Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

La mia Regina avrà la sua vendetta dice l'uomo prima di tremare violentemente e mutare forma davanti ai tuoi occhi diventando un piccolo essere fatato dotato di ali traslucide.

• Supermoderatore
Inviato

Nel giro di pochi istanti Graxar è circondato da un gruppo di guardie armate, da una donna dai capelli bianchi che impugna un bastone e da un elfo con un grande arco

Mio signore cos'è successo?Cosa ci fa qui un essere fatato? chiede l'elfo

Nel frattempo la donna sta studiando la ferita di Graxar Veleno di balor, terribilmente letale. é un miracolo che tu sia ancora vivo, sire.

Detto questo la donna poggia il bastone sulla tua ferita e incalana una potente scarica di energia curativa dentro di essa.

@Graxar

Spoiler:  

Recuperi la costituzione persa

Inviato

Le domande dell'elfo mi lasciano spiazzato *ma non si sa già tutta la storia?* mi domando.

Con calma mi alzo in piedi un miracolo di certo... confermo alla donna con i capelli bianchi.

@DM

Spoiler:  
dovresti darmi un po' di ricordi di questo RE XD
  • Supermoderatore
Inviato

@ Graxar

Spoiler:  

La donna è Vanadis, sacerdotessa dell'ordine dei Signori Bianchi, abita nel villaggio da prima che ci arrivassi tu. Conosce molto bene la zona e gli abitanti, una delle tue più fidate consigliere.

L'elfo è Thenardier, un mercenario che conosci dai tuoi giorni passati di guerriero e che hai assunto un anno fa affinché ti faccia da guardia del corpo.

Se domani o domenica vieni su skype ti faccio un veloce riassunto di quello che ti ricordi.

E no, tu sai dei folletti perché ti è stato detto ma per la gente di qui è nuova come cosa.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre la donna inizia un breve rituale, sgranando un rosario, delle guardie vi scortano nei tuoi appartamenti.

Un grande camino occupa una parete, con un fuoco rovente acceso all'interno a scacciare il freddo. Un certo qual non so che nell'arredamento ti ricorda la tua terra natia e la tua infanzia.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo una mezz'oretta l'anziana donna ti raggiunge, con aria preoccupata, seguita da Thenardier.

Brutte notizie sire, pare che quel folletto l'abbia attaccata per ordine della sua Regina, un antico essere magico di enorme potere che è rimasto assopito per secoli e che ora si è ridestato. Per qualche ragione vuole vendetta sugli umani, probabilmente perché abbiamo "invaso" la sua foresta.

Ho intenzione di mettermi a consultare le antiche cronache e leggende in cerca di informazioni utili, ma per ora credo dovremmo cercare di comunicare e cercare una soluzione diplomatica.

Il mio popolo è da millenni amico degli spiriti delle foreste dice l'elfo potrei provare a mandare un messaggio tramite i miei uomini.

Inviato

Ascolto ed assorbo le notizie riportatemi Cercare una via diplomatica...possiamo provarci, nel frattempo organizziamoci in modo che nessun essere fatato posso invadere la nostra città e nuocere alla popolazione. Organizzate scorte armate per i taglialegna ed anche per i contadini, non si sa mai che ci rivoltino contro anche le bestie feroci e non della foresta ragiono ancora per qualche istante se dopo secoli questa Regina è venuta qui per eliminare il reggente della città...dubito che vorrà essere diplomatica. Concludo.

• Supermoderatore
Inviato

Provvederò dice l'anziana congedandosi

Bene, bene vecchio compagno penso quindi che stasera dormirò qui con te giusto in caso spiega l'elfo sedendosi e tirando fuori un otre di vino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...