Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

piano, piano. mentre stavo scrivendo mi avete risposto in due e ho dovuto cambiare risposta due volte... ammazza che entusiasmo :)

Inviato

Di solito tendo a fare dialoghi più brevi.

Ho scritto apposta un post molto lungo - senza darvi la possibilità di rispondere - perché nei prossimi due giorni sarò via per lavoro.

Avete un paio di giorni per interpretare i vostri personaggi e fare in questo modo vi dà ampi elementi per discutere.

Inviato

Nessun problema. Nel fine settimana basta postare una volta sola.

Ieri ho fatto apposta un post light in modo da arrivare a lunedì con la trama che entra più nel vivo.

EDIT: dimenticavo. Sly93: non devi memorizzare gli incantesimi. Quelli che conosci sono quelli che puoi lanciare durante il giorno. Le uniche classi che memorizzano gli incantesimi sono chierici, druidi, paladini e maghi.

Inviato

Okey. Grazie per la soluzione del dubbio. :)

EDIT: A proposito di assenze, domani riesco a postare tra le 16.00 e le 19.00-20.00, in serata non ci sono. :S

Inviato

@Tamomo: non so se me lo sono perso. Mi potresti (ri)dire quali incantesimi hai preparato per oggi? (sotto spoiler o in MP)

Inviato

No, mi sono proprio scordata di farlo! Arrivo a casa e faccio subito, dopo edito questo post mettendo in spoiler~

Spoiler:  

Lv0

Light

Spare the dying

Sacred Flame

Lv1

Bless

Cure wounds

Detect Evil and good

Guiding Bolt

Sanctuary

Protection from evil and good

Lv2

Find Traps

Spiritual Weapon

Inviato

Vi inviterei ad aspettare che rispondano tutti prima di rispondervi. Altrimenti giocano solo pochi.

Io ho risposto per alleggerire il mio prossimo post.

Inviato

No problem. Avevo immaginato. Già che ci siamo: come siamo messi per le vacanze? Direi: andiamo avanti a pieno ritmo fino a natale. Poi terrei un ritmo basso ma non starei ad interrompere. Quando si riesce si posta e poi tiprendiamo a pieno ritmo dopo capodanno. Che ne dite?

Inviato

Fino a domenica pomeriggio sarò off line. Fino a mercoledì 17 sarò comunque poco presente. Intanto avete di che scegliere e potete interpretare se volete.

Già che ci siamo ne approfitto per chiedervi se va tutto bene, lo stile vi piace, ecc.

Se ci sono cose che non vanno bene parliamone.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...