Ospite Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Eccoci al 7 gennaio. Menog, come stai? Ce la fai a postare? (aspettiamo domani, eventulamente gestisco io il suo personaggio per un po' finché non si ripiglia).
TamamoTan Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Risposto solo ora perchè aspettavo di vedere se qualcun altro interveniva..
Sly93 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Siamo rimasti solo io e Tamamo? Tutto okey gli altri? XD
Zellvan Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Io ci sono la sera! Devo postare? O aspetto?
Sly93 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Non so dirti; chiedevo solo per capire in quanti fossimo rimasti. Da ciò che aveva detto Muso, pensavo avrebbe postato lui. Temo che Menog non stia molto bene e me ne spiace.
Ospite Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Speravo di recuperare Menog... Oggi o domani posto gestendo il pg di Menog come un png. Se non ricompare nel giro di una settimana cerchiamo un altro giocatore. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ospite Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ho visto che Menog ha risposto ad altre discussioni sul forum. Adesso gli mando un MP per vedere se è ancora dei nostri.
Ospite Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Scusate il triplo post. Dunque, Menog si è collegato oggi verso le 16 e non ha risposto al mio MP delle 13.30 circa. Che facciamo? 1 - Lo aspettiamo ancora? 2 - Cerco un altro giocatore che prenda il PG di Menog e nel frattempo lo muovo io? 3 - Cerco un altro giocatore che entri con un PG nuovo possibilmente incantatore arcano (e possiamo anche fare finta ci sia stato fin dal principio al posto del PG di Menog, tanto l'avventura è iniziata da poco). Nel frattempo proseguiamo e tengo io il PG di Menog? Ditemi voi. Io personalmente capisco tutto, ma Menog non sta rispondendo a noi mentre con altri parla... se Menog non si fa vivo quanto prima, sarei quindi per la due o la tre.
Sly93 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 2 o 3 per me è indifferente. >.< Non voglio sembrare antipatico... però penso abbia ragione anche tu!
TamamoTan Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Io personalmente sono disposta ad aspettare ancora un poco, ma mi adatto alla maggioranza..
Ospite Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Attendo il parere di Zellvan e (se Menog non si è fatto vivo per allora) tiro le somme.
Menog Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 OK scusate gente,ma in sti giorni sono più all'ospedale che a casa e quando mi connetto faccio in fretta...comuqnue ormai dovrei essere apposto(in linea teorica) quindi dovrei esserci ^^
Ospite Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 @Menog. Mi spiace tu abbia problemi di salute. Però eri sparito da questo topic (e non rispondevi agli MP) mentre rispondevi su altri. Capirai che la cosa può dare adito ad incomprensioni. Aspetto una tua risposta entro oggi.
Menog Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 No beh ho lasciato usare il mio account a un amico da bravo coboldo XD però senza dirgli dei pbf, oggi mi ha detto del mex e quindi mi sono ricordato della cosa ^^ sorry ^^
Ospite Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Uhm... ma normalmente non è proibito far usare a qualcun altro il proprio account??? Comunque sia, mi aspetto una tua risposta in gioco a breve o sarò costretto a cercare un altro giocatore.
Menog Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 che io sappia no..che poi se non crea problemi(offendendo o altro) che problema dovrebbe esserci ? Ovviamente se mi faceva casini e mi provocava ban erano azzi miei
Ospite Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Beh... a me piace sapere che sto parlando con la stessa persona e non con pinco pallino che ha l'identità virtuale della persona a cui voglio parlare... ma sarò antico io...
Menog Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 ah beh di quello su internet non si può mai sapere senza una cam
Ospite Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Vero. Però rimane il fatto che mi sembra un po' al limite delle regole del forum passare il tuo account ad un altro. Poi, sei maggiorenne e vaccinato, non sono fatti miei.
Ospite Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Piccola precisazione. Prima di discutere dove dormire per la notte, vi faccio notare che è ancora mattina. Siete partiti poco dopo colazione, avete impiegato poco più di un'ora per arrivare al maniero e state esplorando da circa un'altra ora. Saranno neanche le 11 del mattino anche se è difficile capire che ora è per colpa della pioggia continua.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.