Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Da quello che ti pare di capire questa piramide è il luogo di riposo dell'elmo e "la via apparirà solo a coloro che possono render manifesto Thonderol in questo mondo".

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dopo aver letto quel concetto, sotrgo la bocca perplesso.

Sai Sulmann...magari è una cavolata, ma magari le cose semplici sono quelle giuste.

Detto ciò prendo il simbolo di Thonderol, stendo il braccio vero l'alto e incanalo l'energia divina di Thonderol attraverso il suo simbolo sacro.

• Supermoderatore
Inviato

I libri risplendono di una forte luce quando invochi il potere di Thonderol e iniziano a vorticare diventando una sfera di luce che vi avvolge accecandovi.

Con un esplosione abbagliante la sfera sparisce e la stanza vi riappare vuota, ma con un corridoio che ora si apre davanti a voi.

• Supermoderatore
Inviato

Alla fine di questo corridoio trovate invece una stanza al cui centro si erge un enorme albero. Di fronte ad essa è infilzata nel terreno una gigantesca lancia dorata.

Questo farà male temo Graxar.

Inviato

uhm...essì farà molto male commento sopratutto se non prendi bene la mira e se non mi pianti al primo colpo. Ma mentre sei inchiodato puoi mangiare o c'è anche il digiuno totale?

Inviato

eh vabbè... rispondo sconsolato mentre mi avvio verso l'albero e mi tolgo l'armatura.

Una volta tolta, e posato il mio equipaggiamento in ordine davanti a me, mi appoggio all'albero e dico a Sulman fai rapido e preciso per piacere

• Supermoderatore
Inviato

Beh sai volevo essere sicuro il più possibile prima di impalarti vivo. Se mi dai qualche minuto provo a chiedere a Thonderol dice Padre SUlman iniziando una lenta e complessa preghiera.

Inviato

Resto un attimo di sasso Comprendo amico mio. Immagino sia da vedere come un riconoscimento alla tua validità come sacerdote di Thonderol. attendo un attimo per poi chiedergli Sei pronto per questa prova amico mio?

• Supermoderatore
Inviato

Dammi qualche momento Graxar, tutto questo è una grossa rivelazione per me. dice Sulman iniziando poi a camminare attorno all'albero.

Stavo pensando Graxar, se davvero dovrò restare lì nove giorni come conti di fare per il resto?Non è troppo tempo passato qui?

Inviato

Uhm...beh sì posso avvisare Rhaissa in effetti che avremo giorni di ritardo. Comunque penso ci metterà parecchio ad arrivare dove deve arrivare. Ad ogni modo...

Tiro fuori l'oggetto che mi permette di comunicare a grande distanza e mando un messaggio a Rhaissa " tardiamo di almeno 9 giorni, prova lunga da superare. Mi affido a te"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...