Jump to content

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Featured Replies

comment_1015623

Rieccomi, aspetto che posti Zellvan e poi vi rispondo. Nei prossimi due giorni non sarò presentissimo, ma rispondo con calma alla sera.

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Created
  • Last Reply
comment_1015624

Okey capo. :)

Io domani sono presente tutta la giornata, quindi magari un post esce sia stasera sia domani, se posta anche Zellvan.

comment_1016734

Anche io sono un po indaffarata causa natale, chiedo scusa per eventuali ritardi, al massimo mandatemi un pm perché a volte tolgo la notifica e poi mi scordo..

comment_1017966

Mea culpa.

Tuttavia, dalla descrizione, pensavo che si dovesse avvicinare per far luce e che non fosse il caso che entrasse a fare da eventuale esca lui con il bastone.

comment_1017991

Allora non ci ho ancora capito niente XD

In questa stanza ci riusciamo a vedere, o no, con Menog che illumina con il bastone da fuori? :P

comment_1018045

Menog non stava rispondendo al topic di gioco, quindi ho assunto che non fosse nella posizione giusta per illuminare l'interno della stanza :)

Adesso posto. Poi nei prossimi due giorni sarò via per lavoro e quindi postetò più raramente.

comment_1020413

Rieccomi, scusate la scarsa presenza ma le feste e il resto impongono un ritmo rallentato. Questa sera posto e nei prossimi due giorni sono operativo. Poi vediamo. Se potete postare poco perché siete via, ecc no problem.

Diciamo che punto a riprendere a ritmo serrato per il 7 di gennaio. Prima stiamo rilassati.

comment_1020729

io in questi giorni sono in ospedale per problemi fisici...mi dispiace per il disturbo,spero di riprendere(e guarire) il prima possibile

comment_1020777

@Menog. Vai tranquillo e cerca di riprenderti. I miei migliori auguri!!! Facci sapere quando sei di nuovo attivo (e quindi rimesso :) )

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.