Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

comprendo...bene quindi le informazioni migliori le riceverò sul campo, appena arrivato lì qualcuno cercherà di uccidermi...devo governare e gestire il regno e cercare una specie di pace? Ma quindi devo trovare accordi con la Regina?

• Supermoderatore
Inviato

Il tuo intento è fare sì che il regno sia ragionevolmente certo di sopravvivere, sia alle orde della Regina che in generale avere una certa stabilità.

Se riuscissi a farla ragionare meglio, ma buona fortuna dopo un tradimento ed una prigionia di secoli.

Inviato

No, come sempre hai più intuito commerciale tu di me. Casomai organizza una festa per il mio ritorno con i nostri maggiori finanziatori....se riesco porterò loro qualche ricordino, ma tienilo come sopresa nel caso riuscissi a procurarmene alcuni.

Inviato

Faccio la faccia basita ma come?? E dove sono finite le donne di una volta? quelle che apprezzavano i segni di guerra? Ahhhh...che amarezza commento scherzando con Rhaissa.

Mi equipaggio, nel mentre, di tutto punto e poi dico bene per me possiamo andare....

• Supermoderatore
Inviato

La voce senza un corpo ti risponde andiamo dunque mentre un fascio di luce ti avvolge.

Dopo un breve istante di stordimento dovuto al viaggio apri gli occhi e vedi che sei seduto su un grezzo trono di legno in una vasta sala di fattura simile a quella della tua terra natia. Stai bevendo del vino mentre intorno a te si sta svolgendo una festa. Fai appena in tempo a vedere tutto questo quando noti che il servitore ha estratto un pugnale e ti ha colpito, scalfendoti leggermente il collo.

Subito una violenta sensazione di tremendo dolore ti attanaglia e solo per poco riesci a non crollare.

@ Graxar

Spoiler:  

TS tempra superato, subisci 6 danni alla Costituzione

Inviato

velocemente cerco di prendere la mano al mio assalitore e, con la mano libera, piantargliela sul tavolo con uno dei coltelli presenti sul tavolo

@DM

Spoiler:  
Che manovre ho attive?
  • Supermoderatore
Inviato

Graxar afferra l'assassino cercando di immobilizzarlo ma quello si butta di lato e i due iniziano una lotta selvaggia.

Dopo qualche ruzzolamento e cambio di prese Graxar riesce a bloccare sotto di sè l'assassino. Nel frattempo anche il resto dei presenti si è ripreso dallo stupore e sta accorrendo armi in pugno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...