Serpe Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Osservo Nidran in silenzio, incuriosito ulteriormente dal modo di fare di Gregor. Sarei curioso di sapere cosa sta succedendo - penso mentre l'altro viaggiatore parla - ma devo essere molto discreto, ed impelagarsi in una situazione del genere non è certo discrezione. Faccio per avvicinarmi alla donna quando spunta Lowd. A quel punto resto dove sono ed osservo la scena in silenzio. Alla fine accolgo le parole di Lowd con un cenno del capo ed un sorriso di comprensione Sua moglie deve essere davvero disperata - penso mentre la donna viene allontanata - ma non sono fatti miei. Nessun problema - faccio poi avvicinandomi a Lowd - ma vorrei chiederti se davvero Guazzotinto è nelle vicinanze. Sarei interessato a visitarla, e se mi riuscissi a dare delle indicazioni ti sarei molto grato.
Arachnos Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Igno... ignorate quanto successo?? le parole di Lowd mi lasciano semplicemente incredulo. Come diavolo potete chiedermi di ignorare la situazione? Vostra moglie è sconvolta, i vostri figli sono dispersi chissà dove, e voi mi chiedete di ignorare quanto successo? replico all'uomo con aria quasi rabbiosa. Poi inizio a respirare più lentamente, rendendomi conto di aver quasi gridato ed agito in modo forse un pò aggressivo a quelli che - in fin dei conti - non sarebbero neppure affari miei. Perdonatemi, Lowd... non volevo mancarvi di rispetto - ricomincio quindi, con tono più calmo - è solo che non riesco davvero a far finta di nulla. Mi domando come possiate mantenere questo distacco sapendo che i vostri figli sono là fuori in balia di ogni sorta di pericolo... oltretutto se ho capito bene vostra figlia Seria è persino malata! A quel punto, spinto dalla convinzione di essere nel giusto, prendo coraggio e poso una mano sulla spalla dell'uomo, guardandolo negli occhi con lo sguardo più sincero e onesto che posso: Ditemi di più, Lowd. Permettetemi di aiutare voi e la vostra famiglia... vi prego. Interiormente mi viene quasi da sospirare... un altro dei famosi momenti di inopportuno altruismo di Nidran Pharenn... se non fossi sicuro di essere vicinissimo ad esser cacciato dal villaggio, mi verrebbe quasi da ridere. @Gm: Spoiler: Vorrei effettuare una prova per mettere a suo agio Lowd e spingerlo a fidarsi di me, mettendoci un effort!
Marcows Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Non si trova dietro l'angolo ma se prosegui a passo sostenuto in quella direzione, anche a piedi dovresti raggiungerla in meno di una settimana. Posso suggerirti di evit.. le parole di Nidran interrompono il discorso dell'uomo richiamando diversi cittadini ad assistere alla scena. .. Alle scuse del ragazzo Lowd sospira rumorosamente prima di rivolgersi ai curiosi come se fossero una platea di spettatori Vi prego, tornate nelle vostre case. L'ora è tarda è domani avremo ancora molto lavoro da fare. un gesto evocativo indica i vari danni alla cittadina causati dal recente attacco. Con qualche mormorio i presenti si ritirano lentamente nelle proprie case e persino Gregor torna a scaldarsi all'interno della locanda. Credete forse che non tenga ai miei figli? il tono è calmo ma deciso Ho una comunità da mandare avanti e non posso risparmiare nessun uomo valoroso. Guardate quanto lavoro c'è ancora da fare. Comunque non preoccupatevi. Mia figlia è più che capace di badare a se stessa. ... ... Un altro profondo sospiro segue la richiesta di Nidran, come se il peso del mondo gli gravasse sulle spalle Io..il.. La semplicità ed innocenza del forestiero colpiscono Lowd nel profondo. L'espressione del suo viso muta da una maschera di serietà al volto apprensivo di un padre preoccupato. Sentite.. si guarda lentamente attorno assicurandosi che non vi siano altri ad ascoltare all'infuori di voi ...da qualche tempo c'è qualcosa che sta distruggendo l'ordine naturale delle cose. Attacchi di Pallonoidi, scutimorfi impazziti, la..."malattia"..di mia figlia. Non ho idea di cosa si tratti ma è qualcosa che viene dal profondo, come se ribollisse sotto di noi. Qualsiasi cosa sia, sento che ha le sue radici ad est. Resta un momento a fissarvi, come indeciso se continuare o meno Non posso sprecare uomini, non posso fare questo al villaggio. Ma se avete intenzione di andare a Guazzotinto, beh.. Lowd deglutisce vistosamente, probabilmente ingoiando quanto resta del proprio orgoglio vi sarei grato se poteste vedere se trovate i miei figli e, nel caso, affidarli a delle cure competenti. Vi indicherò la stessa strada che ho indicato a loro. Dovrebbe tenervi lontano dai guai. @Nidran Spoiler: Prova di persuasione su Lowd. Difficoltà: 4 - 2 (uno per effort, l'altro per skill addestrata) = 2 Risultato: 7 superata! P.S. rimossi 3 pallini da Intelligence per l'effort speso
Arachnos Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Vi ringrazio, Lowd dico, sorridendo all'uomo. Posso capire che non sia facile fidarsi del primo forestiero che passa, così come posso solo immaginare quanto possa essere logorante essere diviso tra il dovere verso il villaggio e l'amore per i propri figli. Dal canto mio vi assicuro che farò tutto il possibile affinchè Seria e Patel tornino a casa sani e salvi. A quel punto rivolgo la mia attenzione verso l'altro straniero: Signore, se non sbaglio avevate detto di essere interessato a raggiungere Guazzotinto, giusto? Se la cosa non vi è di disturbo, potremmo viaggiare insieme, che ne dite? Specialmente alla luce dei bizzarri eventi di cui il signor Lowd ha parlato. Lascio quindi al viandante il tempo di riflettere sulle mie parole, tornando a rivolgermi a Lowd: Ad ogni modo, vi prego di indicarmi la strada di cui avete accennato. E poi, a ben pensarci, chi è l'adulto che ha accompagnato i ragazzi? Un parente? Mentre parlo con tutti i presenti, trattengo a stento un fremito di anticipazione. E' veramente bello sapere di stare facendo la differenza, di aiutare qualcuno... ora speriamo solo che la faccenda non si concluda in tragedia.
Serpe Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Potrebbe essere l'occasione giusta per andare a Guazzotinto - penso mentre rifletto sulle parole dei due uomini. In fondo muoversi insieme a qualcun'altro potrebbe essere una copertura valida... Potrebbe essere un'idea - dico in risposta alla richiesta di Nidran - ne possiamo parlare. Dopo. Poi resto in silenzio, ascoltando l'evolversi della discussione e riflettendo. Strani accadimenti, un "qualcosa" che viene da Est, dalla direzione di Guazzotinto... cosa potrebbe essere? @GM Spoiler: Guazzotinto è ad est di dove siamo? Ha senso il mio ragionamento? Comunque se posso faccio una prova di Numenera per cercare di capire cosa potrebbe essere la causa di tutti i sintomi che abbiano visto e/o sentito in questi giorni. Per il resto rimango in silenzio fino alla fine del dialogo tra Lowd e Nidran (a meno che non venga chiamato direttamente in causa
Marcows Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 No, è un amico di famiglia. E' stato lui ad offrirsi di accompagnarli. Il capo villaggio inizia quindi a spiegarvi dettagliatamente la strada da prendere, a quali bivi voltare e quali zone evitare. .. Stranieri, qualunque siano le vostre motivazioni..grazie. Lowd si allontana nella notte diretto verso la propria abitazione lasciando i due stranieri ai loro pensieri. @Tutti Spoiler: Guazzotinto, per come ve l'ha indicata Lowd, non si trova esattamente ad Est ma più a Nord-Est rispetto a dove vi trovate ora. Fatemi sapere se volete trannervi (ad esempio per parlare tra di voi) o se preferite infilarvi in stanza e passare direttamente al mattino dopo e quindi alla partenza. Jeb ti rispondo per pm
Arachnos Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Osservo Lowd allontanarsi, rimuginando tra me. A quel punto mi rivolgo allo straniero: Bene, a questo punto direi che un buon riposo è d'obbligo... Guazzotinto non è proprio vicinissima, quindi sono propenso a partire con le prime luci dell'alba. Uno sbadiglio mi sfugge, seguito da un sorriso imbarazzato. Allora che ne dite, viaggiamo insieme? Ah, a proposito - dico ridendo mentre porgo la mano all'uomo - il mio nome è Nidran, signore. Che si viaggi insieme oppure no, dopo aver rischiato la vita insieme quest'oggi presentarmi mi pareva doveroso! Mi sforzo di mantenere un aspetto dignitoso, nel tentativo di eludere l'innata goffaggine che mi prende in questi momenti. @Gm Spoiler: Per me, una volta ottenuta risposta, puoi passare direttamente alla partenza
Serpe Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Mi giro verso Nidran, guardandolo attentamente. Puoi chiamarmi Jeb - faccio ignorando la mano tesa - Partiamo domani, alle prime luci. Senza aspettare una risposta mi giro e rientro nella locanda. Mi avvicino alla locandiera e le chiedo di preparare del cibo da viaggio per due per una settimana circa, che prenderemo domani mattina molto presto. Poi salgo nella mia stanza e mi preparo al viaggio @GM Spoiler: Prima di andare a dormire uso se possibile due recovery per curarmi i 5pt mancanti @Tutti Spoiler: L'atteggiamento di Jeb non è ostile, ma molto professionale, come se il viaggio assieme sia solo un lavoro. PS: Chiedo scusa per il ritardo, ero convinto di aver risposto e invece non aveva preso il post
Marcows Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 La notte passa tranquilla ed il mattino accoglie gli abitanti di Vastaselva con un piacevole tepore e flebili raggi di luce che timidamente si fanno strada tra la fitta vegetazione. Ancora una volta i due stranieri hanno modo di apprezzare le prelibatezze della locanda prima di prepararsi alla partenza. Grazie di tutto e tornate a trovarci. Siete proprio delle brave persone. saluta la locandiera. Grazie stranieri Lowd, fuori dalla locanda, si presenta con una piccola tavoletta di legno. Sulla sua superficie, l'immagine di una ragazzina è raffigurata con pigmenti di vario tipo. Questa è Seria. La tavoletta di Patel è andata distrutta durante il primo attacco. Qualsiasi siano le vostre ragioni, vi ringrazio a nome mio e della nostra piccola comunità. @Tutti Spoiler: La latitanza è finita. Il prossimo post, vi vedrà in viaggio verso una nuova località.
Arachnos Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Annuisco con aria fiera alle parole di Lowd. Non vi preoccupate, riporteremo a casa Seria e Patel ad ogni costo! proclamo, con un entusiasmo quasi ridicolo. A quel punto passo in rassegna brevemente l'occorrente per il viaggio, soffermandomi un momento ad esaminare le razioni da viaggio preparate dalla locandiera. Solo un momento, per favore dico a Jeb mentre mi fiondo rapidamente all'interno del locale. Ne riemergo con un discreto surplus di cibo. Ehr... ho l'appetito robusto, ahah! dico a Jeb ridacchiando. Bene, possiamo andare!
Serpe Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Quando vedo arrivare Nidran carico di cibo lo guardo perplesso. Faccio per dire qualcosa (probabilmente di molto sarcastico) ma mi fermo in tempo e scuoto la testa rassegnato. In marcia, allora - faccio mettendomi lo zaino in spalla ed usando uno swordstaff come bastone. Mi incammino seguendo le indicazioni di Lowd e guardandomi intorno. Il sentiero non sembra essere molto battuto, per cui provo a vedere, durante la marcia, se ci sono segni recenti di passaggio di qualcuno. O sono arrivati a Guazzotinto, o qualcosa se li è mangiati - penso mentre mi guardo attorno - e se è la seconda, deve esserci qualche segno in giro. Per tutta la mattina mantengo un passo spedito, deciso percorrere più strada possibile e ad arrivare a Guazzotinto il prima possibile. @tutti Spoiler: Marcio a passo spedito ed in silenzio, salvo rispondere eventualmente a Nidran. @GM Spoiler: Durante il viaggio mi guardo intorno per vedere se scorgo qualcosa di strano, come ad esempio segni di lotta, equipaggiamento abbandonato/strappato, segni di passaggio o cose simili. Sarà un tiro di... percezione? Comunque senza effort, non mi impegno più di tanto.
Marcows Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 @Tutti Spoiler: Ancora una volta non mi è arrivata la notifica ma forse, questa volta, è colpa mia (aspettavo il secondo post ed è possibile non abbia aperto la pagina al primo). Mea culpa. Jeb: prova di seguire tracce. Difficoltà 3, +1 per la vegetazione ostile, -1 per il percorso già segnato (sai dove guardare) = 3 Dadi: 3, fallimento Nidran: +2 alle razioni di cibo. Una volta giunti in città, cercate un negozio con un cervello sull'insegna. Lì dovreste trovare mia figlia. sussurra ai forestieri, lontano da orecchie indiscrete, il capovillaggio. Caricate le provviste e congedati dal paese, i due stranieri si avviano nuovamente nel folto della foresta. La vegetazione appare meravigliosa e terribile al tempo stesso. Strani reticoli metallici ricoprono alcuni tronchi, gelatinose sostanze giallo-violacee altri. Ad ogni passo sembra che l'ambiente circostante sia diverso e si muova insieme ai suoi visitatori. Le indicazioni del capovillaggio tuttavia si rivelano accurate e restando sul percorso da lui indicato, la foresta comincia presto a perder terreno; gli alberi a diventare più radi, le felci più piccole. Il paesaggio cambia facendosi più brullo ed aspro. Malgrado i ripari indicati da Lowd le notti sono gelide e popolate dai versi di mille creature orribili intente a procacciarsi il loro macabro pasto. Dopo pochi giorni, passati quasi in silenzio nonostante i tentativi del ragazzo di instaurare un legame, Guazzotinto si presenta all'orizzonte. Una moltitudine di persone in condizioni di salute più o meno precarie affolla le strade della Città Miracolosa dove negozi di ogni forma e dimensione offrono le più disparate delle merci. Presto i due stranieri si ritrovano immersi in un fiume di persone, ognuna pronta a dare indicazioni contrastanti sulla fantomatica insegna ma incapaci di fornire qualche informazione concreta. Dopo circa un'ora di ostinata ricerca, in uno dei tanti negozietti stranamente sforniti, Jeb estrae uno shin dal suo taschino indicando al compagno di fare lo stesso. Si, si, ora ricordo il negoziante si avvicina sussurrando come se due miseri shin avessero comprato un segreto strenuamente mantenuto Dovete dirigervi più a nord, all'ingresso vero e proprio della città. Lì, sulla strada principale, superate la pozza scura, svoltate a sinistra, poi a destra dopo due strade e troverete quello che cercate. Guazzotinto La "strada principale" altro non è che una serie di tavole di legno poste ai lati di una serie pozze di liquido, tutte all'incirca della stessa dimensione (sei metri di diametro per tre di profondità), allineate secondo un'immaginaria linea retta. Ogni vasca è riempita da una fonte naturale di liquido di colore diverso. Nelle acque uomini, donne e creature giocano e si riposano. Bambini di ogni età si lanciano dalla passerella schizzando dei colori dell'arcobaleno i due avventurieri mentre si fanno strada tra le traballanti travi. Tra tutti gli innaturali colori (il rosso del sangue, l'arancio del tramonto, il verde della più sottile e brillante foglia posta controluce), nessuno suscita un senso di disagio come lo scuro stagno nero indicatovi dal mercante. Se il liquido fosse stato denso od oleoso non sarebbe stato una vista strana; eppur è acquoso, rado eppur profondo e nero come se fosse solido. I bambini si tuffano nell'oscurità lanciandosi lunghi getti di un inchiostro impossibilmente opaco che scorre sui loro corpi disegnando vene di pura oscurità su pelle e capelli. Poco oltre quella vista disagevole, superate un paio di stradine, spicca l'immagine decantata da Lowd: un'insegna di legno con un vero cervello attaccatovi tramite due spessi chiodi metallici. Dalla dimensione non pare umano, ma non si può mai dire. @Tutti Spoiler: Benvenuti a Guazzotinto. Ho fatto che farvi saltare le domande ai paesani in cerca del posto indicatovi da Lowd. Spero non vi dispiaccia. Nonostante i pasti freschi ricevuti al villaggio non siete esperti della zona ed il tempo in più impiegato a raggiungere la città vi costa 1 razione di cibo (depennatela dalla vostra scheda insieme al -1 shin)
Arachnos Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Nel corso del viaggio rimango leggermente a disagio di fronte all'indifferenza di Jeb. Provo con qualche chiacchiera casuale... poi tento di interpellarlo riguardo il corso di azione che adotteremo... nemmeno il tentativo di conversare riguardo le stranezze del panorama sembra avere successo. E' decisamente stoico... meglio lasciarlo in pace - rimugino tra me - se insistessi probabilmente finirei per risultargli fastidioso... anche se a ben pensarci, forse è già troppo tardi concludo sogghignando. Quando alcuni giorni dopo arriviamo a Guazzotinto, lo scenario mi suscita una diversità di reazioni: il disagio di fronte alle frotte di individui malaticci e accalcati nelle strade muta rapidamente in frustrazione di fronte alle indicazioni contradditorie che riceviamo inizialmente. Gratifico Jeb di uno sguardo di sincera ammirazione dopo aver osservato la sicurezza e la familiarità con cui riesce a ricavare l'indicazione che stiamo cercando... io non avrei sicuramente saputo nemmeno da che parte cominciare. Quando ci troviamo a passare vicino alle pozze di liquido colorato, reprimo a stento una espressione di meraviglia; sarei tentato di chiedere al mio compagno di viaggio se anche per lui si tratta di una visione nuova, ma poi desisto... voglio che capisca che ho imparato a non disturbarlo con delle sciocchezze. Quando arriviamo di fronte all'insegna, rimango per qualche istante come ipnotizzato, fissando il cervello appeso. Ci vogliono diversi secondi affinchè io capisca cosa non va... ...una simile vista fino a poco tempo fa mi avrebbe causato un fremito di disgusto, mentre ora... nulla. Un brivido mi scorre istintivamente lungo la schiena; scambiando uno sguardo con Jeb, sorrido a disagio: "Bleah... che schifo, vero?".
Serpe Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 @Tutti Spoiler: Chiedo venia, questa volta mi sono perso le notifiche anche io. Master, non è che puoi tirare un d12 al posto del d20? magari riesco ad andare in doppia cifra ogni tanto Provo a fare un tiro di Numenera (dovrei essere trained) per capire che roba sono le varie pozze colorate che passiamo Il viaggio è stato veloce senza intoppi. Con Nidran ho scambiato poche parole, principalmente riguardanti il percorso, ma per tutto il tempo l'ho tenuto sott'occhio. Quello scatto d'ira non è stato un caso - penso mentre cammino in silenzio - Meglio non abbassare la guardia. Quando arriviamo a Guazzotinto, nonostante lo stupore di trovare un luogo del genere cerco il posto indicatoci da Lowd. Alla fine, come sempre, sono i soldi a rinfrescare la memoria della gente: con un paio di monete otteniamo l'informazione che ci serve e ci avviamo. Mi fermo davanti al negozio, soddisfatto di averlo trovato velocemente. Eccoci arrivati. - faccio a Nidran - Vediamo se questi due ragazzini ci sono, così poi ognuno potrà tornare ai suoi affari Dopo aver dato un'occhiata all'esterno del negozio (per capire cosa venda), prendo ed entro.
Marcows Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 L'interno del negozio è un confuso ammasso di tubi e cavi connessi a strane macchine che sembrano funzionare all'unisono. Su scaffali ricurvi di nero metallo, una serie di contenitori trasparenti in synth ospitano strane masse organiche. Davanti ad un bancone, verso il fondo, vi è una donna che mostra il volto di un guaritore di mercurio. Affilati frammenti di metallo e synth fuoriescono in piccoli semicerchi attorno ai suoi occhi, alla base del naso e dagli angoli della bocca. Venite, mostratemi quali malanni affliggono le vostre menti. Spoiler: Se continua così la prossima volta provo a tirare un d100 Jeb Numenera sui laghetti. Difficoltà: 6 Tiro: 20, successo. Risultati in pm. ...il d100 non lo tocco più. I guaritori di mercurio sapete (grossolanamente) essere un odine di guaritori con una vaga conoscenza di numenera, botanica, biologia etc.. Insomma, sono dei medici che si applicano all'arte così come ci si può applicare nel mondo di Numenera. Parlo di "grossolana" perchè sono "vagamente conosciuti" ma ben lungi dall'essere diffusi, potenti o tutti formalmente addestrati.
Serpe Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Mi guardo intorno cercando di capire a cosa servano tutti quei tubi In che diamine di posto siamo finiti? Mi chiedo mentre osservo i vari contenitori incuriosito. Quando mi accorgo della donna sposto lo sguardo verso di lei e la osservo attentamente per qualche secondo. Poi mi giro verso Nidran e con un gesto lo invito a prendere la parola. ...in fondo è lui che voleva a tutti i costi trovare i ragazzini... @GM Spoiler: Faccio una prova di Numenera per capire che cosa vende il negozio ed a cosa servano i tubi ma soprattutto le masse organiche, se mi ricordano qualcosa del mio passato. Possibilmente col d100
Arachnos Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Osservo rapito l'interno del negozio: i contenitori, le masse organiche misteriose, l'atmosfera stessa che si respira qua dentro hanno un che di esotico e di alieno... non posso negare a me stesso di essere piuttosto affascinato da tutto questo, anche se forse in modo un pò morboso. Osservo la donna ed i suoi frammenti di metallo e synth... ouch, ma non le fa male? Voglio dire, solo a vederla... poi mi interrompo nel constatare che Jeb vuole che io mi faccia avanti. Logico, suppongo, anche se per un attimo avevo quasi sperato in modo quasi infantile che pensasse a tutto lui. "Salute a voi, gentile signora. Il mio nome è Nidran, e questo è... il mio compagno di viaggio" inizio a dire sorridendo. "Non siamo qui per beneficiare delle vostre cure, mia signora, bensì in cerca di informazioni: siamo alla ricerca di una coppia di ragazzini che dovrebbero essere giunti di recente a Guazzotinto in compagnia di un adulto". Inizio quindi a descrivere col massimo della precisione Seria, basandomi sull'immagine mostrataci qualche giorno addietro da Lowd. "I loro genitori sono molto preoccupati, signora, e noi vorremmo riportarli a casa sani e salvi. Il padre stesso dei ragazzi ci ha suggerito di cercare informazioni presso di voi". Attendo quindi una risposta, con aria fiduciosa. @tutti Spoiler: Non ho capito se Lowd ci aveva fisicamente dato la tavoletta con il ritratto di Seria o se ce la aveva solo mostrata ^^'' nel caso la avessimo con noi, sostituite liberamente "descrivo Seria" con "mostro la tavoletta"
Marcows Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Curioso, la donna inclina leggermente il capo senza smettere di fissarvi tale bambina ha fatto il suo ingresso giusto un ciclo fa, ma le sue cure richiedevano capacità non consone ad una guaritrice. Ella ora riposa al piano superiore, nella stanza adiacente alla mia, in attesa che la causa del mio impedimento venga risolta. Quanto è esteso il vostro interesse per la guarigione della fanciulla? Per tutta la conversazione, notate che la donna non ha mai sbattuto le palpebre nè distolto lo sguardo. @Tutti Spoiler: Non conoscete esattamente il contenuto delle strane ampolle nè degli strani macchinari ma l'insegna, le parole della proprietaria e l'interno del negozio vi suggeriscono sia una specie di clinica per la cura della mente. (in maniera più o meno diretta)
Serpe Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 ...riportarli a casa? - Penso guardando perplesso Nidran - Non si era detto di verificare solo se erano ancora vivi ed eventualmente assicurarci che fossero in mani competenti? Faccio un passo avanti verso la guaritrice superando Nidran e mettendomi di fronte a lei. Ci è stato chiesto solo di assicurarci che fosse arrivata sana e salva - dico infine alla donna - nulla più. A quanto ci risultava con lei erano partiti anche un ragazzo ed un adulto. Voi ne sapete nulla?
Arachnos Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Annuisco alle parole di Jeb, anche se devo impegnarmi seriamente per non scuotere il capo; sembra che non gli interessi veramente niente di Seria e Patel... ma forse è stato sciocco da parte mia sperare nel contrario. Come si può lasciare due ragazzini in un posto del genere? A quel punto aspetto che la donna risponda al mio compagno... anche se... il modo in cui non sbatte le palpebre e fissa lo sguardo davanti a sè sembra proprio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.