Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dopo aver innalzato una preghiera a Thonderol, affinchè guidi la mia mano, gli pianto la lancia in un punto non vitale; imprimendo più forza possibile in modo da inchiodarlo per bene all'albero.

• Supermoderatore
Inviato

Sulman grida di dolore e grugnisce mentre lo inchiodi all'albero. Una striscia di sangue denso inizia a colare sulla corteccia e finisce tra le radici ad inzuppare la terra.

Ricorda Graxar dice Padre Sulman con voce strozzata ti chiederò in preda alla fame, alla sete e al delirio di tirarmi giù ma non devi interrompere il rituale per nessuna ragione. Se lo farai perderò ogni potere da sacerdote di Thonderol.

Inoltre dovrò anche subire tentazioni e distrazioni, forse addirittura attacchi di demoni quindi conto su di te per difendermi e mantenermi saldo.

Inviato

Mentre inizio a vestirmi e ad impugnare la mia arma gli dico tranquillo, tutto verrà allontanato da te in questi giorni. Come capiremo che è tutto finito? Qui non c'è il sole...

• Supermoderatore
Inviato

Le prime ore passano silenziose, rotte solo dal tossire o dai lamenti di padre Sulman.

Intanto notate che il soffitto della stanza sta cambiano progressivamente colore, diventando più scuro con il passare delle ore.

Ecco chissà forse è così che segneremo il tempo

Inviato

Sono certo che lo sei, sennò non te l'avrebbe chiesto. Mi sa che sei uno dei pochi che ha voluto vedere la realtà per com'è....chissà se quei barbagianni del tempio in città cercherebbero di fare qualcosa o se sceglierebbero la via del diniego....

Inviato

Hey vecchio mio sussurro per non svegliare Sulmann che fai di bello qui? Sì lo so che sei l'animale sacro di Thonderol...ma ne avrai affrontati di pericoli per venire fin qui..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...