Vai al contenuto

5E - Il Fantasma di Mistmoor

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Lascio un altro giro di risposte a Sly e Zellvan visto che Artemisia ha posto un interrogativo, poi posto io.

• Risposte 296
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Yeahhh!! Primo combattimento! :P Domanda!! Ma i millepiedi di 30 cm sono considerati di taglia minuscola? Immagino siano nello stesso spazio di Fend, mi è parso di capire che gli sono addosso, come ci si comporta in questo caso?

Inviato

Sembrava steste facendo di tutto per fare lo slalom fra le location dei mostri :P :P

Allora. Io userei una versione più narrata del combattimento che una logica a griglia e quadretti. Certe cose le faremo in maniera più precisa (lancio di incantesimi ad area ad esempio), la maggior parte più narrate. I millepiedi sono Small e sono addosso a Fend, ma possono essere colpiti o se ne può spostare/buttare a terra uno di loro come azione gratuita per poi colpirlo. Diciamo che Fend li può attaccare senza problemi. Sse un altro personaggio li attacca mentre sono ancora addosso a Fend, allora l'attacco avviene con svantaggio.

Inviato

Davvero? XD Io pensavo che non ci fossero mostri, per questa parte, addirittura!

E... dannazione a me, lo sentivo che il camino puzzava. Mi sto grattando tutto, per l'impressione. XD

Inviato

@Sly

Perché silenzio???

Comunque, guarda che se leggi bene quello che ho scritto prima te ne puoi scrollare di dosso al massimo uno usando un'azione gratuita.

Gli altri ce li hai addosso.

Se vuoi editare, edita pure.

Inviato

Pardon, sbandato per il "silenzio", intendevo "Sonno" (Sleep).

Intenderei farli cascare tutti, per togliermeli di dosso, con l'incantesimo di Sonno. (ovviamente se funziona e va a buon fine come idea)

Per sicurezza, un'azione gratuita comunque la uso per scrollarmelo di dosso, uno.

Inviato

Immagino D: Speravo di farcela con i range, ma non ho controllato quindi sono 5 danni che mi son "meritato". Ma va bene così. E' abbastanza "in character".

• 4 settimane dopo...
Inviato

Sly, Blaine si stà ovviamente riferendo al suo racconto della precedente visita...

Inviato

Volevo rendere un po' l'essere deciso, ma un po' inquieto (e irrazionale) di Fend.

La "rendo" un'esclamazione "temporanea", se serve accelerare.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rieccoci on line. Sto prendendo confidenza con la nuova piattaforma. Battete un colpo quando siete pronti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...