Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Salito sul drago la creatura si invola rapidamente e con forza puntando verso nord sopra la città.

Superate le mura e sorvolati i campi iniziate a volare sopra foreste e laghi puntando verso le montagne.

Dopo un'oretta arrivate sopra una gigantesca cava aperta nel fianco della montagna e vi atterrate in mezzo.

Dei giganteschi blocchi di marmo sono stati scolpiti a rappresentare i pezzi degli scacchi e sono disposti su una scacchiera scavata nel terreno.

Inviato

Mi irrigidisco un attimo quando sento la voce vicino all'orecchio ah beh...non mi aspettavo di certo che arrivasse un Drago col suo cavaliere a prendermi mi giro verso drago e cavaliere comunque grazie del passaggio

Inviato

Prego? No no è divertente in fondo...poi quando mi vengono a trovare arcanisti che mi indispongono, li faccio rincorrere da lui...uno spasso rispondo alla voce misteriosa guardandomi attorno, controllando pure l'ombra.

Inviato

mi massaggio gli occhi, perchè prevedo grossissime rotture di scatole dammi dettagli maggiori...per quanto devo difendere questo regno? Da chi? Dove si trova questo regno? Sarò da solo o avrò qualcuno ad aiutarmi? Dammi i dettagli avanti... domando evidentemente innervosito

• Supermoderatore
Inviato

Nel lontano mondo di Golarion, nel da poco fondato Regno dei Fiumi, una potente creatura fatata, la Regina di Mezzanotte, si è risvegliata da un sonno millenario e sta cercando di distruggere le genti di quelle terre, discendenti di coloro che l'hanno imprigionata.

Il re di questo staterello, Damelon, è stato ucciso da un sicario, noi ti sostituiremo a lui pochi istanti prima che ciò avvenga, certi che saprai difenderti adeguatamente. Tu sarai in tutto e per tutto Damelon agli occhi delle genti di quel mondo e ne avrai i ricordi così da poterti ambientare.

Inviato

Aspetta un attimo... è già successo questo? Cioè potete riavvolgere il tempo? O è una pevisione? E come le giustifico le mie armi eccetera? poi ci penso un attimo quindi alla fine a me basta eliminare questa regina?

• Supermoderatore
Inviato

Lo scorrere del tempo tra le nostre dimensioni non è in sincrono, possiamo sfruttare quello per mandarti al momento desiderato.

Le tue armi saranno quelle che il re ha sempre usato a memoria di tutti.

Ciò che più conta è far sopravvivere il regno agli attacchi della regina e delle sue armate. L'ucciderla potrebbe risolvere la cosa all'istante come no. Tieni presente che la Regina vive in una dimensione separata da quella del regno, collegata ad esso tramite le profondità della Foresta Nera lì vicino.

• Supermoderatore
Inviato

Un potente essere fatato, frutto della forza vitale della Foresta Nera di cui è protettrice e sovrana.

Tempo addietro gli uomini si fecero largo nella foresta per costruire villaggi e campi e affrontarono la Regina. Tra le fate e gli umani si tentò di instaurare una tregua, cosa aiutata dal fatto che tra la Regina e un umano era nato l'amore. Tuttavia alla fine l'umano tradì la Regina e la imprigionò nella dimensione all'interno della Foresta in cui aveva la sua corte.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...