pieno ritmo dopo capodanno. Che ne dite?
TamamoTan Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Io sono via per capodanno, ma dovrei riuscire a rispondere sporadicamente dal cellulare~
Sly93 Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 No problem Penso che le festività fossero un ponte un po' per tutti!
Ospite Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Fino a domenica pomeriggio sarò off line. Fino a mercoledì 17 sarò comunque poco presente. Intanto avete di che scegliere e potete interpretare se volete. Già che ci siamo ne approfitto per chiedervi se va tutto bene, lo stile vi piace, ecc. Se ci sono cose che non vanno bene parliamone.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.