Zellvan Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Osservo tutta la scena, mantenendo lo spadone poggiato sulla spalla. Quando Artemisia si propone per andare faccio un passo avanti come per dire qualcosa, ma al vedere Fend rifiutare rimango quieto. Dopo poco vedo il giovane umano allontanarsi verso la struttura "Forse é meglio che vada con lui...almeno sarò vicino per qualsiasi evenienza." dico agli altri, e mi incammino per avvicinarmi.
Menog Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ahmik Dovah Ho detto che noi non entreremo nella struttura pericolante,non che non ci avvicinieremo... faccio mentre seguo Fend fino a vicino alla struttura Voi Adomorn è meglio se rimanete fuori...siete decisamente poco agile in quei vestiti...e se crollasse sopra di lei credo che non la tireremmo fuori nemmeno tra una settimana...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Fend si avvicina alla costruzione con il tetto crollato. La pioggia continua a cadere costante e a dirotto, un lampo squarcia il cielo. La piccola costruzione sembra essere stata un qualche tipo di capanno di servizio, il tipico posto dove un giardiniere terrebbe i suoi attrezzi. La costruzione è in legno e il tetto è sfondato. Dall'esterno non si riesce a capire nient altro di utile. @Tutti Spoiler: Il ritmo che abbiamo stabilito è un post al giorno. Se riusciamo a farne di più bene. Non va bene se uno posta una volta al giorno e gli altri cinque. Alla lunga quello che ha tempo per postare una volta sola si rompe le scatole. Non è la prima volta che lo dico. Aspettatevi a vicenda, è una forma di rispetto fra giocatori. Spero di non dover tornare più su questo aspetto. Altra roba, quando postate in gioco togliete la firma. Dà solo fastidio.
Sly93 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Provo ad entrare. Se c'è una porta da aprire, spingendo o con una maniglia, lo faccio tenendo comunque in una delle due mani la bisaccia illuminata. Presto attenzione ad eventuali rumori, che siano scatti di serrature o trappole, o movimenti di qualcosa all'interno. - Inquietanti questi "tuoni"... - affermo sospirando.
Ospite Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 C'è una porta sul lato est. Fend afferra la maniglia e tira, ma il legno è marcio e gli rimane in mano lasciando un ampio buco nella porta. Dal buco si vede l'interno, pieno di attrezzi un tempo usati per prendersi cura dei terreni della tenuta: pale, corde, scale, zappe, forbici e seghe per la potatura, ecc. La pioggia entra dal tetto sfondato e tutti gli attrezzi hanno sofferto malamente il passare del tempo.
TamamoTan Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Aspetto fuori in silenzio, un po preoccupata per quello che può succedere là dentro.. Guardo gli altri rimasti fuori con me, ma tendo l'orecchio ai rumori che fa Fend all'interno della costruzione.
Sly93 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Guardo verso i miei compagni e faccio spallucce: - Poco male. - Lascio cadere la maniglia e il pezzo che si è staccato e cerco di buttare giù qualche altro pezzo di porta scalciando e facendo attenzione a non farmi male. Appena si apre un varco abbastanza grande da farmi passare agevolmente, e, in caso, adatto a far passare anche Adomorn, entro nella camera e mi guardo attorno, tenendo sollevata la mia bisaccia "lucente".
Ospite Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 @Sly93 Spoiler: Non noti niente oltre quanto già descritto.
Sly93 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 - ...Pare non ci sia nulla, qui... - dico, indicando la struttura. - Ser Blaine, ritiene sia... normale, tutto ciò? Sa a cosa... insomma, a che serviva questo edificio...?- Scuoto le spalle, deluso. - Sembra... non sia nulla di più che il deposito attrezzi di un giardiniere... Effettivamente, ci doveva essere qualcuno che badava alla stalla e a tutto questo bel giardino, no...? - Guardo gli altri in cerca di conforto e nuovi lumi. Do un'ultima occhiata al tetto, dall'interno, per tentare di capire come si è rotto.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Blaine guarda la struttura crollata. "Un tempo c'erano diversi servitori che si occupavano della tenuta e dei cavalli... un magazzino sarà pur servito. Non mi sembra ci sia niente di utile qui." @Sly93 Spoiler: Sembra crollato per cause naturali. Era semplicemente vecchio
Menog Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Ahmik Dovah Vedi nulla che potrebbe essere utile ? O anche solo qualcosa di...non ordinario... faccio verso Fend rimanendo fuori dall'edifico Qualcosa che non dovrebbe essere in un capanno degli attrezzi per esempio...cerca bene...
Zellvan Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Aspetto con pazienza fuori dalla struttura, in attesa che Fend esca. Nel frattempo mi guardo intorno e cerco con lo sguardo qualcosa che possa essere insolita. Tengo l'arma sempre poggiata sulla spalla impugnandola con la mano destra. "Sbrighiamoci, dai un'ultima occhiata e andiamo avanti!" dico a Fend nel mentre.
Sly93 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 - Qui non sembra esserci nient'altro di interessante. Direi che possiamo andare... - guardo Ahmik e gli indico l'interno del capanno - Se vuoi dai un'occhiata. A meno che non ti servano cesoie o una zappa... -
Ospite Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Blaine sembra mordere il freno: "Direi che qui non troveremo niente... io non nasconderei mai niente in questo capanno. Andiamo al coperto da qualche parte invece che stare qui a prenderci un raffreddore..."
Menog Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Ahmik Dovah Beh allora ci dica lei dove nasconderebbe un tesoro... faccio verso Blaine
Sly93 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 - Suggerirei di avvicinarci al Mausoleo... - dico, convinto, ma mi rivolgo a Blaine di seguito - Ma forse è meglio che ci dia indicazioni più precise lei stesso, Ser Blaine, tantopiù se teme di prender troppo freddo, qui fuori. - Starnutisco, un po' infreddolito.
Ospite Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Blaine torna calmo e freddo: "Dove sia il tesoro non lo so, altrimenti sarei già lì. Il mausoleo mi sembra un miglior punto di ricerca, anche se sospetto che il forziere sia dentro la villa. Se dovessi nascondere un tesoro a cui è comunque necessario attingere per le spese - e un castello di queste dimensioni con tutte le terre che avevano i miei avi comporta movimento di molto denaro - lo terrei vicino a me e comunque nel mio castello. Ma lascio che siate anche voi a consigliarmi."
TamamoTan Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Visto i sottili battibecchi tra i miei compagni e Blaine intervengo io, con cautela. "Emh.. se siamo tutti d'accordo, andiamo al mausoleo allora..?"
Sly93 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Annuisco, sollevato dall'intervento di lady Artemisia. - Secondo me possiamo controllare un attimo il mausoleo e la fontana, prima di addentrarci nell'edificio... Ancora un piccolo sacrificio, e poi ci si riscalda all'interno. -
Zellvan Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 "Concordo!" affermo sentendo le parole dei miei compagni, e così dicendo mi incammino voltandomi verso il mausoleo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.