Pubblicato 25 Novembre 201410 anni comment_1008689 so che non esiste il manuale in italiano, ma avevo trovato girando qui sul forum credo, una versione con la traduzione "fanmade" di tutti i manuali usciti, giocatore, Dm e mostri. Qualcuno sa dovè? Come posso ritrovarlo? Perchè se non devo passare tutto il tempo a dovermelo tradurre ogni volta che lo voglio usare è più comodo, e potrei anche provarla.
25 Novembre 201410 anni comment_1008803 Ne dubito fortemente: l'autore ha lavorato alla traduzione ufficiale della 3-3.5, e per fare la traduzione non-ufficiale della 5 prima ha chiesto espressamente l'autorizzazione alla Wiz.
25 Novembre 201410 anni comment_1008804 Più che altro, qui si è operato con una buona consapevolezza e non con tonnaggine.
25 Novembre 201410 anni comment_1008943 non facciamo confusione. non ho chiesto l'autorizzazione alla wotc. ho semplicemente mostrato il lavoro a chi di dovere, anzitempo. non c'è nessuna autorizzazione in merito, che dia alcun crisma di ufficialità. il fatto è che, a differenza di D&D Tools, NEXT non viola nessuna parte della licenza OGL. effettivamente questo è NEXT, non D&D5....... poi interpretate questa frase come volete.
27 Novembre 201410 anni Author comment_1009560 Dovrebbe essere tutto QUI. grazie mille, non lo trovavo da nessuna parte, ora me lo salvo