Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Da quello che ti pare di capire questa piramide è il luogo di riposo dell'elmo e "la via apparirà solo a coloro che possono render manifesto Thonderol in questo mondo".
Loupissi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Dopo aver letto quel concetto, sotrgo la bocca perplesso. Sai Sulmann...magari è una cavolata, ma magari le cose semplici sono quelle giuste. Detto ciò prendo il simbolo di Thonderol, stendo il braccio vero l'alto e incanalo l'energia divina di Thonderol attraverso il suo simbolo sacro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 I libri risplendono di una forte luce quando invochi il potere di Thonderol e iniziano a vorticare diventando una sfera di luce che vi avvolge accecandovi. Con un esplosione abbagliante la sfera sparisce e la stanza vi riappare vuota, ma con un corridoio che ora si apre davanti a voi.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 mammamia che fatica! esclamo, iniziando a percorrere la via e stando attento a buchi sospetti sul muro e trasparenze strane.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Alla fine di questo corridoio trovate invece una stanza al cui centro si erge un enorme albero. Di fronte ad essa è infilzata nel terreno una gigantesca lancia dorata. Questo farà male temo Graxar.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Guardo perplesso Sulmann perchè dici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 La prova massima degli antichi sacerdoti di Thonderol, l'Erilaz, l'essere trafitti da una lancia e inchiodati ad un albero per nove giorni e nove notti.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 uhm...essì farà molto male commento sopratutto se non prendi bene la mira e se non mi pianti al primo colpo. Ma mentre sei inchiodato puoi mangiare o c'è anche il digiuno totale?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Nè cibo nè acqua ovviamente.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 eh vabbè... rispondo sconsolato mentre mi avvio verso l'albero e mi tolgo l'armatura. Una volta tolta, e posato il mio equipaggiamento in ordine davanti a me, mi appoggio all'albero e dico a Sulman fai rapido e preciso per piacere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Sei sicuro?
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 e che dobbiamo fare sennò? gli domando mentre mi guardo in giro per scorgere la presenza di scritte o simili al momento la tua sembra l'opzione più accreditata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Beh sai volevo essere sicuro il più possibile prima di impalarti vivo. Se mi dai qualche minuto provo a chiedere a Thonderol dice Padre SUlman iniziando una lenta e complessa preghiera.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 sì fai pure...anche perchè non mi sento un gran sacerdote di Thonderol. Se poi lui vorrà sottopormi a questa prova, accetterò.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Dopo qualche minuto Sulman si alza serio e ti guarda Pare che avessimo frainteso una cosa Graxar, questa prova non è per te, ma per me.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Resto un attimo di sasso Comprendo amico mio. Immagino sia da vedere come un riconoscimento alla tua validità come sacerdote di Thonderol. attendo un attimo per poi chiedergli Sei pronto per questa prova amico mio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Dammi qualche momento Graxar, tutto questo è una grossa rivelazione per me. dice Sulman iniziando poi a camminare attorno all'albero. Stavo pensando Graxar, se davvero dovrò restare lì nove giorni come conti di fare per il resto?Non è troppo tempo passato qui?
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 E che faccio? Ti lascio qui da solo? Dopo che mi hai supportato in mille battaglie e situazioni. Poi che altro devo fare? Come torni indietro senza di me?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 No dicevo se forse non ti conviene prima avvisare gli altri ed organizzarti diversamente.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Uhm...beh sì posso avvisare Rhaissa in effetti che avremo giorni di ritardo. Comunque penso ci metterà parecchio ad arrivare dove deve arrivare. Ad ogni modo... Tiro fuori l'oggetto che mi permette di comunicare a grande distanza e mando un messaggio a Rhaissa " tardiamo di almeno 9 giorni, prova lunga da superare. Mi affido a te"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.