NinjaCow Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Infatti ero tentato di fare così... ma ero riuscito a trattenermi
Lamadanzante Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 ahahah, si, tra duecentomila nomi disponibili, due Vittorio!
unendlich Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 si era esattamente un truce riferimento a quello ed Eve da oggi immaginerà lui pensando a Valter
Lamadanzante Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Un altra domanda di costruzione della scheda. Nei punti che mi hai mandato non metti quelli delle virtu'. Significa che devo usare i punti liberi per aumentarle o ti sei dimenticata e sono i 7 classici?
unendlich Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Mi sono dimenticata di dirti....... invece di: E quindi quelli non modificati sono standard
Lamadanzante Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Ok, c'e' praticamente tutto: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=62878
Alabaster Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Alcuni cambiamenti hanno portato Ethan a essere di bell'aspetto (3). Indossa un paio di jeans, una camicia da lavoro e una giacca a quadri. Di origini Canadesi, parla comunque bene l'italiano anche se con un certo accento straniero.
unendlich Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Alcuni cambiamenti sono dettati dal fatto che non trovavamo un Ethan che non fosse un supermanzo apprezzato dalla popolazione femminile.. IO
Yin-kuo Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 ahahahahah Edit: quindi contando i pallini in Aspetto di tutti a quanto arriviamo di media? xD
Lamadanzante Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Vabbeh, comunque io in linea generale, almeno in pubblico, posso prendere anche un bell'aspetto, quindi almeno per le vacche, la media cresce!
Velex87 Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 ciao mi chiamo Fredrik e sono un crucco vampiro!!!!! Fredrick è un omaccione di due metri e venti grosso e muscoloso, nonostante la sua massa è molto agile e furtivo, da quanto avete conosciuto negli anni è un ottimo combattente e un buon investigatore. Brutto, per non dire orribile si sà che uno tzimiske voleva abbracciarlo ma vistoselo fregare da un brujah della camarilla, il demone decise di maledirlo con un rituale koldun o qualche altra stregoneria che nessun tremere dellla camarilla è ancora riuscito ad identificare
unendlich Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 ragazzi iniziate a mettervi la scheda in firma se è completa!!!!
OcramGandish Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Infinita mi serve una mail per spedirti la roba. HAi la casella dei PM piena. Ciaooooo
unendlich Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 casella pulita e mail in chat
Alabaster Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao a tutti, vi chiedo la cortesia di mettere sempre il nome del personaggio a inizio post, se possibile, per facilitare l'interazione. Scusate ma ho una pessima memoria e rispondo quasi sempre da mobile, andare a vedere chi è chi può diventare problematico. Grazie.
unendlich Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Sei una pippa peggio di me! Io almeno mi limito a fingere di ricordare i nomi.... (santa Eve che può pararmi le tergo prendendosi la colpa.....)
unendlich Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 vi ricordo le schede in firma per cortesia XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.