Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Infatti. Su vi eravati impallati e quindi ho dato il boccino in mano a Zellvan :)

Menog, ci sei?

Inviato

Io aspettavo che qualcuno accendesse una luce XD

che poi non ho mai detto : usate solo luci magiche :P

Ho detto di accenderne un altra così io e Fend possiamo esplorare mentre voi fate luce al paladino in bagno :D

Inviato

So che magari i personaggi non lo sanno, ma il mio paladino è un mezzelfo (dai tratti molto umani) e quindi ci vede bene al buio, non l'avevamo specificato all'inizio se i pg sapevano o no alcune cose degli altri, quindi credo Menog stia giocando bene il pg che non sa che il mio pg è un mezzelfo e non un umano, il pg di Sly93 magari si sarà fatto un'idea quando è salito su al buio con il paladino. Artemisia da BG lo sa invece. Direi di continuare a comportarci così, e magari specificarci off-game cosa sappiamo o non sappiamo sui pg. :)

Inviato

Infatti io credo che tu non ci veda là sotto senza la luce per questo insisto sull'avere una luce per te sotto e una per noi sopra ^^

Poi il mio personaggio non s'è mai interessato cosa siate come razza o cosa sappiate fare realmente(tranne un po' per Fend),per lui potreste anche essere tutti mezzodemoni in cerca di draghi :lol:

Inviato

Che dovete mettervi d'accordo fra di voi e risolvere l'incomprensione in gioco :)

Inviato

Adomorn vedrà di far capire ad Ahmik che non ne ha assoluto bisogno. :)

Domandina per Muso!

Lo scheletro era senza vestiti o altro? Solo scheletro e pugnale nel costato? Lo scheletro é completamente pulito o ci sono brandelli di carne o pelle ancora?

Ultima cosa, lo scheletro può essere spostato senza mandarlo in mille pezzi? Io non credo, però mi rimetto al DM :)

Inviato

Lo scheletro è privo di vestiti e brandelli di carne, ma parzialmente ricoperto da alcune alghe. Evidentemente è in acqua da molto tempo.

Quando a provare a muoverlo, ti sembra improbabile che rimanga intero, ma finché non provi non lo puoi sapere :)

Inviato

Nessun problema per me. L'importante credo sia essere chiari (e tu lo sei :) ).

Inviato

Prendi la luce e vai sulle scale,osservando di sopra spostando la luce come sai...se qualcosa si muove avvisa...stavolta puoi urlare...tanto ormai...

Chiedo conferma: la luce che intende sarebbe la candela?

Inviato

sì ^^ avendo tu detto che puoi usare una candela intendo quella ^^

per me se riesci a non salire completamente,ma osservare mentre parliamo è già più sicuro :)

Inviato

Avete tutti (tranne Menog) possibilità di fare un'azione o di intervenire nel discorso poi posto io.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche io sto aspettando Menog.

Comunque io sono un po' incasinato con il lavoro e malaticcio. Aspettiamo un attimo e poi vediamo.

Inviato

Aspetto Zellvan e poi posto per il gruppo Zellvan e Tamamo. Per il gruppo Menog e Sly dovete decidere che fare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...