Ospite Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Lascio un altro giro di risposte a Sly e Zellvan visto che Artemisia ha posto un interrogativo, poi posto io.
Zellvan Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Yeahhh!! Primo combattimento! Domanda!! Ma i millepiedi di 30 cm sono considerati di taglia minuscola? Immagino siano nello stesso spazio di Fend, mi è parso di capire che gli sono addosso, come ci si comporta in questo caso?
Ospite Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Sembrava steste facendo di tutto per fare lo slalom fra le location dei mostri :P Allora. Io userei una versione più narrata del combattimento che una logica a griglia e quadretti. Certe cose le faremo in maniera più precisa (lancio di incantesimi ad area ad esempio), la maggior parte più narrate. I millepiedi sono Small e sono addosso a Fend, ma possono essere colpiti o se ne può spostare/buttare a terra uno di loro come azione gratuita per poi colpirlo. Diciamo che Fend li può attaccare senza problemi. Sse un altro personaggio li attacca mentre sono ancora addosso a Fend, allora l'attacco avviene con svantaggio.
Sly93 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Davvero? XD Io pensavo che non ci fossero mostri, per questa parte, addirittura! E... dannazione a me, lo sentivo che il camino puzzava. Mi sto grattando tutto, per l'impressione. XD
Ospite Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 @Sly Perché silenzio??? Comunque, guarda che se leggi bene quello che ho scritto prima te ne puoi scrollare di dosso al massimo uno usando un'azione gratuita. Gli altri ce li hai addosso. Se vuoi editare, edita pure.
Sly93 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Pardon, sbandato per il "silenzio", intendevo "Sonno" (Sleep). Intenderei farli cascare tutti, per togliermeli di dosso, con l'incantesimo di Sonno. (ovviamente se funziona e va a buon fine come idea) Per sicurezza, un'azione gratuita comunque la uso per scrollarmelo di dosso, uno.
Sly93 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Immagino D: Speravo di farcela con i range, ma non ho controllato quindi sono 5 danni che mi son "meritato". Ma va bene così. E' abbastanza "in character".
Sly93 Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Fear not, I'm helping ye all! Lady Artemisia, Sir Adomorn, vi salvo io! (e fece fallimento critico...)
TamamoTan Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Chiedo scusa, in questi giorni mi sono completamente scordata di guardare...
Zellvan Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Non ti preoccupare! Comunque ho la sensazione che ci stiamo avvicinando a qualcosa di importante! Voi no?
Sly93 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Sicuramente gatta ci cova. Vedremo che dice Blaire!
TamamoTan Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Scusate, mi sono accorta ora che l'app di tapalk che uso per le notifiche non mi funziona più... cerco di risolvere il problema.
Ospite Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Sly, Blaine si stà ovviamente riferendo al suo racconto della precedente visita...
Sly93 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Volevo rendere un po' l'essere deciso, ma un po' inquieto (e irrazionale) di Fend. La "rendo" un'esclamazione "temporanea", se serve accelerare.
Ospite Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Mah... vedi tu. E' che già siamo abbastanza lenti. Se Fend fa meno il tonto forse è meglio In ogni modo, considerata la migrazione alla nuova piattaforma (http://www.dragonslair.it/forum/threads/77054-Migrazione-a-nuova-piattaforma) metterei l'avventura in pausa fino a migrazione avvenuta. Vi contatto io tramite messaggio privato quando ripartiamo. OK per tutti?
Ospite Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Rieccoci on line. Sto prendendo confidenza con la nuova piattaforma. Battete un colpo quando siete pronti.
Sly93 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Io sono pronto; già messo tutti i post del PBF in "Seguo", e ricevo bene le notifiche.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.