Eowarar Inviata 24 Novembre 2014 Segnala Inviata 24 Novembre 2014 Come da titolo devo cambiare i miei due livelli da crusader. Ho un Pg che combatte con scudo, praticamente full tank e abbastanza carismatico di allineamento CB Ho 10 livelli da guerriero, 1 da maresciallo e 2 da crusader. Volevo prendere una classe di prestigio (in sostituzione al crusader, in accordo col master) Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che stia col mio personaggio ?
Velsh Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 ti restano 9 livelli da qui al 20° sei "abbastanza carismatico" perchè non optare per una cdp che ti renda un gish basato su Car e che sia a progressione di incantesimi veloce? ..ad es. il Crociato Divino!
Eowarar Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 ti restano 9 livelli da qui al 20° sei "abbastanza carismatico" perchè non optare per una cdp che ti renda un gish basato su Car e che sia a progressione di incantesimi veloce? ..ad es. il Crociato Divino! non è male, altre idee ? giusto per confrontarle Magari pensavo di focussarmi sulla difesa il tank
Larin Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 non è male, altre idee ? giusto per confrontarle L'Arcanamach di Suel O meglio, Arcanamach di Suel 4/Abjurant Champion 5.
Velsh Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 L'Arcanamach di Suel O meglio, Arcanamach di Suel 4/Abjurant Champion 5. che è Larin? fai pubblicità occulta alle nuove guide?? edit: visto che sei carismatico avevi pensato a maxare intimidire e prendere imperiuous command+never outnumbered?
Larin Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 che è Larin? fai pubblicità occulta alle nuove guide?? edit: visto che sei carismatico avevi pensato a maxare intimidire e prendere imperiuous command+never outnumbered? solo se sono ben fatte. Magari anche usare il paladino di prestigio, per avere qualcosa simile al crusader.
Eowarar Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 edit: visto che sei carismatico avevi pensato a maxare intimidire e prendere imperiuous command+never outnumbered? Non conosco, sono talenti ? DOve posso trovarli ?
Velsh Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 imperious command è un talento su Drow of the Underdark never outnumbered è uno skill trick sul Complete Scoundrell edit: se ti interessa la cosa ti consiglio una lettura del The Fear Handbook
Messaggio consigliato