unendlich Inviata 25 Novembre 2014 Segnala Inviata 25 Novembre 2014 Aaaallora, questo è il 3d di servizio, dove potete fare domande, polemiche, piagnucolare alla ricerca di px [considerando i punti che vi ho dato spero che vi accontentiate per un bel periodo!!]. Vi conoscete tutti, da anni, il vostro gruppo è stato formato da almeno un decennio, mese piu mese meno.... In linea generale vi fidate tra di voi [non mi va apostrofo sulla tastiera e scrivo come un cane...caxxo] ad esclusione del pg di Alabaster, cui alla fine avete esteso la fiducia per osmosi. Eve, png mosso da me, si fida di lui ciecamente, questo vi porta a fidarvi a vostra volta, anche se non è proprio una personcina affabile. Il vostro gruppo, con status a 2 in tutta Italia, è stato formato direttamente da un arconte, per portare aiuto laddove si renda necessario in ogni territorio camarillico, siete praticamente una delle sue coteriè personali, tanto che nel corso degli anni spesso lavete accompagnata in giro. Sebbene non sia il vostro capo, Eve sembra essere direttamente amica della vampira e spesso è lei che tiene i contatti, ma siete liberissimi di contattarla l arconte direttamente, avete i suoi numeri, le sue mail, i contatti di un paio dei suoi piu fidati ghoul. Detto questo, non potete scegliere sentieri, ma sin ora non lo avevate fatto, quindi chiedo venia, mi ero dimenticata di scriverlo, a meno che non siano perfettamente compatibili con il fare gruppo ed il rispondere ad ordini superiori. DI seguito gradirei che ognuno di voi presentasse il proprio pg agli altri, con anche alcuni accenni a quello che sa fare. Ad esempio, se uno di voi sa fare l hacker, è logico che gli altri, dopo 10 anni, lo sappiano perfettamente, idem se avete velocità alta, o maestà.....
Velex87 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Clan bruja se mi dici pxo punti liberi per sabato ti preparo tutto che al momento c'ho un macello in casa e per i prossimi 3 giorn sarò senza pc!!!
unendlich Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 non ci sono solo punti liberi diversi, ma tutta la scheda è diversa. ti mando mp coi punti da usare in generale. Ricorda, niente status e generazione tra la 8 e la 10
NinjaCow Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Io sto ancora lavorando alla scheda e non so come può andare a finire, probabilmente cambierò tutto dalla A alla Z. Per ora ho un simpaticissimo brujah con una sfrenata passione per le armi, i computer, la guida sportiva e i sistemi di sicurezza. Ricorda, niente status e generazione tra la 8 e la 10 non capisco, generazione deve essere tra la 8 e 10 o non deve essere in questo intervallo?
Yin-kuo Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Angela è una Toreador. Nonostante siano passati alcuni secoli (devo ancora deciderlo esattamente, quindi prendetelo con le pinze ) dal suo Abbraccio ha un carattere abbastanza infantile. Ha una passione per i computer derivata dal fatto che ci passa davanti mooolto tempo, anche se la maggior parte la passa a giocare. L'avete vista più volte mangiare pacchetti di patatine (che poi durante la notte ha dovuto... "buttare fuori"). E' arrivata al suo limite nella disciplina dell'Ascendente visto che conosce Maestà. Se qualcuno ha Auspex almeno a 2, lei sembra una mortale (i colori dell'aura sono normali, non pallidi). Devo scrivere altro?
Lamadanzante Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ok, probabilmente il mio PG sara' un Nosferatu, esperto nel muoversi non visto, raccogliere informazioni, parlare con i suoi topini...insomma il classico Nosferatu!
unendlich Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Punti salienti della situazione italiana [liberamente inventata da me o quasi] - Sapete che la sede del "vostro" Arconte è vicina a Firenze - Sapete che riferisce direttamente ad uno dei 7, ma non sapete quale - Sapete che è ventrue - Sapete che violenza gratuita non le è bene accetta e che non è una donna da far arrabbiare - come sempre la penisola ha zone pulite e zone sabbatiche, ci sono dei poli anarchici e il dominio Giovanni a Venezia - Evelyn, il png, è una figlia della cacofonia, chi non sa cosa sa vada a leggerlo. Lei è solita spacciarsi per Toreador, ma voi sapete tutti la verità - Eve ha sangue giapponese, in patria è persino famosa. NON vi ha mai detto se conosce o meno i vampiri locali che nel wod sono roba strana!!! - La città di partenza sarà nei pressi di Como. Siete stati convocati lì, la villa appartiene ad Eve - Avete con voi quanto dichiarerete in modo conforme alle vostre risorse - Provenite da vari domini, ma come detto da un decennio siete "assieme" - due anni addietro avete lavorato per liberare ed ampliare i confini di un dominio marchigiano, sino ad estendere i suoi confini nel dominio di influenza dell*arconte, ora questa striscia marche-toscana, che tocca parte di umbria, lazio ed Emilia è il territorio piu sicuro e piu ampio di mero dominio camarillico. Considerando che poi si estende anche in parte della liguria e con breve interruzione fino alla Venezia dei Giovanni - Milano persiste nell essere il caos che chi di voi ha letto qualcosa sa!!!
Alabaster Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ethan è un gangrel diorigini canadesi, massiccio (circa 190 cm per oltre 100 kg) e poco socievole, anche un pò inquietante. E' in pratica la guardia del corpo di Eve. Non pare molto interessato a quello che fanno gli altri o al loro benessere a meno che non si tratti del proprio o quello di Eve.
unendlich Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Con calma potete cominciare ad arrivare http://www.dragonslair.it/forum/threads/73769-TdG-La-villa-misteriosa?p=1447194#post1447194
unendlich Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Eve è "alta" un metro e sessanta scarsi, ha lungi capelli neri e vivaci occhi verdi. Il taglio degli occhi è orientale ed il nero dei capelli è di quel nero lucido classico dei giapponesi. E molto minuta, veste sempre in stile punk, rock, gotich o lolta, insomma quella roba strana che fanno mettere alle ragazzine giapponesi su cartoni animati. La maggior parte delle volte indossa degli anfibi con la suola "carrarmato" rossa e con Eve scritto coi brillantini sul sinistro. Ha svariate automobili, un sacco di gioielli diversi e cambierà cellulare ogni due mesi e non per moda....tende a perderli. Probailmente deve avere qualche partecipazione azionaria grossa nelle società dei telefoni dato che le ridanno sempre il suo numero XD Ha un carattere allegro, difficilmente diventa cupa e silenziosa ma quando capita è come se se ne andasse in un altro mondo. Per quante cavolate faccia, per quanto rompa le scatole o per quanto quella volta vi ha rovinato la maglietta preferita cadendoci sopra e strappandola, non riuscire a non farvela piacere, la sua voce melodiosa [voce ammaliatrice] ed il suo carisma innaturale attirano praticamente chiunque lei voglia anche senza cantare. @Angela: ricordati che se ti capita la sfiga di sentire cantare Eve davvero gli effetti per te sono due volte peggio che per gli altri e rischi di entrare in coma da adorazione artistica XD
Lamadanzante Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Mi puoi fare un riassunto rapido dei punti da assegnare?
NinjaCow Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Io mi rivedo la scheda, limo i dettagli e sono pronto alla villa!
unendlich Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Prego, potete anche postare senza scheda, ma non usare nulla scontatamente XD
Yin-kuo Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 @Angela: ricordati che se ti capita la sfiga di sentire cantare Eve davvero gli effetti per te sono due volte peggio che per gli altri e rischi di entrare in coma da adorazione artistica XD Tra Auspex e [senso sviluppato: Udito] la vedo dura xD Visto che l'hai messo anche tu aggiungo, anche Angela ha [Voce ammaliatrice]. Edit: unendlich hai la casella messaggi piena
NinjaCow Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Senti e apprezzi ancor meglio i melodici suoni del suo canto dunque
Lamadanzante Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Gente, voi dove fate la scheda? Vedo che su Mythweaver c'e' solo la versione de New World of Darkness. Qualche altra opzione? O si va di puro testo?
unendlich Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Alabaster mi rifila txt come se piovesse altri me le fanno sui Doc di Google. Altri su myth-weavers sicuro non ci sia l'old?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.