Lioner di Nogsmade Inviata 27 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 27 Febbraio 2005 postate qui tutte le vostre invenzioni (anche le più stupide) con relativi materiali di costruzione e metodi (anche disegni dei progetti se ci sono) e le relative caratteristiche in modo che tutti possano usarle nelle proprie avventure Inizio io: binocolo: 2 cannochiali, nastro di cuoio. metodo: legare i due cannochiali con il nastro di cuoio caratteristiche: distanza oggetti dimezzata questa è enormemente semplice ma è solo un esempio per far vedere come scrivere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 mmmh fammi pensare... avevo pensato a una balestra spara rete... funziona come la rete normale ma con gittata di 9m... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Inizio io: binocolo: 2 cannochiali, nastro di cuoio. metodo: legare i due cannochiali con il nastro di cuoio caratteristiche: +5 osservare in più del cannochiale ma dov'e` il cannocchiale? mai visto. cmq anche se esistesse ti serve un modo per mettere a fuoco entrambe le meta` allo stesso modo, altrimenti ti rincretinisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 ma dov'e` il cannocchiale? mai visto. cmq anche se esistesse ti serve un modo per mettere a fuoco entrambe le meta` allo stesso modo, altrimenti ti rincretinisci il cannocchiale c'è e costa 1000mo... ma non da dei bonus precisi ai tiri di osservare... dice solo che la distanza dell'oggetto osservato viene dimezzata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 giusto saicosa servirebbe... la bussola! +2 alle prove di Sopravvivenza effettuate per ritrovare la strada o per viaggiare nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Lo schiacciamosche Grande a 2 mani (quello x le mosche è Piccolo come la spada corta). Utilissimo per PG di basso livello impegnati a maciullare uccelli stigei, scarabei di fuoco, formiche giganti eccetera a cui infligge 2d6 danni contundenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lioner di Nogsmade Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Lo schiacciamosche Grande a 2 mani (quello x le mosche è Piccolo come la spada corta). Utilissimo per PG di basso livello impegnati a maciullare uccelli stigei, scarabei di fuoco, formiche giganti eccetera a cui infligge 2d6 danni contundenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Lo schiacciamosche Grande a 2 mani (quello x le mosche è Piccolo come la spada corta). Utilissimo per PG di basso livello impegnati a maciullare uccelli stigei, scarabei di fuoco, formiche giganti eccetera a cui infligge 2d6 danni contundenti. e fu così che iniziò il delirio in questo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 un po' di tempo fa eravamo in un dungeon in cui al passaggio di un pg in armatura pesante crollavano pezzi di parete o peggio di pavimento. dopo aver rischiato la vita 2 o 3 volte ho preso un bel sassone, l'ho legato ad una corda e ho cominciato a sbatterlo per terra qualche metro davanti a me. per preservare la poca sanita` mentale di kursk ho dovuto smettere quasi subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 28 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 nuovo incantesimo... TELETRASPORTO DEL PASSERO... ad una prima lettura sembra un incantesimo di teletrasporto ma al momento di lancio... trak... il "passerotto" dell'incantatore viene teletrasportato dove voleva l'incantatore... ogni riferimento è puramente casuale... vero Sir Rohem/Juvenil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato