Velex87 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Dopo munny ora c'è fred AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
OcramGandish Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Sono ad un convegno rispondo da lunedi. Ciaooo
unendlich Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Siccome lama non logga da qualche giorno, per ora muoverò io il suo personaggio in attesa che eventualmente torni, al momento immaginatelo al telefono, dopo le vostre prossime reazioni lo muoverò
unendlich Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Allora abbiamo Angela con problemi per le feste e Xeno con problemi in famiglia oltre a lama svanito da tempo. Direi che ci aggiorniamo? Oppure ditemi voi se preferite che splitti il gruppo in modo da far giocare chi mi dice che invece sotto le feste ne ha voglia, sono disponibilissima a farlo. Fatemi sapere ^^
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Oggi o domani dovrei tornare al pc. Ora sono col cell.
Velex87 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 pèer me è uguale tanto per le vacanze non vado fuori e un pc ce l'ho sempre
NinjaCow Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Io durante le feste ci sono e non ci sono...
OcramGandish Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti. A causa di impegni estremamente importanti per me (fine dottorato, lavoro di ricerca da finire) la mia presenza sul pbf fino al 31 di gennaio potrebbe avere diminuire, scrivendo post brevi e poco interpretativi (magari non si noterà' nemmeno la differenza). Me ne scuso in anticipo ma non posso fare altrimenti. Ciaoooo
unendlich Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Eeehheheh tranquillo tanto non mi pate che abbiamo sta velocità di crocera
NinjaCow Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 non mi è chiaro se siamo partiti o siamo ancora fermi.
OcramGandish Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti. Ho espletato tutte le consegne dalla prossima settimana torno operativo. Ciaoooo
unendlich Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 portati dietro il defibrillatore
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 portati dietro il defibrillatore
Velex87 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 io stò oscurato e in attesa di vedere cosa vglio fare gli altri
unendlich Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 In arrivo un nuovo giocatore, siate gentili con lui ed "umani" considerando che è in assoluto il suo esordio come zannuto pupazzetto. Valgono le cose dette per tutti, vi conoscete, vi fidate, bla bla bla, 10 anni assieme, bla bla bla. Siccome è innamorato di Milano, potrebbe decidere di piazzare lì la sua casetta, quindi se un bel giorno gli chiederete come se la passa Galeazzo e lui vi risponderà "chi caxxo hai detto?" evitiamo di azzannarlo e di prenderlo a male parole! Perchè sono cose che il giocatore potrebbe non consocere!!! Detto ciò è il curatore del patrimonio di Eve e lei ne è gelosa, sopratutto perchè se glielo trattatemale lei poi deve comprarsi il pallottoliere per controllare i conti in banca!
AndreaP Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Ciao a tutti mi aggiungo a questo gruppo, sperando di contribuire a raccontare questa bella storia (thx Unendlich per la possibilità) Come diceva Unendlich, io sono totalmente inesperto in Vampiri. Sto leggendo qua e la ma all'inizio dovrete avere pazienza
OcramGandish Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Se hai bisogno di aiuto chiedi pure... Ciaoooo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.