Serpe Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Eliminato il primo mastino e schivato il secondo, mi fermo un attimo ed osservo il campo di battaglia. Uno a terra, cinque ancora in piedi. Valutando il da farsi, bisbiglio a Nidran senza perdere di vista i miei avversari: Al mio tre, assecondami e ruota di mezzo giro, così equilibriamo lo scontro. Uno, due... tre! @Tutti Spoiler: Al tre ruoto contro la schiena di Nidran - sperando mi assecondi - in modo da posizionarmi di fronte ai quattro mastini che lo attaccavano e lasciando Nidran contro il mio unico mastino rimasto.
Marcows Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Nidran continua ad agitare vorticosamente la sua piccola daga ponendo un muro d'acciaio fra sè e le creature. Le poche che azzardano avvicinarsi vengono presto respinte dalle movenze circolari del ragazzo riportando lievi ferite. Muovendosi all'unisono, i mastini cominciano nuovamente a correre intorno alla coppia attendendo un'apertura nelle difese per colpire. Una questione di pochi secondi. Preoccupato per le sorti del ragazzo il veterano prende il suo posto ponendosi come avversario ai quattro mastini che rapidi approfittano del movimento del guerriero per colpire. I becchi delle creature penetrano ripetutamente l'armatura di Jeb lasciando pozze rosse al loro passaggio. Accerchiati e feriti non potete non domandarvi se sia stata una scelta saggia venire in questo giardino. @Tutti Spoiler: Nidran vs Mastino1 7, colpito! Danni: 2 Mastini vs Jeb 10, colpito danni: 8 (già decurtati)
Serpe Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Con un moto di stizza reagisco ai colpi dei mastini. @GM Spoiler: Uso un effort per difendermi ed attacco se possibile (da quel che ho capito ci girano intorno) uno dei mastini feriti
Arachnos Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Quando Jeb prende il mio posto nel fronteggiare il gruppo di mastini, rimanendo ferito, mi sento in colpa. Il mio sguardo cade un attimo sulla spada corta che stringo con scarsa convinzione in mano: Oooh, dannazione a quest'affare! impreco mentalmente; faccio schioccare le dita della mano libera... d'altronde Jeb mi ha già visto menar pugni una volta e non ha fatto domande; inoltre questa è senza dubbio un'emergenza. Credo... credo che forse faremmo meglio ad inventarci qualcosa! dico al guerriero alle mie spalle, prima di lasciare che l'istinto prenda il sopravvento e sferrare il più violento colpo possibile verso il cranio del mastino che mi fronteggia. @gm Spoiler: Vorrei usare Bash sul mastino di fronte a me!
Marcows Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Lo scontro continua con i due uomini oramai completamente focalizzati sul respingere gli assalti dei mastini spezzati. Secchi schiocchi di becchi, rapidi spostamenti, ringhi ed ammonimenti. Come cristallizzati in un ciclo continuo, ripetete meccanicamente le stesse azioni sperando la vostra resistenza batta quella delle creature, attendendo un qualche intervento volto a sbloccare la situazione prima che i vostri corpi diventino il pasto di un gruppo di "cani" in un giardino in mezzo al nulla. Ancora una volta Nidran diviene preda dei suoi sentimenti. Paura, rabbia, disperazione..i suoi movimenti si fanno più concitati, freddo sudore gli imperla la fronte. Un mastino corre rapido a sinistra attirando la sua attenzione, un altro finge un attacco solo per lasciare che un terzo infine si fiondi sul fianco scoperto del ragazzo. Troppo veloce per poter essere schivato, troppo silenzioso per poter esser visto. Sppffffft! Uno strano suono, simile alla brezza del vento che attraversa una canna, accompagna l'improvvisa fuoriuscita di una miriade di insetti dalle vesti di Nidran. Troppo rapidi per poter esser visti, si avventano come un'onda argentea su tutte le creature attorno al ragazzo disegnando sottili strisce rosse sui corpi dei Mastini ma incapaci di scalfire l'armatura di Jeb. Così com'è apparso lo sciame torna rapidamente nelle vesti del giovane scomparendo in un istante. Prima che il veterano possa richiudere la bocca dallo stupore, un pugnale vola verso i vostri avversari seguito da un disco metallico avvolto da scintille. I canidi schivano con facilità il pugnale ma notano troppo tardi il disco celato dietro ad esso che trova facile presa tra le carni della bestia più ferita conficcandosi profondamente nella nuca dell'animale spegnendovi ogni scintilla di vitalità. Concentrati sulla battaglia riuscite a distinguere malamente le due strane figure: una completamente rossa, l'altra di uno strano bianco-argento. @GM Spoiler: Quando effortizzate, ricordate di specificare su cosa lo fate (might, speed, int) Jeb vs mastino1: 1, fallimento! Nidran vs mastino 6: 5, fallimento! Mastini vs Jeb: 15, mancato! Mastino5 vs Nidran: 19, mancato! -> Minor effect: [sciame] 1 punto di danno a tutte le creature a distanza immediata "Rosso" vs Mastino1: 4, fallimento! "Bianco" vs Mastino1: 3, successo! Danni: 3 - eliminato Schede aggiornate.
Arachnos Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Maledette bestiacce! penso affannosamente tra me, mentre continuo a fronteggiare il mastino in una grottesca danza. Se continua di questo passo ci faranno a pezzi! E io non voglio morire qui, accidenti, NON VOGLIO MORIRE! Come a fare eco ai miei pensieri, lo Sciame reagisce strisciando fuori ed attaccando i mastini; nonostante l'inaspettato aiuto, la mia mente si riempie di orrore e allarmismo: no no no no! Dannazione, io non... Troppo tardi per recriminare, penserò più tardi all'eventuale reazione di Jeb - sempre ammesso che ne usciamo vivi. Improvvisamente due armi spuntate dal nulla evidenziano la comparsa di due individui sconosciuti ed imprevisti sul campo di battaglia. Mi volgo verso di loro, col respiro affannoso... non riesco a distinguerli bene, poichè non posso distrarmi dai mastini (che sicuramente ora saranno particolarmente indispettiti dalle dolorose 'attenzioni' dello Sciame). Tuttavia prendo fiato, e rivolto verso i due figuri esclamo... ...attenti, queste creature sono pericolose!. Complimenti Nidran Pharenn, sei un completo imbecille. @gm Spoiler: attacco nuovamente il mastino, con la speranza che l'arrivo dei nuovi venuti mi permetta di incalzare le creature al punto da spingerle alla fuga.
Serpe Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ma che diamine... Metto da parte lo stupore per quello che è successo a Nidran e, sfruttando anche la distrazione dei nuovi arrivati provo a mettermi in una posizione di vantaggio, cercando di portare i mastini rimanenti tra noi e gli altri. Appena trovo un varco, colpisco. @GM Spoiler: Effortizzo di speed in difesa ed attacco il primo mastino a portata di mano PS: Scusate ancora il ritardo, ma non mi era arrivata la notifica via mail e ieri non ho fatto in tempo a rispondere
Marcows Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Cosa state aspettando? vi urla l'uomo dai glaciali riflessi Forza, non lasciategli tirare il fiato! Avremo tempo di presentarci più tardi! Cogliendo al volo l'ammonimento Nidran affonda pesantemente la daga nel fianco della bestiaccia che gli sta davanti. Con una coordinazione fulminea "il Bianco" scaglia un'altro disco metallico contro l'animale che, stremato, stramazza al suolo. I suoi versi un rantolo di lenta ed inevitabile agonia. Jeb, d'altro canto, è ancora completamente impegnato sulla difensiva quando l'uomo dalle vesti ambrate si avvicina gridando minacce Dai bestiacce venite a vedere se sono commestibile. notate una piccola scintilla all'altezza dell'occhio destro dell'uomo prima che un serpente di fuoco si formi avvolgendolo completamente. In una questione d'istanti "il rosso" è avvolto da vivide fiamme eppur non sembra esserne minimamente impensierito. E' il turno delle bestie rimaste di distrarsi e con precisione chirurgica Jeb rotea la sua arma aprendo la gola di una di esse. Latrati terrorizzati nascono e si estinguono nella gola del mastino mentre annaspa, soffocato dal suo stesso sangue. L'ultima bestia rimasta fugge quanto rapidamente gli permettano le sue gambe. L'istinto di sopravvivenza, d'altronde, ha sempre la meglio sulla fame. @GM Spoiler: ***ATTENZIONE*** da ora fino alla fine di questo (??breve??) prologo volto ad iniziarvi al mondo di numenera, l'altro topic diventerà quello unico e comune. Vi prego quindi di annullare la sottoscrizione a questo e spostarvi entrambi all'altro a questo indirizzo (LINK) La fusione dei due gruppi è finalmente avvenuta. Nidran vs mastino6: 8, colpito! danni: 2 Jeb ti ricordo che al momento avete solo 1 livello di effort, quindi non puoi spenderne due per effortizzare sia attacco che difesa. Inoltre quando dici "Attacco" immagino tu indenda il tiro per colpire e non i danni. Vista la confusione (e l'inutilità in questo momento ), ti evito l'effort del tutto. vs mastino3: 6, colpito! danni 6. Eliminato! "Bianco" vs mastino6: 16, colpito! danni: 3. Eliminato! "Rosso": si avvicina a distanza immediata
Serpe Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 @GM Spoiler: Sbagliato io, intendevo: Effort di speed difensivo. Attacco qualcuno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.