Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Dopo qualche tempo l'anziana chierica vi raggiunge.

Porto brutte notizie sire, pare che un'antica regina del popolo delle fate sia dietro l'assassinio. Un essere potente, sigillato tempo addietro dagli uomini per aver causato una tremenda guerra. La chiamano la Regina della Mezzanotte, essa era guardiana delle notti e dell'oscurità.

• Supermoderatore
Inviato

All'incirca 1000 anni fa una grande guerra fu combattuta in queste terre tra umani e fate. Fu quella guerra che porto all'abbandono di questa zona, tornata allo stato selvaggio in cui le abbiamo colonizzate un secolo fa.

Pare che le fate ritenessero gli umani responsabili di una grande profanazione e furono sanguinarie nei loro attacchi. La grande magia della Regina le sosteneva, spazzando ogni opposizione. Solo a gravi costi fu possibile sigillare la Regina in una dimensione parallela, oltre le pietre fatate, un luogo dove non era mai notte e dove la Regina non aveva alcun potere.

Pare che ora questo sigillo si sia spezzato e la Regina sia tornata nel nostro mondo e stia di nuovo organizzando le sue armate. Le forze della natura seguono il suo comando, gli spiriti la considerano madre e sorgente di vita e le sono ciecamente fedeli.

Inviato

Uhm....ottima idea! esclamo speriamo di poter intavolare qualche trattativa per capire come placare questa rogna che c'è venuta fuori... Capiamoci, una guerra infinita non mi spaventa come idea, ma è quasi completamente inutile a mio giudizio tattico

• Supermoderatore
Inviato

L'anziana inizia quindi a compiere un complesso rituale di evocazione nella foresta appena dietro il vostro insediamento, assieme a voi e alle guardie e dopo qualche tempo una parte del terreno si anima prendendo la forma di un elementale.

Chiamato?

Inviato

sì, mi serve che tu porti un messaggio alla regina delle fate: sappiamo che è adirata per quel che è stato fatto in passato, voglio trovare un modo affinchè la natura, da lei rappresentata, e i popoli civilizzati in questa terra, da me rappresentati, coesistano in sintonia ed armonia. e guado l'anziana per capire se secondo lei il discorso fila

• Supermoderatore
Inviato

L'anziana ti porge una pergamena e una tavoletta di legno su cui sono stati trascritti messaggi simili al tuo e ti sussurra Il nostro amico qui non parla benissimo il Comune, meglio andare sullo scritto.

• Supermoderatore
Inviato

L'elementale si fonde nella terra sparendo alla vista.

Mio signore se volete seguirmi ora pensavo di dirigermi alla fonte sacra qui vicina per chiedere aiuto e domande alla Grande Madre, volete venire con me, magari porre voi qualche domanda?

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...