Pubblicato 24 Novembre 201410 anni comment_1008229 Come da titolo devo cambiare i miei due livelli da crusader. Ho un Pg che combatte con scudo, praticamente full tank e abbastanza carismatico di allineamento CB Ho 10 livelli da guerriero, 1 da maresciallo e 2 da crusader. Volevo prendere una classe di prestigio (in sostituzione al crusader, in accordo col master) Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che stia col mio personaggio ?
26 Novembre 201410 anni comment_1009255 ti restano 9 livelli da qui al 20° sei "abbastanza carismatico" perchè non optare per una cdp che ti renda un gish basato su Car e che sia a progressione di incantesimi veloce? ..ad es. il Crociato Divino!
27 Novembre 201410 anni Author comment_1009507 ti restano 9 livelli da qui al 20° sei "abbastanza carismatico" perchè non optare per una cdp che ti renda un gish basato su Car e che sia a progressione di incantesimi veloce? ..ad es. il Crociato Divino! non è male, altre idee ? giusto per confrontarle Magari pensavo di focussarmi sulla difesa il tank
27 Novembre 201410 anni comment_1009508 non è male, altre idee ? giusto per confrontarle L'Arcanamach di Suel O meglio, Arcanamach di Suel 4/Abjurant Champion 5.
27 Novembre 201410 anni comment_1009598 L'Arcanamach di Suel O meglio, Arcanamach di Suel 4/Abjurant Champion 5. che è Larin? fai pubblicità occulta alle nuove guide?? edit: visto che sei carismatico avevi pensato a maxare intimidire e prendere imperiuous command+never outnumbered?
27 Novembre 201410 anni comment_1009621 che è Larin? fai pubblicità occulta alle nuove guide?? edit: visto che sei carismatico avevi pensato a maxare intimidire e prendere imperiuous command+never outnumbered? solo se sono ben fatte. Magari anche usare il paladino di prestigio, per avere qualcosa simile al crusader.
27 Novembre 201410 anni Author comment_1009652 edit: visto che sei carismatico avevi pensato a maxare intimidire e prendere imperiuous command+never outnumbered? Non conosco, sono talenti ? DOve posso trovarli ?
27 Novembre 201410 anni comment_1009670 imperious command è un talento su Drow of the Underdark never outnumbered è uno skill trick sul Complete Scoundrell edit: se ti interessa la cosa ti consiglio una lettura del The Fear Handbook