TamamoTan Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Scusate, io avevo fatto una domanda e aspettavo qualcuno rispondesse..
Sly93 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Io non rispondevo ad Artimisia solo perchè pensavo fosse Ahmik a dover accettare la cosa. >.<
Ospite Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Infatti. Su vi eravati impallati e quindi ho dato il boccino in mano a Zellvan Menog, ci sei?
Menog Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Io aspettavo che qualcuno accendesse una luce XD che poi non ho mai detto : usate solo luci magiche Ho detto di accenderne un altra così io e Fend possiamo esplorare mentre voi fate luce al paladino in bagno
Zellvan Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 So che magari i personaggi non lo sanno, ma il mio paladino è un mezzelfo (dai tratti molto umani) e quindi ci vede bene al buio, non l'avevamo specificato all'inizio se i pg sapevano o no alcune cose degli altri, quindi credo Menog stia giocando bene il pg che non sa che il mio pg è un mezzelfo e non un umano, il pg di Sly93 magari si sarà fatto un'idea quando è salito su al buio con il paladino. Artemisia da BG lo sa invece. Direi di continuare a comportarci così, e magari specificarci off-game cosa sappiamo o non sappiamo sui pg.
Menog Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Infatti io credo che tu non ci veda là sotto senza la luce per questo insisto sull'avere una luce per te sotto e una per noi sopra ^^ Poi il mio personaggio non s'è mai interessato cosa siate come razza o cosa sappiate fare realmente(tranne un po' per Fend),per lui potreste anche essere tutti mezzodemoni in cerca di draghi
Ospite Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Che dovete mettervi d'accordo fra di voi e risolvere l'incomprensione in gioco
Zellvan Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Adomorn vedrà di far capire ad Ahmik che non ne ha assoluto bisogno. Domandina per Muso! Lo scheletro era senza vestiti o altro? Solo scheletro e pugnale nel costato? Lo scheletro é completamente pulito o ci sono brandelli di carne o pelle ancora? Ultima cosa, lo scheletro può essere spostato senza mandarlo in mille pezzi? Io non credo, però mi rimetto al DM
Ospite Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Lo scheletro è privo di vestiti e brandelli di carne, ma parzialmente ricoperto da alcune alghe. Evidentemente è in acqua da molto tempo. Quando a provare a muoverlo, ti sembra improbabile che rimanga intero, ma finché non provi non lo puoi sapere
TamamoTan Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Spero non sia un problema il fatto che sono un pò 'asciutta' nella lunghezza dei post.. sono abituata a ruolare in modo piuttosto conciso..
Ospite Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Nessun problema per me. L'importante credo sia essere chiari (e tu lo sei ).
Sly93 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Prendi la luce e vai sulle scale,osservando di sopra spostando la luce come sai...se qualcosa si muove avvisa...stavolta puoi urlare...tanto ormai... Chiedo conferma: la luce che intende sarebbe la candela?
Menog Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 sì ^^ avendo tu detto che puoi usare una candela intendo quella ^^ per me se riesci a non salire completamente,ma osservare mentre parliamo è già più sicuro
Ospite Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Avete tutti (tranne Menog) possibilità di fare un'azione o di intervenire nel discorso poi posto io.
Sly93 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Per metterlo in chiaro, io non so che fare, attendo che agisca Menog che voleva provare una cosa.
Ospite Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Anche io sto aspettando Menog. Comunque io sono un po' incasinato con il lavoro e malaticcio. Aspettiamo un attimo e poi vediamo.
Menog Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Scusate,ma tra università e lavoro sono tipo poco veramente online(adesso esempio sono a lezione)
Ospite Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Aspetto Zellvan e poi posto per il gruppo Zellvan e Tamamo. Per il gruppo Menog e Sly dovete decidere che fare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.