Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Dopo aver avvisato Rahissa e che padre Sulman si è preparato e spogliato mettendosi di fronte all'albero impugni la lancia.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Dopo aver innalzato una preghiera a Thonderol, affinchè guidi la mia mano, gli pianto la lancia in un punto non vitale; imprimendo più forza possibile in modo da inchiodarlo per bene all'albero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Sulman grida di dolore e grugnisce mentre lo inchiodi all'albero. Una striscia di sangue denso inizia a colare sulla corteccia e finisce tra le radici ad inzuppare la terra. Ricorda Graxar dice Padre Sulman con voce strozzata ti chiederò in preda alla fame, alla sete e al delirio di tirarmi giù ma non devi interrompere il rituale per nessuna ragione. Se lo farai perderò ogni potere da sacerdote di Thonderol. Inoltre dovrò anche subire tentazioni e distrazioni, forse addirittura attacchi di demoni quindi conto su di te per difendermi e mantenermi saldo.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Mentre inizio a vestirmi e ad impugnare la mia arma gli dico tranquillo, tutto verrà allontanato da te in questi giorni. Come capiremo che è tutto finito? Qui non c'è il sole...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Dovrebbe capitare qualcosa di molto chiaro ed evidente da quello che so, un chiaro segno che Thonderol ha approvato.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Va bene....allora attendiamo dico a Sulman mentre inizio ad attendere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Le prime ore passano silenziose, rotte solo dal tossire o dai lamenti di padre Sulman. Intanto notate che il soffitto della stanza sta cambiano progressivamente colore, diventando più scuro con il passare delle ore. Ecco chissà forse è così che segneremo il tempo
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 già...beh per fortuna che c'è questo coso lassù...a parte il dolore che provi, come ti senti ad esser stato sclto da Thonderol per questa prova?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Onorato sicuramente, ma avrei preferito magari qualcosa di meno....brutale. Spero di riuscire a essere all'altezza della prova.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Sono certo che lo sei, sennò non te l'avrebbe chiesto. Mi sa che sei uno dei pochi che ha voluto vedere la realtà per com'è....chissà se quei barbagianni del tempio in città cercherebbero di fare qualcosa o se sceglierebbero la via del diniego....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Servire Thonderol richiede a volte la forza del braccio e a volte quella della saggezza Graxar, non essere troppo duro con loro.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Beh spero che al momento propizio, scelgano con la dovuta saggezza gli rispondo continuando a vegliare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 cala la notte e padre sulman si addormenta esausto. Mentre vegli su di lui senti un fruscio di ali e vedi appollaiato tra i ramo delkar
Loupissi Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Hey vecchio mio sussurro per non svegliare Sulmann che fai di bello qui? Sì lo so che sei l'animale sacro di Thonderol...ma ne avrai affrontati di pericoli per venire fin qui..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Noti che Delkar si dirige tra i rami verso quello che sembra un nido scavato nel tronco dell'albero e ci entra per poi riemergere solo con la testa e tubare.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Ahn...beh ha senso in effetti commento notando che c'è giusto un nido per lui. Con calma mi appoggio all'albero ed attendo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Dopo che è passato un giorno intero inizia ad alzarsi un forte vento nella stanza.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Con calma mi alzo in piedi e mi tengo pronto a combattere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Il vento inizia a soffiare sempre più forte come se si preparasse una tempesta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.