Audan Inviata 24 Novembre 2014 Segnala Inviata 24 Novembre 2014 Salve sono un fresco giocatore di D&d, convinto dagli amici ho avuto modo di provare l'esperienza del gdr per la prima volta ed è stato subito molto divertente, mi sono iscritto a questo forum sempre per consiglio degli amici che lo ritengono ben fatto per ogni cosa riguardante il mondo D&d.
Aranor Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Benvenuto Audan, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
holywar95 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 ciao a tutti, sono una persona che vorrei giocare a D&D ma non ho mai pututo quindi sono completamente inesperto.sto giocando su un play by chat ma non è la stessa cosa vorrei essere partecipe ad una live o almeno su skype ma non trovo un gruppo e sarei felice se ci fosse qui un party disponibile grz per aver letto buonagiornata o buonasera
Darione Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 ciao a tutti, sono una persona che vorrei giocare a d&d oh my gad it's godzillaaaaaa
holywar95 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 seeee.....non sono mai stato granchè in grammatica.... *sono una persona che vorrebbe
Darione Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Tranquillo, sono io che sono rompiscatole di natura. Benvenuto!
holywar95 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 grazie , spero di trovare un gruppo anche su skype come sopra ho scritto per giocare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.