unendlich Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Vorrei tanto vedere Fred nella "sua" stanza *_*
Velex87 Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 io ho sempre fatto che gli aggravati mirati non uccidono semplicemente mutilano appunto ho scritt che puntavo al ginocchio
unendlich Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Gli artigli sono tanti ambiti ed amati e tenuti custoditi gelosamente, proprio perchè possono ammazzare in un sol colpo. Cmq ho precisato il come era morto proprio per evitare che riaccada se non volete farlo apposta! In fondo avete ancora un pupetto intero ed un Ventrue a portata di mano!! Di seguito le mappe, se imbrogliate e fate metagame approfittando della mia pigrizia nel farle 12 volte con photoshop vi mando un true brujah a giocare nella villa! Piano terra Spoiler: Primo piano Spoiler:
unendlich Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Io uso queste, precise precise ... http://vln.wikia.com/wiki/Tipi_di_danno Esistono tre tipologie di danno sempre più pericolose per la sopravvivenza del Vampiro: Danno da urto Mazze, Spranghe, pistole di piccolo, medio e grande calibro, fucili, mitra. Il danno da urto non è tra i metodi più efficaci per eliminare un vampiro, il suo corpo morto non percepisce più il dolore, lividure ed ematomi non sono che dolorosi ricordi di un corpo nel pieno delle sue funzioni, un corpo che non gli appartiene più. Il danno da urto (o contundente) viene sempre dimezzato prima di essere segnato in scheda, il valore risultante dalla frazione è in tutto e per tutto considerato danno letale. Danno letale Spade, Asce, Pugnali, Zanne di animali, Paletti di legno. Il danno letale può essere guarito con la spesa di un Punto Sangue per livello di salute. Se un vampiro subisce 7 danni letali non viene distrutto ma permane in torpore fino a quando non saranno trascorsi un numero di giorni variabile a seconda della propria Umanità o del proprio sentiero di Illuminazione. Inoltre per ogni giorno passato in torpore il fratello continuerà a consumare un Punto Sangue. Se allo scadere del tempo richiesto non possiede Punti Sangue rimane in torpore finché non ne ottiene almeno uno in qualche modo. Danno aggravato Artigli di vampiri, artigli di licantropi, fuoco, sole... Ogni danno aggravato può essere guarito con la spesa di cinque Punti Sangue, ma solo un danno può essere guarito in una singola giornata. Se un vampiro subisce 7 danni aggravati (e non di meno) viene completamente distrutto per sempre. Ciò comporta la trasformazione del corpo in cenere.
unendlich Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Velex abbandona per mancanza di tempo. Ditemi se preferite che lo allontani o che lo mandi a farsi un giro per le stanze mentre voi trafficate coi prigionieri
unendlich Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Raga, scusate, @OcramGandish @AndreaP , sopratutto, ma anche @Landar che non agisce [o forse non ha letto..] Capisco che Ethan sia il picchiatore del gruppo, capisco anche la migrazione, le ferie .... ma una ricerca di indizi? Una condivisione di indizi? Un filo di curiosità perchè Eve parla con un fantasma? Tra le altre cose quel poco che avete scoperto manco vi siete sprecati a dirlo a loro, ed infatti Ethan è diventato orso e quasi fuori controllo, perchè non lo avete avvertito delle lampade....
Landar Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Scusatemi! Rispondo... forse quella è anche un po' la mia parte e avevo iniziato a interessarmi a quel problema.
OcramGandish Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Perfettamente ragione, mi rimetto in sesto e mi attivo...
OcramGandish Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Oggi parto per un week-end di trekking montano; no cell, no collegamenti, no internet. Fino a Lunedi' non posso rispondere. Ciaooo
Landar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ragassuoli, comunico che sarò assente da questa sera a domenica sera causa presenza a Battle of Vilegis - Echoes of War. Non penso avrò modo di usare lo smartphone e risulterebbe anche piuttosto bruttarello.Unend ritieniti libera di usare Go a piacimento
unendlich Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Vorrei fare l appello @Legopampers @OcramGandish @Alabaster @Landar @AndreaP e sapere se adottiamo @Pentolino anche qui dato che siamo in vena di adozione di lui un po dapertutto
Pentolino Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ciao Une, ti ringrazio per la proposta di adozione ma WoD non e' tra i miei setting preferiti, non amo molto l ambientazione e non riuscirei a darti un apporto soddisfacente alla storia . Ti lascio con questi 5 giovanottoni
AndreaP Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Dopo aver parlato con @unendlich e averci pensato ancora un po' ho deciso di ritirarmi da questo pbf. Ringrazio une per la grande pazienza avuta con me, e tutti voi per la bella esperienza buona continuazione con vampiri
unendlich Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Si, ma al momento siete rimasti tu ed Ethan, dato che gli altri non rispondono....volevo capire se continuare/aspettare o far cosa
Landar Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 scusate!io riprenderò a breve... giusto tempo di recuperare il tutto.
unendlich Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 POST CONCLUSIVO CAMPAGNA in 3D Visto lo scarso interesse e comunque l'abbandono del pg protagonista, la non disponibilità, mia, ad affidarlo a chicchesia, mi trovo costretta a chiudere una avventura per la prima volta, non per scomparsa totale dei pg.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.