Vai al contenuto

[TdS] Il mistero della villa.

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Siccome lama non logga da qualche giorno, per ora muoverò io il suo personaggio in attesa che eventualmente torni, al momento immaginatelo al telefono, dopo le vostre prossime reazioni lo muoverò

Inviato

Allora abbiamo Angela con problemi per le feste e Xeno con problemi in famiglia oltre a lama svanito da tempo.

Direi che ci aggiorniamo?

Oppure ditemi voi se preferite che splitti il gruppo in modo da far giocare chi mi dice che invece sotto le feste ne ha voglia, sono disponibilissima a farlo.

Fatemi sapere ^^

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti.

A causa di impegni estremamente importanti per me (fine dottorato, lavoro di ricerca da finire) la mia presenza sul pbf fino al 31 di gennaio potrebbe avere diminuire, scrivendo post brevi e poco interpretativi (magari non si noterà' nemmeno la differenza). Me ne scuso in anticipo ma non posso fare altrimenti.

Ciaoooo

• 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

In arrivo un nuovo giocatore, siate gentili con lui ed "umani" considerando che è in assoluto il suo esordio come zannuto pupazzetto.

Valgono le cose dette per tutti, vi conoscete, vi fidate, bla bla bla, 10 anni assieme, bla bla bla.

Siccome è innamorato di Milano, potrebbe decidere di piazzare lì la sua casetta, quindi se un bel giorno gli chiederete come se la passa Galeazzo e lui vi risponderà

"chi caxxo hai detto?" evitiamo di azzannarlo e di prenderlo a male parole! Perchè sono cose che il giocatore potrebbe non consocere!!!

Detto ciò è il curatore del patrimonio di Eve e lei ne è gelosa, sopratutto perchè se glielo trattatemale lei poi deve comprarsi il pallottoliere per controllare i conti in banca!

Inviato

Ciao a tutti

mi aggiungo a questo gruppo, sperando di contribuire a raccontare questa bella storia (thx Unendlich per la possibilità)

Come diceva Unendlich, io sono totalmente inesperto in Vampiri. Sto leggendo qua e la ma all'inizio dovrete avere pazienza :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...